Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:


Vabbè… io davvero boh… ma che cazzo… 🤦🏻‍♂️

 

si l'ho beccata, quelle dei Buondì sono tra le poche pubblicità che fanno ancora ridere :roll3: 

come ci hanno visto il femminicidio lo sanno solo loro, maledetti zombie del capitalismo :asd:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Madre diddio che schifo. In tv non arriva sta roba, scommetto. Fanno tanto per nascondere le loro malefatte ma non hanno ancora capito che alla gente non importa, la gente desidera solo dimenticare e andare avanti, e di chi urla e si dispera in piazza non frega niente a nessuno. Fanno come i cinesi, si dannano l'anima per nascondere tutto sotto al tappeto senza capire che non sarebbe neanche necessario, tanto la gente vuole solo andare al bar per l'aperitivo e allo stadio a guardare la Juve, sai che je frega di me che sono stato sepolto vivo in casa per 2 anni, che per comprare un paio di mutande dovevo farlo su Amazon ("Tu l'hai voluto, ognuno e' responsabile delle proprie scelte"), che non sono potuto entrare in ospedale ad assistere mio fratello operato di cuore e altre cento, mille rinunce/vessazioni mentre loro, felici e contenti, sbandieravano il greenpass per poter entrare nei ristoranti deridendo quelli come me a casa a mangiare kebab d'asporto. La morte civile. Aveva ragione Bertoli quando diceva, riferendosi al popolo, che "la gente mi sorride, mi lascia parlare pero' non mi sente". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho beccato un mio amico in giro che e' anche un cliente fisso del mio locale (pizzeria) e non si faceva vedere da 2 settimane (lui viene OGNI venerdi, 2 pizze d'asporto, cascasse il mondo). E' uno di quelli fissati coi vaccini, che ha PRENOTATO tutte le 4 dose che si e' fatto, lamentandosi che avrebbe dovuto aspettare dei giorni in piu' per la quarta, non ricordo il perche'. Vabe'. Mi fa' "non mi sono fatto vedere perche' ho preso...il covid...". Ora, sia lui che la moglie l'hanno preso TRE VOLTE ciascuno, non ci si crede (la moglie l'ultima volta l'ha preso un mese fa'). Ok che questa e' gente sepolta in casa, non mettevano piede fuori neanche prima della pandemia, pero' cristo come cazzo ve lo siete preso il covid SEI VOLTE in due se lavorate entrambi da casa con 4 dosi magiche all'attivo? Lui e' uno di quelli che sul gruppo whatsapp degli amici (ma pure dal vivo, prima che il Greencoso ci dividesse definitivamente) mi prendeva per il culo perche' ero "matto" a voler andare a correre in spiaggia mentre fuori c'era l'apocalisse. E per tante altre cose. Io non gli ho risposto nulla, l'ho salutato e sgommando come un pilota di Formula 1 son tornato a casa ridendo da solo in macchina. Ma in realta' ce n'erano eccome di cazzi di cui discutere...

1 minuto fa, Cataclisma ha scritto:

 

 

Modificato da Cataclisma
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto boss della mala ehm Pfizer ha rifiutato di nuovo di comparire davanti alla commissione UE.

Non solo quei cialtroni della UE dicono di aver perso casualmente i famosi sms della strega Von der pfizer (che intanto si stà godendo lo spettacolino alla Scala di Milan :rolleyes:   ).

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...