Vai al contenuto

Song of the Day - 3.0


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 747
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 647

Una delle mie preferite di sempre. L’hai comprato il suo ultimo cd live da solista? Io ho aspettato degli sconti ma me ne pento perchè è da pelle d’oca.

eh..io ero un suo grande fan. adoravo Chris, i suondgarden ed i suoi progetti solisti.

Da musicista quale sono, è stato un mio mito, perchè volevo essere come lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Spero di riuscire ancora ad andarli a vedere prima che mettano il pannolone a Robert Smith

quoto, spero anch'io. adoro Lullaby...ma c'ha degli accordi micidiali da ricreare :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Assurdo come ti "mastica" il sistema un giorno sei la migliore cantante jazz al mondo quello dopo ti tirano i pomodori perchè soffrì di depressione.

non solo nello star system, anche nei normali ambienti di lavoro.certo, esistono persone più o meno sensibili.dipende dal carattere.

come dire..dalle stelle alle stalle.è un attimo...questa è la razza umana.

 

il video che posto..ascoltate bene il testo..è sempre attuale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...