Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113
Manca giusto citare quel sito affidabilissimo di vgchartz e si torna ai grandi discorsi del 2013 :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non ho assolutamente detto che MS fa la Onlus, ho detto che i giochi li mettono in abbonamento non perchè floppano come sostieni.

Ma molto banalmente, i giochi Bethesda vendevano poco? Eppure arrivano nel pass :book:

I giochi Activision / Blizzard arriveranno nel pass appena chiusa l'acquisizione, cod è uno dei giochi più venduti ogni anno.

 

Secondo il tuo ragionamento, un po' superficiale che guarda solo le esclusive che vanno male, tanti giochi nel pass non dovrebbero uscirci, Halo in primis.

Io parlavo di esclusive come Halo..... Bethesda e Activision/Blizzard sono arrivati adesso praticamente, troppo facile così :asd:

Ora mi vuoi far credere che il gamepass non sia nato proprio per rendere più appetibile l'offerta software di Ms?

Non sto assolutamente negando il valore del pass che è ottimo ma visto che dici che vendere 10 milioni di copie in due anni è poco, cosa pensi del fatto che Halo 5 per venderne 9.5 ne ha impiegati 7 di anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo di esclusive come Halo..... Bethesda e Activision/Blizzard sono arrivati adesso praticamente, troppo facile così :asd:

Ora mi vuoi far credere che il gamepass non sia nato proprio per rendere più appetibile l'offerta software di Ms?

Non sto assolutamente negando il valore del pass che è ottimo ma visto che dici che vendere 10 milioni di copie in due anni è poco, cosa pensi del fatto che Halo 5 per venderne 9.5 ne ha impiegati 7 di anni?

 

Halo 5 non sappiamo quanto abbia venduto di preciso, avevo cercato stamani.

Sappiamo che era arrivato a 5 milioni dopo 3 mesi.

 

Direttamente da wikipedia:

 

[HEADING=2]Sales[/HEADING]

First-week global sales of Halo 5 software and hardware totaled more than US$400 million, making it the fastest-selling Xbox One exclusive. Halo 5 made the biggest sales record in Xbox history, and was also the best-selling digital title.[109][110] Within its first five days of release, Halo 5 was the best-selling game of October in the United States, according to NPD Group,[111] which tracks physical sales from retailers. In November, Halo 5 was the eighth best selling game according to NPD's figures.[112]

 

In the United Kingdom, Halo 5 debuted on the top of the sales charts as measured by Chart-Track, besting the week's other new release, Assassin's Creed Syndicate. It outsold previous Halo release The Master Chief Collection by 50% in its first week.[113][114] The following week sales decreased 78 percent, and Halo 5 was displaced from the top of the charts by Call of Duty: Black Ops III.[115] The game was the tenth best selling title of 2015 in Australia.[116]

 

On June 9, 2016, Frank O'Connor said that the game managed to sell 5 million copies in the first 3 months of its release.[117] Halo 5: Guardians is the lowest selling Halo title of the franchise, in the UK.[118]

 

In a Q&A session, in May 2017, between Michael Pachter and his audience, the gaming analyst recounted his conversation with Microsoft regarding the success of Halo 5. Contrary to popular belief, the analyst says that Microsoft told him that the title sold “on par” with the previous four mainline Halo titles, suggesting that Halo 5 had sold at least 10 million units.[119]

 

La strategia di MS semplicemente tiene conto di un mercato che ha cambiato radicalmente faccia negli ultimi 10 anni, tra F2P e microtransazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comparison ufficiale, ma è diventata la nonnina Ace :roll3: mi ricorda anche quella befana della mia ex prof di matematica :asd:

 

Dicono che sia per farla assomigliare di più all'attrice che presta la voce, mah se volevano perchè non l'hanno fatto allora in origine?

Anche i colori, tutto smorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comparison ufficiale, ma è diventata la nonnina Ace :roll3: mi ricorda anche quella befana della mia ex prof di matematica :asd:

 

Dicono che sia per farla assomigliare di più all'attrice che presta la voce, mah se volevano perchè non l'hanno fatto allora in origine?

Anche i colori, tutto smorto.

Dai Zio di solito sono con te, ma non c'è paragone tra il remake e quello originale in tutto.. Poi capisco gli 80€ fanno male e infatti dubito di andare di day one a prezzo pieno, ma su PS5 sarà CLAMOROSO anche solo per sti benedetti 60, DS e tutte le migliorie grafica... Te lo giuro che ogni cosa su PS5 pare un altro gioco le stesse versioni di RE2 e 3 su PS5 sono clamorose la pulizia video, il fr di granito sto Dual sense tra le mani e senza sentire arrivare il boing 747 che prende il decollo.. E io ero un fan di PS4 che tanto cambia poco... Quando ci sarà il cambio di gen me ne sto zitto e prendo subito PS6 o soffrirò in un angolinio con la PS5 . Poi la cosa piu impattante i CARICAMENTI praticamente i RE su PS5 non caricano durano UN SECONDO.. E quando per sbaglio torni su PS4 e lanci lo stesso gioco io veramente impreco davanti alla tv perchè dico ma quando cacchio carica su PS4 la roba.. Te ne accorgi solo vivendo la nuova gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco la vecchia Tess...anche se...sticazzi:asd:

 

Questo non glielo comprerò mai al D1, magari a due spicci per vederlo pompato dai.

 

A fine anno voglio giocarmi Ragnarok e non il remake del remaster (mi è appunto bastato giocare l'originale al D1 in quel giugno...madonna che periodo d'oro e che giocone pazzesco).

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco la vecchia Tess...anche se...sticazzi:asd:

 

Questo non glielo comprerò mai al D1, magari a due spicci per vederlo pompato dai.

 

A fine anno voglio giocarmi Ragnarok e non il remake del remaster (mi è appunto bastato giocare l'originale al D1 in quel giugno...madonna che periodo d'oro e che giocone pazzesco).

BRAVO this 80€ li do con un bel sorriso per Kratos non per un remake.. Ma poi a fine anno ci sono anche Gotham, Hogwarts e Callisto e butto 80€ per rigiocare TLOU pur pompato che sia? Ma via va se lo facevano a 50€ toh ci poteva magari stare ma prezzo ultrapieno per ME è NO...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti e tre intorno alle 20 milioni di copie, SpiderMan e Gow senza considerare le versioni Pc

 

Il successo di Spiderman l'immaginavo, e' un'icona da sempre. Ma che le altre due IP avessero venduto addirittura il doppio di The Lesbo of Us parte 2 mi sembra assurdo. Cioe' sono contento per GoW e Horizon (per GoW, piu' che altro), ma ero CERTO che il gioco/ip piu' potente di Sony fosse TLoU, subito dopo Spidey. Beh, mi sbagliavo. E Unchy, invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il successo di Spiderman l'immaginavo, e' un'icona da sempre. Ma che le altre due IP avessero venduto addirittura il doppio di The Lesbo of Us parte 2 mi sembra assurdo. Cioe' sono contento per GoW e Horizon (per GoW, piu' che altro), ma ero CERTO che il gioco/ip piu' potente di Sony fosse TLoU, subito dopo Spidey. Beh, mi sbagliavo. E Unchy, invece?

Ma va GOW è l'ICONA di PS ormai.. Spidy ovviamente vende come il pane per tutto quello che è il personaggio etc.. NE TLOU che Uncy possono nulla contro Kratos ( A BEN DONDE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorsi allucinanti. 10 milioni di flop perché non hanno venduto 1 per ogni console venduta, tlou2 capolavoro solo per i sonari (e neanche) perché il mondo lo ha schifato.

Poi si passa ad un altro argomento “i sonari giocano solo story driven cinematografici”(ovviamente è un punto negativo) però poi la tesi che tlou2 è un flop perché 10 milioni sono poche rispetto al numero di console, quindi alla fine della fiera i sonari non giocano a niente e pagano 80€

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E in tutto questo se compri un gioco sei scemo, ma se vende 10 milioni è un flop. Ormai siamo a livelli da neurodeliri

 

Comunque secondo me mettere il gioco gratis sul plus/now gli ha tagliato una buona fetta di vendite ulteriori

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO this 80€ li do con un bel sorriso per Kratos non per un remake.. Ma poi a fine anno ci sono anche Gotham, Hogwarts e Callisto e butto 80€ per rigiocare TLOU pur pompato che sia? Ma via va se lo facevano a 50€ toh ci poteva magari stare ma prezzo ultrapieno per ME è NO...
Idem, fra Ragnarok e Callisto son 140 carte, già devo saltare Hogwarts...

 

 

Dicono che stanno pure modificando il gameplay ma sono dubbioso, se tocchi troppo devi pure modificare il level design e non credo stiano ritoccando così tanto.

 

È un operazione puramente commerciale per spingere la serie TV e poter rifare una collection trilogia a fine gen quando uscirà anche part 3

Link al commento
Condividi su altri siti

A 30 FPS ANCORA?

TU.

 

TUUUUUUUU

[automerge]1655305931[/automerge]

 

comparison ufficiale, ma è diventata la nonnina Ace :roll3: mi ricorda anche quella befana della mia ex prof di matematica :asd:

 

Dicono che sia per farla assomigliare di più all'attrice che presta la voce, mah se volevano perchè non l'hanno fatto allora in origine?

Anche i colori, tutto smorto.

Superlativo direi ma un PNG random del trailer gameplay di Hellblade 2 se magna a colazione tutto questo con tanto di fuoriuscita flautulenta da di dietro.

 

Finalmente i giorni del re e dei suoi primati tecnici giungono ad una fine in favore di altri.

Modificato da Coscienza
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 milioni in 2 anni ... con 140 mln di base installata ... un utente PS su 14 si è cagato TLOU2.

 

https://wccftech.com/halo-5-sold-5-million-copies-within-3-months/

 

Halo 5 vendette 5 milioni in 3 mesi e venne etichettato come flop :book:

Probabilmente ha venduto nel globale meno di Halo 5 :asd:

quando una console vende molto e diventa di massa piglierà tutto quel pubblico generalista che si gioca solo i cod, Fifa e fornite; la tua % non ha senso dunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TU.

 

TUUUUUUUU

[automerge]1655305931[/automerge]

 

Superlativo direi ma un PNG random del trailer gameplay di Hellblade 2 se magna a colazione tutto questo con tanto di fuoriuscita flautulenta da di dietro.

 

Finalmente i giorni del re e dei suoi primati tecnici giungono ad una fine in favore di altri.

Hellblade 2...:asd:.

 

Aspetterei di vedere un gameplay vero sennò finisce di essere un simil walking simulator come il primo:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TU.

 

TUUUUUUUU

[automerge]1655305931[/automerge]

 

Superlativo direi ma un PNG random del trailer gameplay di Hellblade 2 se magna a colazione tutto questo con tanto di fuoriuscita flautulenta da di dietro.

 

Finalmente i giorni del re e dei suoi primati tecnici giungono ad una fine in favore di altri.

Si ma come si puo pensare di volere un gioco cosi su PS4 per i 30 ballerini le texture da fame, la console che va su Marte il pad cinese si ormai dal Dual Sense non si torna indietro MAI.. E dai è proprio giocarli di merda come chi si giocherà God of war per quanto e ma è bellissimo e lo sarà a 30 con vari drop la res zoppa le texture senza DS e con la console che prenderà il volo, ripeto DOPO aver giocato su PS5 se si pensa a come si è giocato i vg sulla 4 e io purtroppo mi sono giocato di merda tanta roba FC, AC, Tales RE8 etc.. e mi stavo per giocare da cani pure Horizon e God fortuna ho ceduto e presa pure Horizon è lo stato dell'arte su PS4 o PRO NO, se gira a 30 già non è nulla e coi caricamenti abnormi, su PS5 è tutto instant TUTTO mai sentito il peso dei caricamenti pure su roba PS4 non ottimizzata se invece ottimizzano ciaone popo, non esistono quasi

[automerge]1655309616[/automerge]

Hellblade 2...:asd:.

 

Aspetterei di vedere un gameplay vero sennò finisce di essere un simil walking simulator come il primo:asd:

Ma io aspetterei ND, SM e soci su roba SOLO PS5 già Spiderman sarà una cosa fa mani nei capelli o Wolverine tc... Detto questo anche HB è tanta roba se pero e la merda del primo me ne faccio nulla della grafica spaccamascellona IO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hellblade 2...:asd:.

 

Aspetterei di vedere un gameplay vero sennò finisce di essere un simil walking simulator come il primo:asd:

35 studios, non un gioco che si salvi :botteaSirio:

 

9c7.jpeg.a6e10a444696488df11b46079cc77b49.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

I volti di alan wake erano brutti prima e sono rimasti brutti dopo

I volti di TLOU erano belli prima e sono fenomenali dopo

 

Poi non vedo il problema, continua a giocarti la versione vecchia e vivi felici. Io passerò a quella nuova

Condivido

I miglioramenti son evidenti e i personaggi rifatti sono sensazionali.anche lanpalette dei colori mi sa di più fotorealistico rispetto a prima(basta vedere tess nell’ultimo confronto circolato)

È chiaramente un remake,nn un remastered come qualche bozzo vuol far credere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...