Vai al contenuto

Song of the Day - 3.0


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Per tutti gli amanti di certe sonorità emo anni '90; nel 2017 è stato fondato un supergruppo con membri di Knapsack, The Jealous Sound e Samiam dal nome Racquet Club.

Alla voce l'immenso Black Shehan. Gran disco (titolo omonimo), che riprende il sound dell'epoca e lo mescola con l'alternative-rock dei giorni nostri.

Personalmente l'ho molto apprezzato. Peccato che l'esperimento sia durato una manciata di anni e un solo disco.

Da poco mi è arrivato il vinile, che inseguivo da diverso tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 747
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Notata per casa nei credtis di Aeronauts, che dire la voce la trovo deliziosa e il testo cucito sul film ma apprezzabile anche se preso a se, ci sto andando in loop.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

 

Sempre stato un gran fan di Zucchero, semplicemente monumentale

 

Non posso dire di essere un fan ma molte canzoni mi piacciono e lo reputo un artista alquanto particolare nel panorama italiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sentita milioni di volte tra sagre e feste di paese, mai una volta che mi cagassi il testo causa età (la priorità era defilarsi da cene varie per giocare con gli altri bambini), poi vuoi per scherzo vuoi per goliardia nostalgica la ricercai tempo fa, e beh, ci sono rimasto un po' di merda, non solo per il testo malinconico ma perché a ripensare a quando la ascoltavo, ricalcavo priprio quell'immaginario di bambini che giocano e mi ha fatto un sacco caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...