Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sono pazzo io, o ho visto la bomba ammaccare il tavolo?:eek:

è tutto maestoso, si è visto anche piu di quanto hanno detto.

molto dinamico tra l'altro il gameplay, usava il fucile, poi la mazza, poi la bomba, afferrava il nemico, combattimento corpo a corpo. quante possibilità potremo avere in questo secondo capitolo, già il primo era ottimo su questo punto di vista.

Modificato da Jarek_1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
L ho visto talmente in bassa risoluzione che distinguevo a malapena i personaggi. Però sembra veramente tanta roba. Ah come animazioni non ce n'è
Link al commento
Condividi su altri siti

Hype smisurato veramente la vera bomba finale di PS4 almeno per i first party. GOT bello e tutto, ma questo come God of war gioca in un altra categoria. IMHO

[automerge]1590611374[/automerge]

La musichetta che esce dalla console portatile della tipa sgozzata da che gioco proviene?

L'ho notata anche io ahahahah solo che non ti so dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto, a me sembra che hanno migliorato ogni aspetto del gameplay del primo TLOU. Inoltre hanno smussato i difetti, penso all'A.I. Nemica, bisogna davvero andare in Stealth, al minimo rumore o se il nemico si accorge di un cadavere o della presenza di Ellie, chiama aiuto.

 

Graficamente tutto meraviglioso. Dettagli a non finire. Non per fare console War, ma Sony è una spanna sopra perchè ha The Last Of Us, giochi del genere non si vedono se non su playstation

 

giusto una cosa, ma la console portatile è una psvita o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dinamico tra l'altro il gameplay, usava il fucile, poi la mazza, poi la bomba, afferrava il nemico, combattimento corpo a corpo. quante possibilità potremo avere in questo secondo capitolo, già il primo era ottimo su questo punto di vista.

Con una violenza che non è fine a se stessa, il tutto bello brutale, vero, a tratti gore, magnifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dinamico tra l'altro il gameplay, usava il fucile, poi la mazza, poi la bomba, afferrava il nemico, combattimento corpo a corpo. quante possibilità potremo avere in questo secondo capitolo, già il primo era ottimo su questo punto di vista.

Con una violenza che non è fine a se stessa, il tutto bello brutale, vero, a tratti gore, magnifico.

Hanno chiaramente usato tutto il possibile, o quasi, per farci vedere più cose possibili, ha anche fatto cose inutili come la motolov sul cane che, secondo me, è fatto per dire "non rompete, potete ucciderli, sappiatelo e fate come volete", ma quella parte è fattibile anche usando poca roba e senza farsi vedere :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...