Vai al contenuto

Stellar Blade | Uscita 26 aprile 2024


Calavera

Messaggi raccomandati

20 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bella questa lista di third party, non capisco cosa c'entri con il mio post però :botteaSirio:

 

Per me nessuna, ma quando facevo notare anni fa la propaganda woke di sony venivo etichettato come bozzo/misogino/chipiùnehapiùnemetta e ora mi sto togliendo un sacco di sassolini dalla scarpa :botteaSirio:

Sono comunque esclusive. 

Qua dentro trovi ben poca gente a favore della roba woke. E menomale aggiungo. 

20 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bella questa lista di third party, non capisco cosa c'entri con il mio post però :botteaSirio:

 

Per me nessuna, ma quando facevo notare anni fa la propaganda woke di sony venivo etichettato come bozzo/misogino/chipiùnehapiùnemetta e ora mi sto togliendo un sacco di sassolini dalla scarpa :botteaSirio:

Sono comunque esclusive. 

Qua dentro trovi ben poca gente a favore della roba woke. E menomale aggiungo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dovesse rivelarsi un buon action perché no? Cosa c’è che non va in quei gameplay lato combat? 
 

il prossimo nier chissà quando e se lo vedremo, bayonetta è ormai roba Nintendo 

Su PlayStation è un genere che manca, voglio sperare che per renderlo second party invece di limitarsi a pubblicare il titolo qualcosa c’abbiano visto in sto team 

Poi ovvio è il loro primo gioco su console, per cui si aspettano le recensioni per capire eventuali magagne non mostrate nei video 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, virgil said:

Premetto che il gioco mi fa cagare come stile e tutto come bayonetta e simili.

Però parlare se uno é interessato a sta roba quando bayonetta fa le stesse cose( e quel gioco ha una cerchia di fun che non capirò mai) mi sembra na trollata mal riuscita:botteaSirio:

Bayonetta è l'apice del gameplay nel suo genere. Questo è l'ennesima scopiazzatura di giochi famosi, un po' soul, un po' bayo/nier, un po' nulla. Salito alla ribalta solo perchè è una delle poche esclusive ps5 e perchè era il meno peggio in quella pagliacciata di showcase.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bayonetta è l'apice del gameplay nel suo genere. Questo è l'ennesima scopiazzatura di giochi famosi, un po' soul, un po' bayo/nier, un po' nulla. Salito alla ribalta solo perchè è una delle poche esclusive ps5 e perchè era il meno peggio in quella pagliacciata di showcase.

Con Lies of P non e' andata malissimo, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bayonetta è l'apice del gameplay nel suo genere. Questo è l'ennesima scopiazzatura di giochi famosi, un po' soul, un po' bayo/nier, un po' nulla. Salito alla ribalta solo perchè è una delle poche esclusive ps5 e perchè era il meno peggio in quella pagliacciata di showcase.

Prima vediamo che tirano fuori, poi vediamo.

Io non mi aspetto niente di esaltante ma non si sa mai.:asd:

 

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Calavera ha cambiato il titolo in Stellar Blade | Uscita 26 aprile 2024

Colpito molto positivamente non solo dalla quantita’ di culi, ma anche da come lo hanno “spiegato”, pare un progetto piu’ grande di quello che sembrava.

Sta a vedere che dopo Lies of P sti Coreani ci sanno fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2023 at 07:17, DreameRRemastered ha scritto:

Capisci che sono messi male quando l'unica esclusiva del 2024 (forse) è un gioco coreano che ti sbatte in faccia tette e culi.

Vogliamo ricordarli così:

PlayStation celebra l'arrivo di Horizon Forbidden West con una statua  installata nel cuore di Firenze – Il Blog Italiano di PlayStation

"Un'icona di coraggio, tenacia e intraprendenza tiene il posto a tutte le donne della storia che hanno condiviso questi valori e meriterebbero una statua."

:roll3::roll3::roll3:

 

 

🤮

uno dei punti più bassi del marketing sonaro

:roll3:

 

Comunque Stellar Blade :metal:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ah vabbe', sempre le solite. 

Speravo fossero:

Modalita' censura mediaset

Modalita' no pelo no safe to work

Modalita' tana libera a tutti.

Il 1/2/2024 at 16:18, City Hunter ha scritto:

 

🤮

uno dei punti più bassi del marketing sonaro

:roll3:

Pare sia stata vista sudare dalle ascelle, comunque. E' come la madonna di Trevigiano sonara.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...