Vai al contenuto

Il nuovo PS Plus


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ma c'è già la psapp col gioco in doppia opzione:

  • DD 19,90€
  • psnow abbonati

 

Basta che ti compaia "avvia" dopo averlo riscattato e bona.

Io parlavo di xcloud. Quell'opzione ti permette di aggiungere il gioco alla raccolta e di avviare il download da remoto, non di giocare in streaming da cell

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Io parlavo di xcloud. Quell'opzione ti permette di aggiungere il gioco alla raccolta e di avviare il download da remoto, non di giocare in streaming da cell

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

 

Si avevo capito, intendevo dire che data l'attuale struttura manco gli serve un app dedicata, gli basta riarrangiare l'attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che i giochi vendibili senza abbonamento sopratutto per le retroconsole(in particolar modo ps1,vita e psp) è gran cosa…considerando che gli store son morti e se uno vole un gioco può benissimo comprarlo….sempre che rinfoltiscano a modo le lineup(ad ora pietose)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

quello ps5/ps4 è un ottimo catalogo, sopratutto per essere la line up di lancio, il problema è che per un certo tipo di giocatori ( tipo me ) è inutile, ho praticamente comprato tutto ciò che trovo di interessante in quel catalogo tranne pochissimi titoli che avevo messo nei "forse "

 

il tier massimo invece proprio 0 attrattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

quello ps5/ps4 è un ottimo catalogo, sopratutto per essere la line up di lancio, il problema è che per un certo tipo di giocatori ( tipo me ) è inutile, ho praticamente comprato tutto ciò che trovo di interessante in quel catalogo tranne pochissimi titoli che avevo messo nei "forse "

Esattamente.

 

Il catalogo è oggettivamente buono per un certo tipo di giocatori o per chi compra la console oggi.

Io quello che volevo giocare l’ho comprato e quei tre quattro titoli che mi mancano e potrebbero piacermi li recupererò un giorno…forse…se mi andrà….e li giocherò con i miei tempi.

L’abbuffata oggi ti titoli che non mi piacevano abbastanza da comprare tanto per pienare l’hd col dubbio che li tolgano prima che li ho finiti anche no.

[automerge]1653340995[/automerge]

Ps. Il catalogo psx/ps2 invece fa oggettivamente tenerezza :asd:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Penso che nel momento in cui giochi un po' attivamente, sto generi di cataloghi abbiano ben poco da dire.

Vanno bene per chi inizia ora senza un background ludico o per chi ha sempre giocato a pizzichi e bocconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, invece, fra nostalgia e pratiche consumistiche in via di consolidamento, faranno una valanga di soldi in più.

 

A Sony/PlayStation frega questo -> in attesa di allargare la base d'utenza (se mai riusciranno), sfruttare al massimo l'attuale.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Vedremo

 

oggi Syphon filter psx lo giochi solo se hai perso una scommessa.

Per me venderanno uno schifo e entro un anno smetteranno di convertire titoli :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh brutta sony che non ti fa usare il "magitrucchetto da vero furbacchione" di accumulare anni di un servizio per poi convertirlo in un ALTRO servizio a prezzo ribassato.

Che stronzi eh!

Mica come il premio nobel per la pace Phillone (salvatore di mercati al collasso e mondi paralleli) che lo fa perchè è troppo pro-consumer :sisi:

(mica perchè spingono la qualsiasi regalando tutto a un uero e spacciando per "nuovi abbonati" anche quelli a cui è scaduto un servizio da 24h....)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando, devi comprare tutti i giochi a prezzo pieno, nemmeno un centesimo di sconto, anche dopo 5 anni, altrimenti non supporti il media.

🤡

Ma che ti frega? due console rivendute in bagarinaggio e ci rientri no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

praticamente sembrerebbe che chi si è accumulato un sacco di anni di Ps+ per poter usufruire dell'upgrade, debba pagare la differenza totale a prezzo pieno di ogni singolo anno.

Ottima mossa pro-consumer

La colpa è sicuramente del gamepass

 

Si sapeva da che l'hanno annunciato. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Mi pare evidente che noi siamo broccoli, dobbiamo rubare tutto il rubabile, se proprio devi acquistare, che siano almeno key polacche così tolgono l'italiano dal multi5 e poi mi raccomando, fare la gara dell'asta al ribasso che fa alzare l'asticella della qualità over the top, infatti la karma rigira apple come un pedalino, è risaputo :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi tracciano tutti i dati di quanto spendi, anche se compri da store terzi a quanto pare.

E poi lamera su Bing :roll3:

 

Ma soprattutto con questo sistema se si hanno abbonamenti annuali, o si converte tutto alla stessa data di scadenza (spendendo un botto) o chiodi.

Se un domani trovate l'offerta al plus base da qualsiasi parte (anche lo store ufficiale) ... se un domani vorrete convertire al tier più alto dovrete pagare anche lo sconto avuto al momento dell'acquisto.

 

ESEMPIO: Oggi esce sullo store PS (ufficiale) uno sconto del Plus 12 mesi (20/30 euro di solito); tra 7 mesi se voglio upgradare quel plus, oltre all'upgrade dovrò pagare pure i 20/30 euro di sconto che avevo avuto prima. :roll3:

 

Come se andassi oggi dal gommista a comprare un treno di gomme nuovo in sconto e al cambio in futuro dovessi pagare in aggiunta anche lo sconto che avevo avuto la volta prima.

 

Ti pareva che Jimbo la faceva giusta :asd:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Questi tracciano tutti i dati di quanto spendi, anche se compri da store terzi a quanto pare.

E poi lamera su Bing :roll3:

 

Ma soprattutto con questo sistema se si hanno abbonamenti annuali, o si converte tutto alla stessa data di scadenza (spendendo un botto) o chiodi.

Se un domani trovate l'offerta al plus base da qualsiasi parte (si, anche lo store ufficiale) ... se un domani vorrete convertire dovrete pagare anche quello avuto in sconto.

Come se andassi oggi dal gommista a comprare un treno di gomme nuovo in sconto e al cambio in futuro dovessi pagare in aggiunta anche lo sconto che avevo avuto la volta prima.

 

Ti pareva che Jimbo la faceva giusta :asd:

 

Perché se no in quali servizi puoi convertire un pezzo di abbonamento e basta, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...