Vai al contenuto

STATE OF PLAY 2 GIUGNO, SE NON C'È GOD OF WAR SPACCO TUTTO XD


Neme

Messaggi raccomandati

Prima si vantano di essere veri videogiocatori no come i sonari che giocano solo le esclusive. E poi non bisogna avere hype per il caschettoragazzi che gen

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il caschetto…un nuovo tentativo puerile di sminuire un prodotto che possono solo sognare in un futuro roseo.

Ormai si divertono solo a costruire epiteti raccapriccianti che dimostrano solo forte difficoltà argomentativa

[automerge]1654330677[/automerge]

Mi sveglio il sabato mattina leggendo che Halo non è 3A.

Si inizia benissimo :asd:

Mancanza di comprensione del testo, in effetti ti devi ancora svegliare. Te hai definito Returnal non un tripla a seppur lo sia. DUNQUE hai fatto una valutazione fattuale su elementi sostanziali del titolo (che te ritieni non lo facciano rientrare in tale categoria)

Orbene io ho fatto lo stesso, valutando la grafica sopraffina e la qualità dell’esperienza multiplayer che ormai attira flotte di utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Facendo riferimento alla mia esperienza, è questione di abitudine e di ottimizzazione.

Serve cominciare con titoli leggeri dove il movimento è più limitato per poi, via via, giocare titoli sempre più impegnativi.

 

Ci sono giochi che non provocano affatto malessere, altri che sono talmente frenetici (ce ne stava uno con le navicelle spaziali di cui non ricordo il titolo) che fanno vomitare l'anima. Ma anche lì, appena ti abitui ti senti praticamente a casa.

 

Il divertimento è triplo. Le sensazioni che ho provato giocando in VR non le ho mai provate giocando ai classici videogiochi.

Per me è la migliore esperienza videoludica di sempre.

 

Fino ad oggi ha solo avuto due difetti su PS.

I controlli e l'impostazione del setup.

 

La cosa importante da sottolineare è come funzionino bene molti più generi di quanto non si possa immaginare.

 

In alcuni casi potrebbe essere considerata come un'evoluzione di vari generi, come il platform che cambia all'ennesima potenza.

Per dire... Mario Odyssey mi è piaciuto un botto. Astrobot VR è talmente incredibile ed ingegnoso nell'utilizzo della VR che giocare ad Odyssey è stato come passare dal 3D al 2D.

 

Se Nintendo investisse sulla VR ne vedremmo delle belle...

 

Un consiglio spassionato che vorrei dare a chiunque: provatela ed iniziate con titoli semplici in cui il protagonista (voi) rimane immobile sul posto.

Titoli come Job Simulator e A Fisherman's Tale.

Tutto bello, ma

No grazie, preferisco rimanere con il mio controller e la tv, mi basta e avanza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancanza di comprensione del testo, in effetti ti devi ancora svegliare.

Tu hai definito Halo non 3A, c'è poco da capire, se non che è una cazzata.

 

Te hai definito Returnal non un tripla a seppur lo sia.

DUNQUE hai fatto una valutazione fattuale su elementi sostanziali del titolo (che te ritieni non lo facciano rientrare in tale categoria)

Il team di sviluppo è composto da nemmeno 80 persone, di certo non è una produzione come Halo ed altri big; che hanno ben altre risorse.

 

Orbene io ho fatto lo stesso, valutando la grafica sopraffina e la qualità dell’esperienza multiplayer che ormai attira flotte di utenti.

 

Puoi darmi due numeri o una fonte?

Io ero rimasto al manco milione raggiunto dalle vendite :book:

Su Twitch non se la passa bene (adesso ha 39 spettatori :roll3:)

 

 

6TtVOSM.png

 

Ma chisseloncula.

C'ha più seguito il macellaio del mio paese. :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Returnal in sede di recensione ha un punto in meno della versione xbox di Halo Infinite (6 punti in più se prendiamo in esame la versione PC) il tutto con 17 recensioni in più di Halo Infinite

 

È stato premiato best action game ai The Game Awards e game of the year in svariati lidi tra cui ai BAFTA

 

Non si capisce bene per quale oggettivo motivo si possa considerare Halo Infinite un gioco migliore o di maggior valore di Returnal se non per l'ideologia che dovrebbe essere l'esclusiva di punta dell'ecosistema Microsoft, a maggior ragione vedendo l'altalenanza con cui sopravvive l'interesse verso tal gioco (il reparto online quantomeno, fosse solo per la campagna single player, purtroppo, mi sa che non ne parlerebbe piu nessuno davvero) ma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Returnal in sede di recensione ha un punto in meno della versione xbox di Halo Infinite (6 punti in più se prendiamo in esame la versione PC) il tutto con 17 recensioni in più di Halo Infinite

 

È stato premiato best action game ai The Game Awards e game of the year in svariati lidi tra cui ai BAFTA

 

Non si capisce bene per quale oggettivo motivo si possa considerare Halo Infinite un gioco migliore o di maggior valore di Returnal se non per l'ideologia che dovrebbe essere l'esclusiva di punta dell'ecosistema Microsoft, a maggior ragione vedendo l'altalenanza con cui sopravvive l'interesse verso tal gioco (il reparto online quantomeno, fosse solo per la campagna single player, purtroppo, mi sa che non ne parlerebbe piu nessuno davvero) ma vabbè

 

https://www.gamespot.com/articles/halo-infinite-wins-the-game-awards-player-voice-award/1100-6498789/

 

E perchè non rientrava negli altri premi essendo uscito a dicembre.

I batfa ariLOL. :roll3:

 

Secondo il tuo ragionamento, Halo inifinite è a un punto da Horizon FW :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rollano per il goty ai BAFTA ignorando il best action game ai TGA per poi replicare con un People's Choice Awards ai TGA

 

Un People Choice Awards elargito prima ancora che il gioco uscisse, a quanto pare

 

https://n3rdcore.it/flash-new/halo-infinite-ha-vinto-il-premio-del-pubblico-dei-tga-2021-ancora-prima-di-uscire/

 

E infatti lo abbiamo visto tutti il successone che ha avuto dopo la release :sisi:

 

Ma tanto che glie frega ai botzi, potrebbero chiuderlo anche oggi Halo Infinite tanto si metterebbero a postare melanzane al grido di "vedrete Halo 7 nel 2028" :botteaSirio:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tutto bello, ma

No grazie, preferisco rimanere con il mio controller e la tv, mi basta e avanza

Per carità, io non sono dell'idea che un sistema debba sostituire l'altro. Per me deve esserci sempre più scelta in modo che ognuno decida da sé ciò che preferisce.

 

Per me tutte le periferiche possono convivere.

 

Però il consiglio rimane. Almeno una o due volte provatela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non credo che questa VR2 avrà più successo della prima.

 

Già non si trova la PS5… una volta che uno se la mette in casa la vedo dura cacciare altri 300-500€…) quindi non si diffonderà a macchia d’olio dopo i primi appassionati… di conseguenza niente supporto massiccio di giochi dedicati e quindi freno sulle vendite dell’hardware… il solito cane che si morde la coda.

 

Io visto come è andata con la prima col cavolo che rischierei…

 

Microsoft potrebbe tranquillamente tirare fuori un hardware con più potenziale successo dato che sarebbe compatibile al 100% con i PC… o rendere compatibili i visori attuali per PC anche su console… il fatto che se ne disinteressino è perché non ci vedono un grande rientro.

 

Per carità magari sbagliano ma per me ci hanno visto giusto… non vedo tutta questa fame di VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Visto che si parla di tutto, meno che dello State of Play (e la discussione comincia a degenerare) si chiude. Per parlare dei giochi presentati allo State potete usare i topic appositi o aprirne di nuovi in caso qualcuno mancasse (come per esempio il topic su quella piccola perla di Stray che esce tra un mese).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...