Vai al contenuto

STATE OF PLAY 2 GIUGNO, SE NON C'È GOD OF WAR SPACCO TUTTO XD


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sempre uno spasso vedere la fanbase della prima console della storia senza una line up di lancio nel primo anno e senza uscite nel secondo anno mentre si diletta a parlare di videogames :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre uno spasso vedere la fanbase della prima console della storia senza una line up di lancio nel primo anno e senza uscite nel secondo anno mentre si diletta a parlare di videogames :sisi:

Nel mezzo ai due periodi da te citati, mazze chiodate nei dentini invece :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che le console piu inutili della storia sono le uniche ad aver giochi da 9. :book:

Allora contiamo solo i giochi solo con la media del 9?

 

Can't wait che esca Hellblade 2, Redfall, Starfield, Gears e qualsiasi altro gioco MS che se avrà un meta sub 90 non sarà da prendere in considerazione:asd:roll3:

 

Ah no, in quel caso conteranno:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto a chi si è fatto un anno con racchetto e returnal, direi di si :asd:

E il primo anno di Series X a cosa hai giocato? Merdium,

 

Quest'anno cosa giocherai? Il nulla cosmico.

 

Daje Mirko prenditi le tue badilate e vatti a nascondere:asd:

 

Era più divertente fare CW con Coscienza quando faceva il boxaro, per davvero:asd: (poi vabbè, il fatto che c'hai na ps5 in casa...:asd: ).

 

Comunque è stato un ottimo SoP.

 

Vediamo la conferenza MS come sarà, e quanti °Coming in 2023° vedremo:asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come SOP, la parte più interessante era indubbiamente quella relativa alla VR. Mi pare di intravedere un enorme upgrade grafico (assolutamente necessario ai fini dell'immersività) e dinamiche a supporto dei nuovi controller, sperando siano più precisi dei move (intendo enormemente più precisi).

REVIII in VR credo possa essere il miglior gioco in esclusiva per la Ps5, in assoluto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

P

GOW non è datato (vediamo se lo fanno al summer game fest), se esce è come dici tu, altrimenti mi sa che tocca comprare quella mezza porcheria di forspoken (o fare appunto le runne sulla roba old) :sisi:

Puoi sempre prendere Sifu, così da bestemmiare così tanto da entrare nella lista dei cattivi di Babbo natale

Link al commento
Condividi su altri siti

su ps3, circa 12 anni fa.

Uguale come i voti hanno sottolineato, così come le esclusive da 86/88 che puoi giocare solo su ps5... Non mi pare che i due zavagli Microsoft possano vantare altrettante esclusive.....

[automerge]1654285887[/automerge]

rispetto a chi si è fatto un anno con racchetto e returnal, direi di si :asd:

Se giochi prima Returnal e poi passi ad Halo ti viene la depressione da incapacità dei 343... :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come l’esperienza VR venga trattata dai bozzi alla stregua di un kinect quando invece è la periferica che transmuta l’esperienza del nerd su un nuovo piano dell’interazione hardcore.

Solo per questo PS5 è una console che vale l’acquisto al netto del nulla da parte della console Microsoft.

Questo State of play ha mostrato già il livello tecnico che riesce a sostenere la nuova periferica.

Un RE Village è semplicemente un titolo diverso in VR rispetto alla versione originale così come già avvenuto nel settimo capitolo.

Sono due generazioni di differenza in quanto esperienze distanti anni luce.

Bisognerebbe provarla.

Ma capisco che da gente che vive nell’attesa di un tramonto roseo ormai il vero hobby sia proprio quello di immaginare.

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo State Of Play è stato apprezzato da TUTTI, ma qui lo si critica perché Sony ha presentato l'uscita di un gioco First party su PC (wow che novità) e solo multipiattaforma (beh era stato che detto che ci sarebbero state solo terze parti). Dall'altra parte in molti stanno dimenticando il vuoto cosmico che MS sta riservando agli utenti Xbox quest'anno, l'assurdità di avere ancora una console next gen senza un gioco next gen, la consapevolezza che molti giochi First party presentati sono ancora all'inizio dello sviluppo e chissà quando usciranno. Spero per voi che MS faccia davvero una conferenza coi controca*zi, perché qui ci vuole concretezza più che mai.

[automerge]1654288853[/automerge]

Incredibile come l’esperienza VR venga trattata dai bozzi alla stregua di un kinect quando invece è la periferica che transmuta l’esperienza del nerd su un nuovo piano dell’interazione hardcore.

Solo per questo PS5 è una console che vale l’acquisto al netto del nulla da parte della console Microsoft.

Questo State of play ha mostrato già il livello tecnico che riesce a sostenere la nuova periferica.

Un RE Village è semplicemente un titolo diverso in VR rispetto alla versione originale così come già avvenuto nel settimo capitolo.

Sono due generazioni di differenza in quanto esperienze distanti anni luce.

Bisognerebbe provarla.

Ma capisco che da gente che vive nell’attesa di un tramonto roseo ormai il vero hobby sia proprio quello di immaginare.

Per me la VR è la next next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto rigiocando rushandolo per l' NG+ a ultra difficile e i 3 nuovi trofei XD minchia ora a 60 pare un QUADRO sto parlando del nuovo update di Horizon zio bonino chissà God, ma sopratutto la roba only PS5 come Spiderman 2 vacca boia che giocare stupendo su PS5 speriamo sia sempre cosi o anzi ancora meglio poi il dual sense è ORO anche se vorrei lo sfruttassero molto di piu anche in Horizon è sotto sfruttato si la tensione dell'arco e poco altro vorrei roba che mi "distrugge" le mani ahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente migliore di Halo, ma di parecchio proprio.

 

Ognuno può dire quello che gli pare, purtroppo queste parole non hanno riscontro con la realtà.

Poi se vuoi portarmi dei fatti oggettivi che sostengono questi deliri ... ascolto volentieri.

 

Ma già solo fare CW Halo vs un fake 3A come Returnal ha poco senso sul nascere proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno può dire quello che gli pare, purtroppo queste parole non hanno riscontro con la realtà.

Poi se vuoi portarmi dei fatti oggettivi che sostengono questi deliri ... ascolto volentieri.

 

Ma già solo fare CW Halo vs un fake 3A come Returnal ha poco senso sul nascere proprio.

 

[HEADING=2]BAFTA Games Awards 2022, trionfo Returnal: 4 premi e Gioco dell'Anno per l'esclusiva PlayStation[/HEADING]

[automerge]1654305493[/automerge]

Lo sto rigiocando rushandolo per l' NG+ a ultra difficile e i 3 nuovi trofei XD minchia ora a 60 pare un QUADRO sto parlando del nuovo update di Horizon zio bonino chissà God

Si hanno sistemato con l'ultima patch, ora modalità performance>>>modalità risoluzione....

Modificato da Il_Drugo[AR]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 227811, member: 183"']

[automerge]1654305493[/automerge]

 

Si hanno sistemato con l'ultima patch, ora modalità performance>>>modalità risoluzione....

Prestazioni tutta la vita. Io ai 60 non voglio rinunciare mai più ma proprio mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Facendo riferimento alla mia esperienza, è questione di abitudine e di ottimizzazione.

Serve cominciare con titoli leggeri dove il movimento è più limitato per poi, via via, giocare titoli sempre più impegnativi.

 

Ci sono giochi che non provocano affatto malessere, altri che sono talmente frenetici (ce ne stava uno con le navicelle spaziali di cui non ricordo il titolo) che fanno vomitare l'anima. Ma anche lì, appena ti abitui ti senti praticamente a casa.

 

Il divertimento è triplo. Le sensazioni che ho provato giocando in VR non le ho mai provate giocando ai classici videogiochi.

Per me è la migliore esperienza videoludica di sempre.

 

Fino ad oggi ha solo avuto due difetti su PS.

I controlli e l'impostazione del setup.

 

La cosa importante da sottolineare è come funzionino bene molti più generi di quanto non si possa immaginare.

 

In alcuni casi potrebbe essere considerata come un'evoluzione di vari generi, come il platform che cambia all'ennesima potenza.

Per dire... Mario Odyssey mi è piaciuto un botto. Astrobot VR è talmente incredibile ed ingegnoso nell'utilizzo della VR che giocare ad Odyssey è stato come passare dal 3D al 2D.

 

Se Nintendo investisse sulla VR ne vedremmo delle belle...

 

Un consiglio spassionato che vorrei dare a chiunque: provatela ed iniziate con titoli semplici in cui il protagonista (voi) rimane immobile sul posto.

Titoli come Job Simulator e A Fisherman's Tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci

Ognuno può dire quello che gli pare, purtroppo queste parole non hanno riscontro con la realtà.

Poi se vuoi portarmi dei fatti oggettivi che sostengono questi deliri ... ascolto volentieri.

 

Ma già solo fare CW Halo vs un fake 3A come Returnal ha poco senso sul nascere proprio.

Ci vuole coraggio a definire Halo AAA, se vogliamo parlare di fatti basta vedere lo stato pietoso in cui si trova la sua esperienza principale. Ancora: vogliamo valutare il livello tecnico e grafico ? Facendo una comparativa le prende un po’ da tutte le produzioni della scorsa gen AAA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio il sabato mattina leggendo che Halo non è 3A.

Quell'altro che mi posta i Bafta per idolatrare returnal, la coppa del nonno :roll3:

Si inizia benissimo :asd:

 

Sprazzi di tristezza per la VR, un accrocchio che tira qualche cristiano (pochi per fortuna vedendo i numeri), come fece il 3D al suo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...