Vai al contenuto

Il nuovo PS Plus


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dei giochi ps3 frega nulla….la tengo sempre fissa attaccata alla tv insieme a switch,xsx e ps5….con in più 130 selezionatissimi vg scatolati più una trentina in dd

poi il fatto di essere solo in streming mi smonta l’entusiasmo….nonostante abbia la fibra è cosa che odio.preferisco un’esperienza normale E lasciare lo streaming per film e serie tv.

nn so voi ma a me mette tristezza a vedere quelle lista ps1,psp,ps3 penso che abbiano messo roba immonda…la pietà.

la roba ps4,ps5(first e multipiatta) e ubi che mi interessa son solito comprarla

quindi me la svigno da sto servizio…devono tassativamente rinfoltire il catalogo.così è una cosa vergognosa…più letame che altro

Idem, però un modo di giocare il primo infamous senza quel framerate osceno li avrei apprezzato

 

La lista di per sé è veramente risicata, male male...

Link al commento
Condividi su altri siti

va be dai [uSER=49] 55R77[/uSER] li ci sono giochi usciti negli ultimi 2 anni , per me la parola cestone vuol dire altro ( giochi di 4/5 anni fa )

Il problema nn è la lineup ps4/ps5.corposissima e di qualità assoluta….il problema son le lineup psp,ps1 e ps3….quelle boriosamente pubblicizzate.na roba ridicola.in più la menata dello streaming per la roba ps3.boh?

 

cioe’ con ps1 e psp ti poi presentare co sta roba?

  • Ape Escape | Japan Studio, Original Playstation
  • Hot Shots Golf | Japan Studio, Original Playstation
  • I.Q. Intelligent Qube | Japan Studio, Original PlayStation
  • Jumping Flash! | Japan Studio, Original PlayStation
  • Syphon Filter | Bend Studio, Original PlayStation
  • Super Stardust Portable | Housemarque, PSP

 

Third Party Partners

 

 

  • Mr. Driller | Bandai Namco Entertainment Inc., Original PlayStation
  • Tekken 2 | Bandai Namco Entertainment Inc., Original PlayStation
  • Worms World Party | Team 17, Original PlayStation
  • Worms Armageddon | Team17, Original PlayStation

Da brividi sta lista….un po meglio ps3 ma anche li è da raschiare il fondo del barile.si attende sony con conferma che rinfoltiscono la lineup

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi tutto ottimo, c'è praticamente qualunque gioco tranne quelli usciti nell'ultimo anno. Per chi non ha tempo ed ha arretrati è definitivo.

Da non sottovalutare l'accoppiata con una ps5 digital (se si trovassero): con 399 euro ed un abbonamento dal costo contenuto si può giocare alla grandissima. Gli appassionati (che hanno tempo) continueranno a comprare al dayone, gli altri credo un pensiero ce lo faranno seriamente stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

esser da cestone sarebbe già qualcosa.qui si va oltre.

questa è la lineup del disagio :botteaSirio:

nemmeno paragonabile al gamepass…che piaccia o meno è un servizio coi controcazzi.

[automerge]1652714978[/automerge]

 

Nn è questione di esser un fanboy del pass….è fare un confronto e oggettivamente il servizio ms rigira come un calzino questo di sony.

nn c’è confronto.

Cosa ti fa giocare il pass di esclusivo da qui a dicembre?io l’unica differenza che vedo sono qualche indie,qualche terze parti e i first al deiuan(quando ci sono),non è paragonabile perché non vuole essere il gamepass,detto e ridetto che per il loro tipo di business non è sostenibile,qui non ti stanno mica dicendo di abbonarti,sono solo dei tier diversi,puoi restare(come farò io)al classico plus e acquistare ciò che meglio credi,Microsoft vuole farti smettere du acquisire giochi e lo fa a suon di soldoni,fino al punto che sarai talmente assuefatto da questo modello di distribuzione che anche se ti raddoppia il mensile farai spallucce.

La lista linkato qui non è completa,ma a vedere ci sono grandi giochi,li hai già goduti e vissuti?!non sei l’utenza a cui è orientato il servizio,io magari si,ma non lo farò perché comunque non avrei il tempo di giocare a tutti quei titoli e di pagare 120/130€ quando con 1/3 giocherei gli unici che potrei farmi.

non vogliono perdere i soldini al deiuan,non vogliono perdere royalties dei giochi third,se e quando giocherai tlou2 sarà quando riterranno opportuno inserirlo ma finché i giochi saranno profittevoli retail/dd non li inseriranno se non per qualche boost al servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

The real cestone :asd:

 

Mi ci abbono due mesi e mi gioco anche Tsushima oltre che Returnal, me contento :sisi:

Ma figlio mio, non ti puoi prendere Tsushima e Returnal - che oramai trovi scontatissimi ovunque - senza star lì ad abbonarti ad un servizio che ti va poco a genio?

 

Incomprensibile e, a mio parere, un pizzico ipocrita.

 

Ci sono un fottìo di sonari (io compreso) che sto servizio premium non se lo cacano di striscio, poi c'è gente che si fa sto abbonamento costosetto per 2 giochi...

 

200.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figlio mio, non ti puoi prendere Tsushima e Returnal - che oramai trovi scontatissimi ovunque - senza star lì ad abbonarti ad un servizio che ti va poco a genio?

 

Incomprensibile e, a mio parere, un pizzico ipocrita.

 

Ci sono un fottìo di sonari (io compreso) che sto servizio premium non se lo cacano di striscio, poi c'è gente che si fa sto abbonamento costosetto per 2 giochi...

 

200.gif

 

Returnal prezzo 30 euro minimo, Tsushima 40 ... son 70 euro, per due giochi che non mi interessa possedere, ma voglio giocare ... con 24 euro me li gioco entrambi più qualcos altro nel catalogo.

Giugno e Luglio sono già abbonato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque tutti i soldi spesi per i titoli ps1 non sono stati buttati, alleluia, grazie Sony... Seppur con ritardo.

Ovviamente non vedo l'ora di verificare i miglioramenti sulle texturone dei titoli psx, spero che abbia una funzione simile alla retro di ps2 suo suddetti.

[automerge]1652723308[/automerge]

Returnal prezzo 30 euro minimo, Tsushima 40 ... son 70 euro, per due giochi che non mi interessa possedere, ma voglio giocare ... con 24 euro me li gioco entrambi più qualcos altro nel catalogo.

Giugno e Luglio sono già abbonato :sisi:

Beh non hai tutti i torti, però Returnal è una droga, ti farà pagare l'abbonamento per più di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi scrive che questo servizio e come il gamepass solo senza esclusiva d1 mi fa venire da ridere…

Addirittura c’è chi ci prova dicendo che è pure meglio del gamepass hahaha

Ma provatelo sto gamepass, si ma non per due giorni però, provate a seguirne per sei mesi l’evoluzione capendo quanto roba d1 ci entra poi magari la smetterete di spalare merda.

Forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque tutti i soldi spesi per i titoli ps1 non sono stati buttati, alleluia, grazie Sony... Seppur con ritardo.

Ovviamente non vedo l'ora di verificare i miglioramenti sulle texturone dei titoli psx, spero che abbia una funzione simile alla retro di ps2 suo suddetti.

[automerge]1652723308[/automerge]

 

Beh non hai tutti i torti, però Returnal è una droga, ti farà pagare l'abbonamento per più di un mese.

 

Magari si, se nel mentre aggiungono anche altra roba (penso a racchetto ancora escluso al momento) non vedo perchè non rinnovare l'abbonamento.

 

L'unica differenza tra Gamepass e QUESTO plus, la fanno i day1.

Ma finchè i day1 o non escono o escono e sono meh, la guerra dei cestoni la vedo molto combattuta.

Insomma il Pass se prima poteva campare solo di riempitivi per essere meglio, oggi non basta più, perchè sul mercato c'è un altro cestone valido :sisi:

 

Come lineup di esordio è molto valida, alla fine c'è tutta la softeca PS tranne i giochi di 2 mesi fa e Racchetto; in più qualche terze parti interessante tipo Valhalla; vediamo se lo aggiorneranno con contenuti di qualità.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema nn è la lineup ps4/ps5.corposissima e di qualità assoluta….il problema son le lineup psp,ps1 e ps3….quelle boriosamente pubblicizzate.na roba ridicola.in più la menata dello streaming per la roba ps3.boh?

 

cioe’ con ps1 e psp ti poi presentare co sta roba?

  • Ape Escape | Japan Studio, Original Playstation
  • Hot Shots Golf | Japan Studio, Original Playstation
  • I.Q. Intelligent Qube | Japan Studio, Original PlayStation
  • Jumping Flash! | Japan Studio, Original PlayStation
  • Syphon Filter | Bend Studio, Original PlayStation
  • Super Stardust Portable | Housemarque, PSP

 

Third Party Partners

 

 

  • Mr. Driller | Bandai Namco Entertainment Inc., Original PlayStation
  • Tekken 2 | Bandai Namco Entertainment Inc., Original PlayStation
  • Worms World Party | Team 17, Original PlayStation
  • Worms Armageddon | Team17, Original PlayStation

Da brividi sta lista….un po meglio ps3 ma anche li è da raschiare il fondo del barile.si attende sony con conferma che rinfoltiscono la lineup

"questa roba" sono i titoli GIA' "rimastrerizzati" per ps4 all'epoca in cui avevano provato a portarceli (esperimento chiuso in pochi mesi paerchè la gente ovviamente non li comprava).

 

Minimo sforzo.

(cioè Jumping flash è impresentabile oggi)

 

 

Più interessante vedere nella lista titoli come Artful Escape o NBA 22K2 o Guardian of Galaxy.... titoli usciti sul pass da relativamente poco (ovvero è saltata la clausola dell'anno di esclusiva su un servizio?)

 

Io più che i titoli iniziali sono curioso (preoccupato ma per motivi opposti a quelli di molti qui dentro) di vedere cosa tireranno fuori periodicamente, si parla di aggiornamenti ogni due settimane....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Roba già giocata, mi ha ricordato quando ho scrolla il catalogo del gamepass.

 

Vediamo se anche loro fanno la prova a 1€ in preda al disagio, altrimenti sta bene dove sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba già giocata, mi ha ricordato quando ho scrolla il catalogo del gamepass.

 

Vediamo se anche loro fanno la prova a 1€ in preda al disagio, altrimenti sta bene dove sta.

Loro vogliono il liquido verde :sisi:

Li pagherei volentieri con i tappi :sisi:

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Il bello è pensare a quanti soldi e tempo stanno investendo per fare sta roba.

Questa è la gen più finta di sempre, ti danno un hw (se hai culo a trovarlo) qualche gioco per passare il tempo ogni tanto e loro già stanno facendo tutt'altro in vista della prossima gen che potremmo definire "cloud gen".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è pensare a quanti soldi e tempo stanno investendo per fare sta roba.

Questa è la gen più finta di sempre, ti danno un hw (se hai culo a trovarlo) qualche gioco per passare il tempo ogni tanto e loro già stanno facendo tutt'altro in vista della prossima gen che potremmo definire "cloud gen".

Ma infatti è allucinante.

Anche lo avesse fatto un singolo tizio in pausa pranzo sono comunque soldi buttati.

A nessuno frega realmente niente di rigiocare la roba psx, inutile mettere il 16:9.

I veri appassionati di retrogame se lo giocano in originale, gli altri non ci spendono una lira/un secondo.

E Sony lo sa perché il progetto era già naufragato anni fa.

Pagare l’abbonamento più costoso per questi giochi poi…. Follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, invece, fra nostalgia e pratiche consumistiche in via di consolidamento, faranno una valanga di soldi in più.

 

A Sony/PlayStation frega questo -> in attesa di allargare la base d'utenza (se mai riusciranno), sfruttare al massimo l'attuale.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è allucinante.

Anche lo avesse fatto un singolo tizio in pausa pranzo sono comunque soldi buttati.

A nessuno frega realmente niente di rigiocare la roba psx, inutile mettere il 16:9.

I veri appassionati di retrogame se lo giocano in originale, gli altri non ci spendono una lira/un secondo.

E Sony lo sa perché il progetto era già naufragato anni fa.

Pagare l’abbonamento più costoso per questi giochi poi…. Follia.

Tra qualche anno sugli smartphone, accanto all'app Xbox game pass, apparirà anche quella del ps now, bookmarka.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Tra qualche anno sugli smartphone, accanto all'app Xbox game pass, apparirà anche quella del ps now, bookmarka.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

 

Ma c'è già la psapp col gioco in doppia opzione:

  • DD 19,90€
  • psnow abbonati

 

Basta che ti compaia "avvia" dopo averlo riscattato e bona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...