Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Erony ha scritto:

Mi hanno permabannato su neogaf :asd:

Post in thread 'We lost another S.T.A.L.K.E.R' https://www.neogaf.com/threads/we-lost-another-s-t-a-l-k-e-r.1648551/post-267218231

Ci può anche stare, però lol alla coerenza, nessuna sanzione per chi ha scritto "fuck russia, fuck putin, kill putin ecc."

Bel coraggio a dire certe cose in un forum amerregano. Gli amerregani sono fanatici, probabilmente tutti pensano nel profondo che qualunque cosa fanno sono sempre nel giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stupisco piuttosto che non ci sia alcuna reazione dalla gente normale, che continua ad essere complice di tutta questa merda (ed è per questo che son 3 anni che non ne usciamo e non ne usciremo mai).

dopo una tale manifestazione di incompetenza a livello globale, normalmente ci sarebbe lo scioglimento per un'organizzazione così dannosa e inutile, e invece nulla. Anzi gli permettiamo di continuare a fare la voce grossa e comandarci a bacchetta in vista della nuova ripresa della pandemia.

E dire che la maschera l'hanno gettata da tempo, figuriamoci come siamo messi...

 

EDIT:

 

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, City Hunter ha scritto:

mi stupisco piuttosto che non ci sia alcuna reazione dalla gente normale, che continua ad essere complice di tutta questa merda (ed è per questo che son 3 anni che non ne usciamo e non ne usciremo mai).

dopo una tale manifestazione di incompetenza a livello globale, normalmente ci sarebbe lo scioglimento per un'organizzazione così dannosa e inutile, e invece nulla. Anzi gli permettiamo di continuare a fare la voce grossa e comandarci a bacchetta in vista della nuova ripresa della pandemia.

E dire che la maschera l'hanno gettata da tempo, figuriamoci come siamo messi...

 

EDIT:

 

Sai da diversi colleghi cosa mi sento dire? "che mi lascino in pace, non voglio rogne"

Semplicemente non hanno sbatti, piuttosto tacciono e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Maarek Stele ha scritto:

Sai da diversi colleghi cosa mi sento dire? "che mi lascino in pace, non voglio rogne"

Semplicemente non hanno sbatti, piuttosto tacciono e fine.

 

già, il problema è che non ci lasceranno mai in pace e ce lo stanno dicendo molto chiaramente.
La vita tranquilla senza rogne la puoi fare da uomo libero, non da bestiame sotto eterno ricatto.
Anche se adesso pare comodo accettare "eh vabbè è una puntura e un qr code, che vuoi che sia", domani cosa vorranno?

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gente di ste cose non ne e' neanche a conoscenza, la pandemia e' finita e si e' tornati alla normalita'. Non ne vogliono neanche sentir parlare ("Ancora con le tue lagne sul covid? Tu non hai voluto vaccinarti per principio, mo' che vuoi da me?"). Io stesso con amici e parenti non ne parlo piu' almeno da quando e' scoppiata la guerra in Ukraina, tanto il piu' delle volte parlavo da solo. Ne ho piu' di uno di gruppi Whatsapp in cui per mesi linkavo cose e scrivevo solo io, nessuno mi rispondeva neanche, quindi ho lasciato perdere. Ovviamente a loro fa' comodo che non se ne parli piu' e che tutto sia finito nascosto sotto al tappeto ("Ssshhh, fingiamo che non sia mai successo niente!"), quindi evitano l'argomento sperando che nessuno lo tiri fuori. Pero' devo dire che sono coerenti, continuano a fingere che io non esista anche ora che siamo tutti no vax e che io non sono piu' contagioso da...da quand'era? Il primo di Maggio? Boh manco mi ricordo. Son spariti TUTTI (a parte qualche amica "speciale"...ciao tesorini miei! Se mi legge mia moglie sono MORTO), a parte un gay (uno dei testimoni di nozze) che e' tornato a farsi sentire la settimana scorsa dopo UN ANNO E MEZZO con un finto innocentissimo "Ueeee', che fai? E' successo qualcosa? Non ti fai piu' sentire!". Capito? IO sarei quello che "non si fa' piu' sentire", dopo che loro per 18 mesi hanno fatto pranzi e cene SOLO per vaccinati e sono usciti ogni week end mentre io ero agli arresti domiciliari in casa a guardare orribili serial koreani mangiando cinese d'asporto. Ho letto i messaggi e non gli ho neanche risposto, ma se si fa' vivo gli sputo in faccia. Sono delle merde talmente monumentali che vorrei che sta "pandemia" fosse discesa dal cielo 25 anni fa', cosi' avrei fatto piazza pulita di sta gente ben prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma appunto in queste condizioni quando ne usciamo?
La "normalità" che cercano ormai è questa, il periodo di tregua tra un'emergenza e l'altra, stile ora d'aria dei carcerati.

e per questa ora d'aria hanno sacrificato tutto, anche i rapporti umani (che poi alla fine la pandemia ha solo fatto cadere delle maschere e messo in mostra in maniera grossolana l'ipocrisia totale, che prima almeno veniva nascosta).

Però davvero tutta la melma globale al comando ce lo stà dicendo chiaramente quali sono i piani futuri, anzi già per il 2023, avoja a nascondere la testa sotto la sabbia...

 

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...