Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

Shortages.

 

Lo diranno per tutta la generazione, anche nei momenti in cui le Series andranno sopra qui o là. In pratica Xbox non avrà nessun merito, ma se venderà di più è solo perché Sony non produce sufficienti pezzi.

Vorrei dirti che non è così ma... in Europa per Xbox non c'è partita. Basti vedere l'Expert qui a Salerno o Gamestop, dove Xbox è inesistente. Le (poche) ps5 vanno a ruba. Quindi si, è shortage, poi potete sognare quanto volete ma al momento per Xbox non c'è nessuna ripresa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

[ATTACH=full]7716[/ATTACH]

 

gioco PS4 creato su hardware del 2012

 

Versus

 

[ATTACH=full]7717[/ATTACH]

 

Remake di un titolo già esistente su hardware PS5 senza natura cross gen, dove il focus de lavoro è tutto grafico.

 

a voi le considerazioni

[automerge]1658567946[/automerge]

 

Non puoi parlare di ripresa ma di crescita, per quanto lenta. Ripresa di cosa che sta vendendo da quando è uscita?

 

Poi se il deal con Activision si chiude arriva tutta la loro roba sul gamepass come na valanga di sassi incendiati che corrono giù a valle, e li non è che vi salvano il god of war uno ogni 5 anni eh. Meglio iniziare a guardare per tende, picchetti e pietre focaie perché qua sta per iniziare una lunga notte per voi compagni Sonaris.

 

si come se ci fosse solo God Of War .................dai Coscienza su , capisco che tu abbia la bava alla bocca , però cerca di non perdere la tua lucidità

 

se ci sarà bisogno di tende e picchetti ve li chiederemo in prestito , penso che ne siate forniti :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si come se ci fosse solo God Of War .................dai Coscienza su , capisco che tu abbia la bava alla bocca , però cerca di non perdere la tua lucidità

 

se ci sarà bisogno di tende e picchetti ve li chiederemo in prestito , penso che ne siate forniti :asd:

Come God of War? Sony ne fa uno ogni 4/5 anni. E basta con ste cipollate! Non è che se mi fai uscire 2 Quadrupla A PLUS da 400 milioni all’uno all’anno compensi in qualche modo la valanga Xbox che ti butta fuori 5/6 tripla A all’anno. Boh non so a me a volte mi pare di parlare coi marziani

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come God of War? Sony ne fa uno ogni 4/5 anni. E basta con ste cipollate! Non è che se mi fai uscire 2 Quadrupla A PLUS da 400 milioni all’uno all’anno compensi in qualche modo la valanga Xbox che ti butta fuori 5/6 tripla A all’anno. Boh non so a me a volte mi pare di parlare coi marziani

 

si ma falla uscire prima questa valanga , io l'unica che ho visto è quella Sony quest'anno , secondo , ma chi ti dice che Sony nel corso degli anni non mantenga questo ritmo ? magari con qualche acquisizione , già il fatto che GOD OF War esca quest'anno è molto indicativo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo male, arriva la shitstorm sul dream team Sony, anzi che dico, sul best del best del mercato.

La shitstorm su un team come Naughty dog ha il valore di una scorreggia controvento, vedasi il caso TLOU2, il prurito di mani che mostri nel paventare un attacco ai suddetti dimostra solo che del mondo dei videogiochi ormai non si ha neppure più la passione e sarebbe il caso di appendere il pad al chiodo quando è così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La shitstorm su un team come Naughty dog ha il valore di una scorreggia controvento, vedasi il caso TLOU2, il prurito di mani che mostri nel paventare un attacco ai suddetti dimostra solo che del mondo dei videogiochi ormai non si ha neppure più la passione e sarebbe il caso di appendere il pad al chiodo quando è così.

No, serve a farti capire che anche i migliori commettono passi da caviglia storta.

[automerge]1658572244[/automerge]

si ma falla uscire prima questa valanga , io l'unica che ho visto è quella Sony quest'anno , secondo , ma chi ti dice che Sony nel corso degli anni non mantenga questo ritmo ? magari con qualche acquisizione , già il fatto che GOD OF War esca quest'anno è molto indicativo

Doveva uscire nel 2021, altrimenti quest’anno i tripla A erano due e pure a inizio anno lasciando scoperto il secondo inverno.

 

Un meteorite che si schianta porta solo morte, tanti meteoriti di dimensioni ridotte portano disperazione ma perlomeno si rimane in vita.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="3443DFCA-2F0A-43A6-A99A-5B89AA401951.jpeg]7716[/ATTACH]

 

gioco PS4 creato su hardware del 2012

 

Versus

 

[ATTACH type=full" alt="38F2091A-F796-45BA-875E-7D9390EF7951.jpeg]7717[/ATTACH]

 

Remake di un titolo già esistente su hardware PS5 senza natura cross gen, dove il focus de lavoro è tutto grafico.

 

a voi le considerazioni

[automerge]1658567946[/automerge]

 

Non puoi parlare di ripresa ma di crescita, per quanto lenta. Ripresa di cosa che sta vendendo da quando è uscita?

 

Poi se il deal con Activision si chiude arriva tutta la loro roba sul gamepass come na valanga di sassi incendiati che corrono giù a valle, e li non è che vi salvano il god of war uno ogni 5 anni eh. Meglio iniziare a guardare per tende, picchetti e pietre focaie perché qua sta per iniziare una lunga notte per voi compagni Sonaris.

semplicemente è un remake fiacco fatto con 2 spicci, non voglio credere che la ps5 piu di cosi non puo andare, cioe neanche i 4k 60fps tiene, mentre sulla ps5 TLOU2 va a 4k60 fps.

[automerge]1658572525[/automerge]

O più semplicemente PlayStation ha avuto più problemi di produzione.

Le PS5 spariscono nel giro di 5 minuti e non è che sto esagerando

Series X, invece, dura anche diverse ore prima di andare sold out, persino su siti come Amazon. Ma che PS5 sia ancora la console più ricercata lo si vede ad ogni restock

stiamo parlando del 44% in meno, cioe quasi la metà, io dico che si in parte è dovuto alla carenza di ps5 ma in parte la gente ha deciso di prendersi una xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente è un remake fiacco fatto con 2 spicci, non voglio credere che la ps5 piu di cosi non puo andare, cioe neanche i 4k 60fps tiene, mentre sulla ps5 TLOU2 va a 4k60 fps.

Ma non è nemmeno una questione di prestazioni quanto di impatto visivo. I Bluepoint a parità di progetto ti tirano fuori na roba mostruosa che non dimentichi per i prossimi 25 anni. Ah per inciso se Coalition mi facesse la Fenix Remake Collection come minimo deve essere su UE5 nativo, qualunque cosa al di sotto sarebbe inaccettabile.

 

E poi scusate ma perché mi accusate di schiumare, di avere la bava alla bocca…c’è io sto parlando serenamente con voi come fossimo al bar, non è che mi invento le cose, su internet c’è una marea di gente che si lamenta di sto remake per la questione degli 80€, tra cui schiere di sonari, io non posso gasarmi per l’offerta Xbox e verificarne la superiorità numerica?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, serve a farti capire che anche i migliori commettono passi da caviglia storta.

[automerge]1658572244[/automerge]

 

Doveva uscire nel 2021, altrimenti quest’anno i tripla A erano due e pure a inizio anno lasciando scoperto il secondo inverno.

 

Un meteorite che si schianta porta solo morte, tanti meteoriti di dimensioni ridotte portano disperazione ma perlomeno si rimane in vita.

 

Sony ( al momento ) non ha bisogno di God Of War per vendere , dopo aver fatto uscire Gt e Horizon poteva permetterselo di farlo uscire l'anno prossimo , nel caso in cui non avesse una Lineup ricca nel 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ( al momento ) non ha bisogno di God Of War per vendere , dopo aver fatto uscire Gt e Horizon poteva permetterselo di farlo uscire l'anno prossimo nel caso in cui non avesse una Lineup ricca nel 2023

Ma certo infatti il 22 di Xbox è uno schifo, il punto è che mettendo le cose in prospettiva e vedendo i tempi che servono a Sony per tirare fuori un GOW e un Horizon di mezzo ci passano 4-5 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video di presentazione parla di una IA molto migliorata, ma i video leak di gameplay dicono tutt'altro.

Si poi magari è lo stesso tizio che leakkava TLOU2 parlando di trans e altre cavolate solo per smerdare il gioco.... magari ha settato la difficoltà su ultra facile per far credere che l'IA è peggio di quella su PS3. Di certo chi si mette a leakkare a raffica e riportare notizie negative su un gioco è uno che ha come obiettivo quello di smerdarlo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente è un remake fiacco fatto con 2 spicci, non voglio credere che la ps5 piu di cosi non puo andare, cioe neanche i 4k 60fps tiene, mentre sulla ps5 TLOU2 va a 4k60 fps.

[automerge]1658572525[/automerge]

 

 

Falso, va a 1440p,stessi asset e stessa risoluzione della ps4 pro, l'unica differenza è che l'hanno patchato per portarlo da 30 a 60 fps.

 

 

Detto ciò, chiaramente il remake non è un gioco sviluppato considerando a mente e soprattutto sfruttando quello che sono le caratteristiche della ps5,ma è una combinazione di asset originali combinati con quelli di tlou2. La differenza sarà visibile rispetto all'originale? Si. È un gioco rifatto da zero graficamente come Demon's souls dove si vede che il gioco è stato pensato e sviluppato per la ps5? No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è nemmeno una questione di prestazioni quanto di impatto visivo. I Bluepoint a parità di progetto ti tirano fuori na roba mostruosa che non dimentichi per i prossimi 25 anni. Ah per inciso se Coalition mi facesse la Fenix Remake Collection come minimo deve essere su UE5 nativo, qualunque cosa al di sotto sarebbe inaccettabile.

 

E poi scusate ma perché mi accusate di schiumare, di avere la bava alla bocca…c’è io sto parlando serenamente con voi come fossimo al bar, non è che mi invento le cose, su internet c’è una marea di gente che si lamenta di sto remake per la questione degli 80€, tra cui schiere di sonari, io non posso gasarmi per l’offerta Xbox e verificarne la superiorità numerica?

si è vero su internet il malcontento è generale tra le fila sonare, si stanno lamentendo tutti tranne che qui in questo forum perche ci stanno gli irriducibili sonari che non vogliono ammettere che è una mungitura bella e buona.

vuoi vedere che se la sony si sente costretta è abbassa il prezzo a 49,90€ tutti a festeggiare e dire, grande sony lei si che ascolta la voce del suo popolo, popolo che voleva inkulare a secco:asd:

[automerge]1658573734[/automerge]

Falso, va a 1440p,stessi asset e stessa risoluzione della ps4 pro, l'unica differenza è che l'hanno patchato per portarlo da 30 a 60 fps.

 

 

Detto ciò, chiaramente il remake non è un gioco sviluppato considerando a mente e soprattutto sfruttando quello che sono le caratteristiche della ps5,ma è una combinazione di asset originali combinati con quelli di tlou2. La differenza sarà visibile rispetto all'originale? Si. È un gioco rifatto da zero graficamente come Demon's souls dove si vede che il gioco è stato pensato e sviluppato per la ps5? No.

ma sei sicuro?, io sapevo che era aumentata anche la risoluzione oltre che il framerate a 60 fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso, va a 1440p,stessi asset e stessa risoluzione della ps4 pro, l'unica differenza è che l'hanno patchato per portarlo da 30 a 60 fps.

 

 

Detto ciò, chiaramente il remake non è un gioco sviluppato considerando a mente e soprattutto sfruttando quello che sono le caratteristiche della ps5,ma è una combinazione di asset originali combinati con quelli di tlou2. La differenza sarà visibile rispetto all'originale? Si. È un gioco rifatto da zero graficamente come Demon's souls dove si vede che il gioco è stato pensato e sviluppato per la ps5? No.

Ho problemi a comprendere il pensiero, ma sicuramente è colpa mia.

Stai dicendo che un gioco che esce only PS5, a prezzo pieno anzi pienissimo, "remake" di un gioco ultra rimasterizzato, non sfrutta PS5??

E che cacchio :asd:

Dobbiamo forse aspettarci il remaster del remake??

Altereremo lo spazio-tempo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero su internet il malcontento è generale tra le fila sonare, si stanno lamentendo tutti tranne che qui in questo forum perche ci stanno gli irriducibili sonari che non vogliono ammettere che è una mungitura bella e buona.

vuoi vedere che se la sony si sente costretta è abbassa il prezzo a 49,90€ tutti a festeggiare e dire, grande sony lei si che ascolta la voce del suo popolo, popolo che voleva inkulare a secco:asd:

[automerge]1658573734[/automerge]

 

ma sei sicuro?, io sapevo che era aumentata anche la risoluzione oltre che il framerate a 60 fps.

7D037E61-2413-4D9F-97C2-C50A4ECF7D0B.jpeg.0d100914d91272328c74202732b32619.jpeg

 

Questo sono io quando annunceranno Bloodborne Remake a 80€

7D037E61-2413-4D9F-97C2-C50A4ECF7D0B.jpeg.8b48243684d97fecaf7c6922439b88c7.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falso, va a 1440p,stessi asset e stessa risoluzione della ps4 pro, l'unica differenza è che l'hanno patchato per portarlo da 30 a 60 fps.

 

 

Detto ciò, chiaramente il remake non è un gioco sviluppato considerando a mente e soprattutto sfruttando quello che sono le caratteristiche della ps5,ma è una combinazione di asset originali combinati con quelli di tlou2. La differenza sarà visibile rispetto all'originale? Si. È un gioco rifatto da zero graficamente come Demon's souls dove si vede che il gioco è stato pensato e sviluppato per la ps5? No.

ci sono degli elementi che presagivano tutt’altro

 

- esce demon’s Souls che visivamente è qualcosa di eccezionale sotto ogni pdv, un remake incredibile

 

- arrivano le voci di TLOU remake da tempo, sulla base di ciò che abbiamo goduto di DS, come minimo le aspettative erano altissime, considerando i ND

 

Sulla base di queste due variabili, posso dire che mi aspettavo qualcosa di più o dovete sempre dare ragione a Sony giustificando ogni azione che intraprende?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro?, io sapevo che era aumentata anche la risoluzione oltre che il framerate a 60 fps.

Sicurissimo, se cerchi in rete trovi tantissime info, la stessa digital foundry se non erro fece un video per i 60 fps.

 

Comunque avendolo giocato per la prima volta sulla ps5 era perfetto lo stesso. I 1440p rendono molto bene. La pulizia dell'immagine era perfetta, sarà stato il c1?😅

 

Aggiungo che se fosse per me sarei felicissimo di vedere ogni gioco a 1440p e 60 fps nei giochi solo only ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurissimo, se cerchi in rete trovi tantissime info, la stessa digital foundry se non erro fece un video per i 60 fps.

 

Comunque avendolo giocato per la prima volta sulla ps5 era perfetto lo stesso. I 1440p rendono molto bene. La pulizia dell'immagine era perfetta, sarà stato il c1?😅

si vero sono andato a vedere ed'è la stessa risoluzione della pro ma a 60 fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Remake si valutano dalla risoluzione, effettivamente, non dal fatto che un gioco è ricostruito da zero sul piano grafico rispetto all'originale.

Si ma mettetevi d'accordo

3/4 messaggi fa, un altro utente ha appena scritto (e imho a ragione) che non sfrutta PS5 perché è un mix di assets old e di altri presi da Tlous2.

Chi dei due sbaglia??

Perché i due concetti non sono compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mettetevi d'accordo

3/4 messaggi fa, un altro utente ha appena scritto (e imho a ragione) che non sfrutta PS5 perché è un mix di assets old e di altri presi da Tlous2.

Chi dei due sbaglia??

Perché i due concetti non sono compatibili.

In realtà potrebbero essere compatibili. Un remake potrebbe benissimo esserlo anche se non usa asset costruiti apposta per la console su cui gira ma ricicla quelli di un altro gioco etc. Ma comunque è un gioco costruito da zero, tanto basta per poterlo definire remake. Poi la qualità del remake considerando il contesto, cioè le capacità del hardware su cui gira, potrebbe essere alta o non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...