Vai al contenuto

Song of the Day - 3.0


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 747
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

L'album più bistrattato dei Nightwish :asd:.

 

Dato che il buon Marko se ne è andato dalla band la settimana scorsa rimaniamo in tema dai

 

(Indeciso tra The Siren e Wish I Had an Angel ma forse come canzone di Marko preferisco The Siren)

Sono sopravvissuti al post Tarja, ma il post Marko lo vedo grigio... Staremo a vedere... :brrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopravissuti per modo di dire, già con Annette si era persa tanta magia, con Floor è proprio morto l'interesse nei Nightwish almeno per me (e non è tanto un discorso che non mi piace come cantante Floor perché tipo le sue parti negli Ayreon mi piacciono molto, o anche le vecchie canzoni dei Nightwish cantate da lei).

Non che Tarja senza Nightwish sia andata tanto meglio comunque :asd:.

Annette non è mai esistita, il confronto con Tarja è stato impietoso. Floor, invero, si difende bene.

 

Detto che è da diversi anni che non li seguo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le canzoni di tarja da solista non sono nemmeno orrende è che sono senza anima: le dimentichi dopo 1 minuto e non le ascolti mai più. Guarda caso con l’unica che ho in playlist è paradise, ma grazie ar piffero li è merito dei grandi WT.

 

L’ultimo album di Annette in solo si è difeso meglio :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 647

[automerge]1613089727[/automerge]

'sto giro il manson ce lo siamo giocato col polverone di evan rachel wood e trent reznor.lo mettono in gabbia.

 

meglio questi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 647

E' giusto che tutti godano della loro ennesima perla

 

 

Unici :hail::roll3:

questo è un video:

 

 

buona visione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...