Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

Sei lo stesso che parlava di giochi nuovi per le 3 rom di super Mario portate pare pare? Senza vergogna proprio

Quotami dove lo dico. 🙄

 

Quelle non sono state spacciate per Remake e NESSUNO ha mai sostenuto una narrativa simile…

 

Come per Pikmin l’ho comprato perché Galaxy non lo avevo mai giocato ed era l’unico modo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Quotami dove lo dico. 🙄

 

 

Lo giocherò per ultimo ma volevo provarlo: potrebbe essere tranquillamente un gioco nuovo :D i joycon separati si comportano benissimo ma è giocabile anche col touch per quello che ho visto, poi è da vedere più avanti.

 

Anche Sunshine è attualissimo come controlli anche se si vede che è un po’ datato.

 

Il 64 è incredibile come sia ancora giocabile e godibile :eek: ma la telecamera ti fa rimpiangere quella di Dark Souls :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto qualcuno che giustifica l'operazione e dice a qualche altro "manda il CV a sony e spiegagli come si manda avanti una multinazionale" lo trovano e non serve manco pagarlo per farglielo dire.

 

Io non devo giustificare nulla, io dico quello che vedo e da consumatore decido come, quando e se finanziare determinata operazione

 

Hanno messo in piedi un'operazione atta a venderti/rivenderti un videogioco di indubbio spessore

 

Ti invogliano a comprarlo? Si.

Ti obbligano a comprarlo? No.

 

Come detto sopra i vostri ragionamenti si basano più sui soldi che sul gioco e sull'operazione in se

 

A me sembra che sei tu ad eleggerti a sommelier del gaming,e la cosa ha veramente stancato

 

Sai quanto me ne frega se do noia a certi utenti, ne vado discretamente fiero in realtà

 

In un post in cui si parla di line up mi vieni a dire che il discorso si puó fare anche a parti inverse, peccato che da una parte non è uscito nulla mentre dall'altra deve ancora uscire roba oltre a quella che giá è uscita

 

Ascoltare roba del genere è stancante, ma immagino che nel mondo di Narnia anche dei semplici dati di fatto possono essere letti/visti in modo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapevo che avresti preso quel post ti stavo aspettando :asd:

 

Comprensione del testo ZERO 🙄 oppure come tuo solito cerchi di distrorcere a tuo comodo la realtà.

 

Sto parlando di GAMEPLAY come si capisce benissimo leggendo tutto il messaggio… non faccio nessun riferimento alla grafica che per un gioco Switch farebbe ridere.

 

Io non avevo giocato il titolo originale quindi NON STO FACENDO UN CONFRONTO TECNICO tra i due… sto dicendo che come meccaniche poteva essere tranquillamente il nuovo Mario 3D…

 

Decontestualizzare e distorcere… lo fai sempre e male.

 

Ti ripeto, nessuno lo hai mai spacciato per quello che non è e chi lo ha comprato lo ha fatto perché non lo aveva giocato o per poterlo rigiocare oggi dato che su Switch era impossibile prima del remaster.

 

Qui c’è tutto il topic, guarda quanti si esaltano per il lavoro di “remaster” / “remake”

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/super-mario-3d-all-stars-review.1186/page-2

 

🙄

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

This, tanto sempre li si torna.

 

Parla di svalutazione del mercato e poi MS nel 2021 è quella che ha fatto meglio sul mercato lato qualità, recensioni alla mano.

 

Poi ti viene a fare il sommelier del gaming con Stray e un fake remake, madonna ...

 

Disse quello che passa ogni annata a spararle grosse e poi appena arriva la figura di palta mette le faccine a tutti quelli che lo tirano per il chiulo a causa delle 1743 sparate precedenti

 

Da domandarsi se davvero gli frega qualcosa delle robe di cui parlano, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Le animazioni sono tutte diverse dall'originale oltre a miriadi di miglioramenti in tutti gli aspetti. Fate tutti logout :roll3:

 

Passi avanti notevoli, non c'è che dire. Ma sfido, non poteva essere diversamente per un gioco di due gen fa. Bisognerà vedere rispetto a TLOU2 se offre un colpo d'occhio superiore e di quanto.

 

Comunque vedo che in fisica non si sono risparmiati. Bello bello.

 

Tanto lo prendo, solo non a 80 botte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire Nonja Theory fece una bella enhanced l anno scorso per Series x di Hellblade 1, certo non ai livelli di TLOU 1 Remake ma linneman disse che era persino meglio della versione PC in high settings. Quelli però la dignità non l’hanno persa manco da vivi e infatti l’hanno messo gratis

Giocato qualche giorno fa... lavoro sopraffino :botteaSirio:

 

hellblade_senuassacria1jio.png

hellblade_senuassacriyijre.png

 

Sapevo che avresti preso quel post ti stavo aspettando :asd:

 

Comprensione del testo ZERO 🙄 oppure come tuo solito cerchi di distrorcere a tuo comodo la realtà.

 

Sto parlando di GAMEPLAY come si capisce benissimo leggendo tutto il messaggio… non faccio nessun riferimento alla grafica che per un gioco Switch farebbe ridere.

 

Ti ripeto, nessuno lo hai mai spacciato per quello che non è e chi lo ha comprato lo ha fatto perché non lo aveva giocato o per poterlo rigiocare oggi dato che su Switch è impossibile.

 

Qui c’è tutto il topic, guarda quanti si esaltano per il lavoro di “remaster” / “remake”

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/super-mario-3d-all-stars-review.1186/page-2

 

🙄

Io vedo solo i fatti... li sei corso a comprarlo al D1 tutto felice, qui siete accampati a dire Soymerda.... per la serie "ipocrisia portami via"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la gif di Emilio Fede per voi è perfetta

 

screenshot.4j3j8u.png

Su basta, puoi pure smettere.

Tanto la tua egregia figura l'hai già fatta.

Goditi TUTTE (cit). le animazioni rifatte :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei lo stesso che parlava di giochi nuovi per le 3 rom di super Mario portate pare pare? Senza vergogna proprio

 

 

Di cosa scrive sto pagliaccio boxaro su twitter frega zero, quando il video che lui stesso ha postato lo smentisce

vedo che l'analista dei bits ti sta particolarmente sul catzo oggi, centra qualcosa la comparativa di bridge memory ? :asd:

emilio-fede-figura-di-merda.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo solo i fatti... li sei corso a comprarlo al D1 tutto felice, qui siete accampati a dire Soymerda.... per la serie "ipocrisia portami via"

I fatti dicono che ho scritto chiaramente poco fa che chi non lo ha ancora giocato (come io non avevo giocato Galaxy) è libero di scegliere di comprarlo a prezzo pieno, aspettare uno sconto o quel che gli pare… cazzi suoi.

 

Sto criticando Sony per i motivi che ho spiegato e gli utenti come te che difendono l’indifendibile e si arrampicano sugli specchi pur di trovare una giustificazione…

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che l'analista dei bits ti sta particolarmente sul catzo oggi, centra qualcosa la comparativa di bridge memory ? :asd:

emilio-fede-figura-di-merda.gif

Naaaa, è a momenti.

Ha visto di fretta il video e skippato la parte in cui mostra le animazioni direttamente da PS3.

A quel punto è tornato un bozzaro demmerd :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un altro gioco non lo vedi? Cavolo non vedo l’ora di giocarlo non so cosa aspettarmi, chissà che emozioni! 🤣

 

Provate a fare lo stesso giochino con Resident Evil 2 così capite cosa significa remake🙄

Però per avere il remake bello tozzo bisogna avere vg di almeno 20 anni…passare dalla ps1 alla ps4 il salto è enorme (RE2 remake)e si nota subito quanto vale il remake,le differenze…passare dalla ps3 alla ps5 (con appena 9 anni dì differenza)nn è per me un tempo sufficiente per vedere la portata del remake…

 

Poi tra le altre cose alla sua uscita(Fine gen)già tlou su ps3 l’era quasi da ps4(merito anche dei bravi ND che sviluppano sempre al meglio e i loro vg quando escono fanno fa un salto qualitativo quasi da nextgen)

Puoi migliorarlo quanto vuoi puoi esser bravo quanto vuoi ma con 9 anni sulle spalle i miglioramenti nn sono cosi percepibili come con un vg di 20+ anni sulle spalle.riparliamone nel 2033/35 con un eventuale tlou remake….farebbe lo stesso effetto di un RE2 remake ora…per questo nn critico il lavoro dei ND,critico il prezzo di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Però per avere il remake bello tozzo bisogna avere vg di almeno 20 anni…passare dalla ps1 alla ps4 il salto è enorme (RE2 remake)e si nota subito quanto vale il remake,le differenze…passare dalla ps3 alla ps5 (con appena 9 anni dì differenza)nn è per me un tempo sufficiente per vedere la portata del remake…

 

Poi tra le altre cose alla sua uscita(Fine gen)già tlou su ps3 l’era quasi da ps4(merito anche dei bravi ND che sviluppano sempre al meglio e i loro vg quando escono fanno fa un salto qualitativo quasi da nextgen)

Puoi migliorarlo quanto vuoi puoi esser bravo quanto vuoi ma con 9 anni sulle spalle i miglioramenti nn sono cosi percepibili come con un vg di 20+ anni sulle spalle.riparliamone nel 2033/35 con un eventuale tlou remake….farebbe lo stesso effetto di un RE2 remake ora…per questo nn critico il lavoro dei ND,critico il prezzo di vendita

Ma infatti non critico il lavoro in se, ma il modo truffaldino con la quale lo stanno pubblicizzando e il prezzo a cui te lo rifilano.

 

Imho proprio non c’era bisogno di questo lavoro, oggi… il remaster è già molto bello e attualissimo come gameplay, acquistabile e giocabile su PS5 a prezzo budget.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non critico il lavoro in se, ma il modo truffaldino con la quale lo stanno pubblicizzando e il prezzo a cui te lo rifilano.

 

Imho proprio non c’era bisogno di questo lavoro, oggi… il remaster è già molto bello e attualissimo come gameplay, acquistabile e giocabile su PS5 a prezzo budget.

Quoto.vuoi farlo per rinfrescarlo e per spingere la prox serie tv e avere continuità con part 2?bene,ma a prezzo onesto.io critico quello,nn in se il lavoro di miglioramento che comunque c’è e pare buono.buono ma nn da chiamarlo remake.imho

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Io non devo giustificare nulla, io dico quello che vedo e da consumatore decido come, quando e se finanziare determinata operazione

 

Hanno messo in piedi un'operazione atta a venderti/rivenderti un videogioco di indubbio spessore

 

Ti invogliano a comprarlo? Si.

Ti obbligano a comprarlo? No.

 

Come detto sopra i vostri ragionamenti si basano più sui soldi che sul gioco e sull'operazione in se

 

 

 

Sai quanto me ne frega se do noia a certi utenti, ne vado discretamente fiero in realtà

 

In un post in cui si parla di line up mi vieni a dire che il discorso si puó fare anche a parti inverse, peccato che da una parte non è uscito nulla mentre dall'altra deve ancora uscire roba oltre a quella che giá è uscita

 

Ascoltare roba del genere è stancante, ma immagino che nel mondo di Narnia anche dei semplici dati di fatto possono essere letti/visti in modo diverso

Decidiamo tutti, mica solo tu.

Solo che qua si sta discutendo e di fronte ad un discorso semplice, logico, argomentato e costruito te ne sei uscito dicendo "insegna tu a Sony a mandare l'azienda avanti" e con la stessa voglia di argomentare e discutere chiedo:

 

Durante la gen PS4, quando vendeva i remake a 39,99 SONY non riusciva a mandare avanti l'azienda e vendeva i palazzi per tenersi in piedi?

Sono io che devo insegnare a Sony come mandare l'azienda avanti? Da sola non lo sa? Prima ci perdeva?

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Decidiamo tutti, mica solo tu.

Solo che qua si sta discutendo e di fronte ad un discorso semplice, logico, argomentato e costruito te ne sei uscito dicendo "insegna tu a Sony a mandare l'azienda avanti"

 

E perchè lo avrei scritto, l'ho scritto perchè tal azienda (Sony) ha deciso di giocarsela così, a prescindere dalle varie argomentazioni le cose stanno così, come sono state così quando prima della release ti sei lamentato dei 10€ che ballavano nella Director's di Ghost of Tsushima

 

Noi consumatori, a meno che non abbiamo potere decisionale cambiando le mosse dell'azienda di cui sopra, possiamo solo decidere cosa fare (e se farla) da consumatori, ma non siamo obbligati

 

Se c'è chi un gioco lo aspetta sul pass puó tranquillamente esserci chi un gioco aspetta che costi meno, lo faccio un sacco di volte e non si vive male ahah

 

Nel mondo di chi acquista i prezzi subiscono variazioni, da parte mia è sistematicamente impossibile pagare un gioco 80€, appena mi guardo in giro lo trovo a 70/60/59 o a rate con Klarna o promozioni o eccetra, passato un po' di tempo a 50/45/40/35... boh francamente sto ostacolo del prezzo lo capisco fino ad un certo punto, passato quel punto posso solo supporre che la gente i giochi al day one li acquista in digitale sugli store

 

e con la stessa voglia di argomentare e discutere chiedo:

 

Durante la gen PS4, quando vendeva i remake a 39,99 SONY non riusciva a mandare avanti l'azienda e vendeva i palazzi per tenersi in piedi?

 

E come faccio a saperlo :asd:

 

Dovrei essere dentro nel loro contesto per sapere come sono andate le cose

 

Sono io che devo insegnare a Sony come mandare l'azienda avanti? Da sola non lo sa? Prima ci perdeva?

 

Non lo posso sapere così come non posso sapere come stanno le cose adesso, il mercato è cambiato, la gente che prende le decisioni in Sony pure, c'è una nuova console sul mercato che faticano a produrre, prendono piede gli abbonamenti, la concorrenza fa investimenti che manderebbero sul lastrico una nazione, boh non lo posso sapere come sono messi e che testa hanno quelli che decidono, i loro perchè e se sono perchè "condivisibili" quantomeno dal loro punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dai ragazzi, giù la maschera.

Qua fate così perché è bunkersurvivors :botteaSirio:

 

[ATTACH type=full" alt="IMG_20220722_152220.jpg]7710[/ATTACH]

Io i non mi piace non li vedo su youtube (canale ufficiale Playstation). Vedo solo 74k Like. Perché?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io i non mi piace non li vedo su youtube (canale ufficiale Playstation). Vedo solo 74k Like. Perché?

Perché YouTube li ha rimossi dalla visibilità.

Se scarichi YouTube Vanced, li vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...