Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

L'autore dei leak dice che non ha visto modifiche sostanziali al gameplay.

Insomma credo che alla fine non sarà un TLOU Part 1 con le meccaniche di Part 2.

 

Anche vero che non penso abbia visto chissà cosa e chissà quanto.

Immagino toccherà aspettare.

Se solo SONY si decidesse a fare un cazzarola di evento, forse...

 

Vabbè, qua un'altra immagine comunque

[spoiler=Screen]sqcg2j6_p7ve.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'autore dei leak dice che non ha visto modifiche sostanziali al gameplay.

Insomma credo che alla fine non sarà un TLOU Part 1 con le meccaniche di Part 2.

 

Anche vero che non penso abbia visto chissà cosa e chissà quanto.

Immagino toccherà aspettare.

Se solo SONY si decidesse a fare un cazzarola di evento, forse...

 

Vabbè, qua un'altra immagine comunque

[spoiler=Screen]sqcg2j6_p7ve.jpg

Bella merda se il gameplay è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autore dei leak dice che non ha visto modifiche sostanziali al gameplay.

Insomma credo che alla fine non sarà un TLOU Part 1 con le meccaniche di Part 2.

 

Anche vero che non penso abbia visto chissà cosa e chissà quanto.

Immagino toccherà aspettare.

Se solo SONY si decidesse a fare un cazzarola di evento, forse...

 

Vabbè, qua un'altra immagine comunque

[spoiler=Screen]sqcg2j6_p7ve.jpg

 

pretendere il ray tracing forse era troppo ma uno schifo di screen space reflection ce l'ho potevano mettere :asd:

[automerge]1658319887[/automerge]

Sta ossessione di tenere tutto segretissimo per poi farsi leakkare tutto sto diventando ridicola

che poi tenere il segreto di un gioco che gia si sà tutto è ancora piu dicicolo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

pretendere il ray tracing forse era troppo ma uno schifo di screen space reflection ce l'ho potevano mettere :asd:

[automerge]1658319887[/automerge]

 

che poi tenere il segreto di un gioco che gia si sà tutto è ancora piu dicicolo:asd:

Le SSR ci sono già sul 2, sicuro ci saranno anche sul Remake.

Mi lascerebbe perplesso l'assenza del Ray Tracing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per completezza delle informazioni:

 

Statements from the leaker:

Images/Footage Leaker claims there's no gameplay improvements.

Leaker says most gameplay improvements are animations and audio.

Leaker says the game supports VRR, 4K40 FPS (Gameplay Mode) & 4K60Fps (Dynamic Mode).

Leaker says the game will feature an array of new accessibility options as seen in The Last of Us: Part II, additionally when Joel upgrades a weapon you'll now see him add attachments.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per completezza delle informazioni:

 

Statements from the leaker:

Images/Footage Leaker claims there's no gameplay improvements.

Leaker says most gameplay improvements are animations and audio.

Leaker says the game supports VRR, 4K40 FPS (Gameplay Mode) & 4K60Fps (Dynamic Mode).

Leaker says the game will feature an array of new accessibility options as seen in The Last of Us: Part II, additionally when Joel upgrades a weapon you'll now see him add attachments.

Delusione, se così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Delusione, se così.

Magari ha semplicemente visto molto poco.

 

Sony deve mostrare qualcosa, tra GoW e TLOU.

Inoltre sarebbe anche il caso di parlare un po' di Spider-Man 2 e di giochi only next, della VR e di tutto quello che ha in programma.

 

Va bene che per lo showcase se ne parlerà sicuramente a Settembre, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completezza delle informazioni:

 

Statements from the leaker:

Images/Footage Leaker claims there's no gameplay improvements.

Leaker says most gameplay improvements are animations and audio.

Leaker says the game supports VRR, 4K40 FPS (Gameplay Mode) & 4K60Fps (Dynamic Mode).

Leaker says the game will feature an array of new accessibility options as seen in The Last of Us: Part II, additionally when Joel upgrades a weapon you'll now see him add attachments.

Molto indifferente. È per le nuove generazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi lascia più perplesso di tutto è :

 

Images/Footage Leaker claims there's no gameplay improvements.

 

Il due di per se è un passo da gigante rispetto al primo, mi sembra strano che ripuliscano il gp del primo e basta, quando hanno in casa qualcosa di già pronto e più avanzato :/

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pretendere il ray tracing forse era troppo ma uno schifo di screen space reflection ce l'ho potevano mettere :asd:

 

 

Ma il rt andrebbe preteso! Vi hanno venduto una nextgen con questa cosa, non vederlo da per tutto è una presa per i fondelli.

 

Ah, già, sicuramente ci sarà. Ma sarà... AUDIO. Come aggiungere una pernacchia dopo la presa per il culo :botteaSirio:

[automerge]1658334566[/automerge]

Zony berda

unknown.png

 

Poligoni in più, texture più definite, ombre migliori. Se vi accontentate di queste briciole, contenti voi.

 

A me sembra tutto troppo scarso per una nextgen. Sembra TLOU2 con risoluzione migliore.

 

Da vedere comunque se offre qualche chicca grafica non notabile dalle foto. Chessò, fumi e nebbie volumetrici e dinamici, fisica dei corpi molli, magari il pelo fluente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere se uno ha un briciolo di cervello aspetta che cala di prezzo e lo prende quando sta a 20€, giusto per rifarsi per la milionesima volta una run con grafica migliorata e stop.

ma che cazz di commento è?:asd:

 

Quello che dici è applicabile in altri decine di giochi con le stesse caratteristiche(ovvietà)...hai cercato di trollare, ma ti è scita veramente pessima:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazz di commento è?:asd:

 

Quello che dici è applicabile in altri decine di giochi con le stesse caratteristiche(ovvietà)...hai cercato di trollare, ma ti è scita veramente pessima:roll3:

ma è quello il gioco, hanno solo ammodernato la grafica, io gia possiedo la remastered e per l'upgrade grafico sarei disposto a spendere 20€ non di piu, 80€ sono troppi per un gioco che gia possiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere se uno ha un briciolo di cervello aspetta che cala di prezzo e lo prende quando sta a 20€, giusto per rifarsi per la milionesima volta una run con grafica migliorata e stop.

O lo si aspetta sul pluspass dei poveri:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perplesso, mi pare strano che Sony e ND facciano un'operazione simile (AKA spilla soldi), ho letto/visto che anche l'IA è la stessa con Ellie che passeggia in mezzo a infetti e proiettili.

Prima di esserne certo però aspetterei che Sony mostri qualcosa di più concreto, ma se veramente non hanno toccato animazioni, gameplay e IA posso prenderlo anche più in là.

Come disse un pover'uomo, sono contrariato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

in parole povere se uno ha un briciolo di cervello aspetta che cala di prezzo e lo prende quando sta a 20€, giusto per rifarsi per la milionesima volta una run con grafica migliorata e stop.

In parole povere, se uno ha un briciolo di cervello, prima di commentare si ferma a pensare.

Ognuno, con i propri soldi (che possono essere una montagna come un pugno) fa quello che gli pare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...