Vai al contenuto

STATE OF PLAY 2 GIUGNO, SE NON C'È GOD OF WAR SPACCO TUTTO XD


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, subito due delle migliori notizie in cui speravo: RESI8 per PSVR2 e la versione PSVR2 di No Man's Sky. :birra:

RE4 per Dio pare pazzesco cmq nuovi trofei e ng+ per Horizon anche

 

1-D06-D7-C6-8962-4025-9038-F8446524-F013.jpg

[automerge]1654208043[/automerge]

Per ora SOP pazzesco ora pure Callisto

Link al commento
Condividi su altri siti

RE4 per Dio pare pazzesco cmq nuovi trofei e ng+ per Horizon anche

 

1-D06-D7-C6-8962-4025-9038-F8446524-F013.jpg

[automerge]1654208043[/automerge]

Per ora SOP pazzesco ora pure Callisto

La versione di RE4 mostrata mi ha lasciato abbastanza freddo. Hanno cambiato la palette originaria e la direzione artistica attuale sembra mediocre. Ma vediamo come si sviluppa. Inoltre al momento l'ho visto compresso, non si capisce bene qual è l'aspetto nativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CALLISTO ESCE A DICEMBRE, sembra tanta roba.

Si pure se cross sembra bello pompato su current sara da sturbo aperto il topic sono in vena apro tutto io XD

[automerge]1654208283[/automerge]

La versione di RE4 mostrata mi ha lasciato abbastanza freddo. Hanno cambiato la palette originaria e la direzione artistica attuale sembra mediocre. Ma vediamo come si sviluppa. Inoltre al momento l'ho visto compresso, non si capisce bene qual è l'aspetto nativo.

Se ciao pare bello horror e sullo stile del 2 sbrodolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure se cross sembra bello pompato su current sara da sturbo aperto il topic sono in vena apro tutto io XD

[automerge]1654208283[/automerge]

 

Se ciao pare bello horror e sullo stile del 2 sbrodolo

Mah, speriamo. RE4 era già in versione "remake" nell'originale (e già stragiocato in quella verione gamecube), quindi avrei preferito un remake del glorioso primo capitolo o di CODE: Veronica, ma se li fanno tutti, va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, speriamo. RE4 era già in versione "remake" nell'originale, quindi avrei preferito un remake del glorioso primo capitolo o di CODE: Veronica, ma se li fanno tutti, va benissimo.

Si pure io CODE, ma a vederlo da sto video babba bia che voglia di giocarmelo, poi sara imho diversissimo quindi un gioco nuovo mi ci gioco le palle

[automerge]1654208538[/automerge]

Cmq mi ricredo il miglior SOP di sempre forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure se cross sembra bello pompato su current sara da sturbo aperto il topic sono in vena apro tutto io XD

[automerge]1654208283[/automerge]

 

Se ciao pare bello horror e sullo stile del 2 sbrodolo

Con The Callisto Protocol si va di Day One, si nota che è sviluppato dai creatori di Dead Space

Link al commento
Condividi su altri siti

La fiera dei cross gen, dei remake, delle esclusive perse e di quelle annunciate che però sarebbe più onesto dichiarare "esclusiva per mo", delle grafiche stilose che però di fatti restano da PS1, del vr che non frega a nessuno... Però dài, almeno hanno avuto la decenza di avvisare di non esagerare con le aspettative.
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti best of the show RE4 a mani bassissime proprio caxxo che voglia di giocarlo ora

[automerge]1654209266[/automerge]

Non c’è niente a parte Callisto che voglia giocare da questo SOP…e pure quello è cross.

Io TUTTO tranne la roba VR etc.. RE4 mio Dio sarà un altro gioco praticamente quindi non è rigiocare quello 2014, FF pare pazzesco, Callisto tanta roba caxxomene se è cross sembra bello possente su current sarà pregio e SF6 è quello che mi interessa meno abbandonando i picchia ma resta la storia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Per me è stato sia ottimo che mediocre.

Tantissima roba il ritmo ed anche i contenuti. Bellissimo Stray (sul plus premium dal D1 se ho capito bene), fantastico Horizon VR e Walking Dead, mentre Final Fantasy 16 pare essere tanta roba (ci spero fino alla fine).

Molto belli gli indie (Tunic già giocato, ma Season da giocare.

Interessante Street Fighter 6 e come hanno aggiunto il "multiplayer" con la possibili di girare in una sorta di open map.

RE4 remake non mi ha convinto particolarmente ma è da vedere meglio con un gameplay. Ottimo che sia only next.

In sostanza, filmati, gameplay, spezzoni e tutto quanto mostrato azzeccatissimo.

 

Note dolenti:

Tutta roba già annunciata prima e risaputa.

Annunciare Spider-man su PC ad un pubblico fan di PlayStation che toglie spazio ai giochi che uno aspetta su console mi pare sciocco. Non è quello il pubblico di riferimento.

Tantissima roba cross-gen. Paradossalmente l'unico titolo next mi pare fosse il remake di RE4.

Speravo in più titoli VR, in una data di uscita con il prezzo della periferica (ed in HL Alyx).

 

Si attende lo showcase, quello vero, con i first. :sisi:

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...