Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ahahah, gli artisti che tanto pontificavano ai loro fan, alla fine erano i primi a vaccinarsi col la soluzione fisiologica :roll3: ma non mi dire.

addirittura ha davvero rinnegato i genitori, lol che massa di automi :roll3:
Ma adesso farà le dosi vere? :asd:

Stà uscendo comunque che anche i medici si facevano l'acqua fresca :asd: , anzi pare che anche Macron e altri primi ministri europei abbiano fatto lo stesso scherzetto.
Ti credo che non si vedevano effetti avversi tra l'elite...

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono video che sgamano le false punturine. Onestamente un sospetto io ce l'avevo da parecchio. Trump si fece curare coi monoclonali, per dirne una...

Un po' capisco la situazione, però: sono stati costretti (se fosse vero) a fare così. Immaginatevi il panico che avrebbe scatenato una reazione avversa a un politico di spicco. Altro che novax brutto e cattivo, il brutto e cattivo sarebbe diventato il provax.

Questo ammesso che ci fosse una reale emergenza sanitaria. Ma in seguito a certe cosucce il sospetto che ho è che dietro ci sia stata pià merda che un ricorrere ai ripari per difendere l'umanità.

Oppure il corona non ha mai manifestato la sua reale faccia, e i politici e bigpahrma lo sanno, per cui si è tentato davvero di arginarlo...

Boh. I saggi che si scriveranno fra cinquant'anni saranno molto interessanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che squallore. Cioè, io capisco che possa aver avuto informazioni sbagliate e che ora cerca l'arrampiacata sui vetri per risanare l'immagine pubblica. Ma mettere sulla scena anche i genitori che la pensano diversamente...

Comunque voglio vedere la punturina in diretta. Sarà un evento mitico, da tramandarsi nelle cronache fugure, come il taglio dei capelli di Federica Panicucci.

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità ho letto il mappazzone che ha scritto su twitter e subito rimosso, paraculaggine e confusione totale.
Boh alla fine qualsiasi cosa potevi inventarti sarebbe stata meglio di stà roba dei genitori complottisti ma dai :roll3: , oppure
poteva sfruttare l'occasione per liberarsi dalla catene stile Djokovic, che una volta pizzicato invece di nascondersi ha dichiarato guerra aperta a tutti, ma figuriamoci, questi a malapena sanno dove si trovano :asd:

e questi sono il fuduro :rolleyes:


 

Link al commento
Condividi su altri siti

È iniziata ufficialmente la nuova propaganda, l’UE ha dato il via alla commercializzazione di farina di insetti…


Il nuovo nemico da odiare saranno i “no insects”? 🤔

Io voglio credere che almeno sul cibo gli italiani non si facciano prendere per il culo e che questa merda non prenda piede…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei solo che venga specificato bene sulle etichette, così c'è libertà di scelta. Vuoi mangiare scarafaggi? Nessuno ti critica. Non penso che 'sta cosa abbatterà il mercato di cibo "classico". Pare che in altri stati sono anni che consumano farine scarafaggesche.

Poi vedremo, SE cominceranno con le campagne di sensibilizzazione o addirittura di odio per il cibo classico, allora imbracceremo i forconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

“Cittadino europeo modello del 2030: richiamo vaccino covid annuale se non semestrale, mangiatore di insetti, vegano, si lava una volta a settimana per risparmiare acqua, mastica gomme per tenersi i denti lavati al posto del dentifricio, genere sessuale perennemente transitorio, non ha un lavoro fisso perché il posto fisso è da boomer e non fa figo, rifiuta ogni categoria determinata, gira con l’auto elettrica comprata col reddito di cittadinanza del futuro, in casa vive con 18 gradi a gennaio, vota PD”. 
 

Se scrivevate così 5 anni fa dovevate andare in giro con tatuato sulla fronte: GOMBLODDO. 
 

Non me ne vogliate eh, ridiamoci sopra. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Poi vedremo, SE cominceranno con le campagne di sensibilizzazione o addirittura di odio per il cibo classico, allora imbracceremo i forconi.

Per lo meno in questo caso mi aspetto molti più ribelli, almeno fino a quando la nuova generazioni di rincoglioniti non sarà maggioritaria nel Paese. 
 

Poveri bimbi chissà che gli rifileranno in mensa a scuola… 🤮

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

"Quanto guadagna Ursula Von der Leyen? Da qualche giorno, il suo emolumento avrebbe raggiunto la cifra record di 31.250 euro mensili, con un incremento di 2044 euro rispetto al passato, grazie al secondo aumento salariale del 2022. A riportarlo è il quotidiano tedesco Bild. Si tratta di un compenso lordo, ma va ricordato che per i dipendenti delle istituzioni europee non sono previste imposte sul reddito ma solo piccole percentuali per le tasse varie più un 10% che viene versato per la loro stessa pensione. Ovviamente, l'emolumento di Ursula Von der Leyen non è l'unico ad aver subito una variazione al rialzo, perché in realtà Bild riferisce che tutti i dipendenti delle istituzioni europee avrebbero beneficiato di un aumento retroattivo del 7% rispetto al 2021."

https://www.ilgiornale.it/news/europa/mille-euro-giorno-ursula-von-leyen-ancora-aumenti-leurocasta-2102338.html

Merde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...