Vai al contenuto

Il nuovo PS Plus


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ma quando vi dicevo che ce lo buttavano tutti alacremente in culo mi pigliavate per vecchia pazzo antiprogressista.

 

Spoiler, verrà anche il turno di MS non pensiate di svangarla così facile eh :asd:

 

 

Vedrete che è bello cit. 2013

 

Mi pare chiaro che prima o poi MS toglierà la possibilità di fare i barbatrucchi, togliendo il region free, è quello che permette di prendere a poco prezzo i codici, che poi nemmeno togli soldi ai dev, li togli allo stato canaglia in cui viviamo non pagando l'iva, ai dev arrivano gli stessi soldi, ma vabbè altro discorso.

Comunque sarà anche il giorno in cui perderà molti abbonati :sisi:

Come in passato Sony e MS iniziarono a fare console non bucabili per far vendere i cd a bordo strada.

 

Però è ben diverso da "OGGI ti faccio lo sconto, DOMANI mi ridai i soldi indietro", quello che sta facendo Jimbo.

 

Per il resto non ti vengo dietro, non voglio trasformare anche questo thread nei soliti discorsi, c'è già l'altro e l'altro ancora e ancora e ancora ... :asd:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quando vi dicevo che ce lo buttavano tutti alacremente in culo mi pigliavate per vecchia pazzo antiprogressista.

 

Spoiler, verrà anche il turno di MS non pensiate di svangarla così facile eh :asd:

 

 

Vedrete che è bello cit. 2013

Io mi aspetto che il pass aumenterà, che ridurranno la rendita dei rewards, che toglieranno il gold e la conversione vantaggiosa etc... è garantito.

 

Non mi aspetto però una presa per i fondelli simile... permetteranno alla gente di "approfittarne" per un po' e poi daranno una data entro la quale le cose cambieranno, non chiederanno mai di restituire un vantaggio già acquisito... questa è ai limiti della truffa dai...

 

È come se fai un contratto per l'elettricità in sconto e quando finisce poi ti dicono che se vuoi continuare ad avere la luce in casa devi restituire i mesi bonus che ti hanno scontato :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando vi dicevo che ce lo buttavano tutti alacremente in culo mi pigliavate per vecchia pazzo antiprogressista.

 

Spoiler, verrà anche il turno di MS non pensiate di svangarla così facile eh :asd:

 

 

Vedrete che è bello cit. 2013

Ms finora lo ha regalato. Che prima si faccia pagare è sacrosanto (si farà più aggressiva appena le prime parti riusciranno a produrre qualcosa di decente).

sony comunque sempre più ridicola. Hanno completamente abbandonato l’idea del coccolare la propria utenza che spesso fece la loro fortuna in passato (con i team Ueda style ad esempio)

 

for The player stocazzo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado in negozio, mi compro un paio di Jeans al 50% (oh cazzo rovino il mercato della moda, un domani produrranno solamente stracci), la prossima volta che torno in quel negozio a comprare altro devo pagare anche il 50% risparmiato la volta prima per i Jeans.

Ecco a voi spiegata la mossa Jimbos, il mago dell'industria :asd:

 

(Speriamo lo mandino via a calci presto, che questo fa più danni della grandine, non solo per Sony, ma il mercato intero).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma quando vi dicevo che ce lo buttavano tutti alacremente in culo mi pigliavate per vecchia pazzo antiprogressista.

 

Spoiler, verrà anche il turno di MS non pensiate di svangarla così facile eh :asd:

 

 

Vedrete che è bello cit. 2013

Pensa che io oltre due anni fa parlavo di dirigenza diversa e che c'erano tutti i segnali che indicavano un cambiamento radicale in Sony e mi davano tutti addosso. :asd:

 

Non è il marchio a fare le persone, sono le persone a fare il marchio.

 

L'inchiappettata se la prenderà sempre e comunque chi mette la console war ed il marchio sopra ai propri vantaggi da consumatore e tra questi rientra chi, per fare due esempi veloci

 

"L'upgrade si paga 10 euro perché la qualità si paga!" - stranamente le patch su PC sono gratuite.

"Il prezzo dei giochi è giusto che aumenti" - stranamente su PC è sempre stato più basso.

 

Lato MS, fino ad ora pare tutto l'opposto. Pare che chi fosse abbonato per anni al Gold abbia potuto convertire tutti gli anni di abbonamento in gamepass ultimate con un solo euro.

 

Per me, consumatore prima ancora che sonaro (non uno di quelli duri e puri, perché sono sonaro per i giochi, non perché sono un tifoso), non c'è paragone.

 

Poi comunque bisogna vedere se è tutto vero e se magari, grazie alle critiche, cambieranno gestione come spesso accade in questi casi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io oltre due anni fa parlavo di dirigenza diversa e che c'erano tutti i segnali che indicavano un cambiamento radicale in Sony e mi davano tutti addosso. :asd:

 

Non è il marchio a fare le persone, sono le persone a fare il marchio.

 

L'inchiappettata se la prenderà sempre e comunque chi mette la console war ed il marchio sopra ai propri vantaggi da consumatore e tra questi rientra chi, per fare due esempi veloci

 

"L'upgrade si paga 10 euro perché la qualità si paga!" - stranamente le patch su PC sono gratuite.

"Il prezzo dei giochi è giusto che aumenti" - stranamente su PC è sempre stato più basso.

 

Lato MS, fino ad ora pare tutto l'opposto. Pare che chi fosse abbonato per anni al Gold abbia potuto convertire tutti gli anni di abbonamento in gamepass ultimate con un solo euro.

 

Per me, consumatore prima ancora che sonaro (non uno di quelli duri e puri, perché sono sonaro per i giochi, non perché sono un tifoso), non c'è paragone.

 

Poi comunque bisogna vedere se è tutto vero e se magari, grazie alle critiche, cambieranno gestione come spesso accade in questi casi.

 

Potevi chiudere qui che già era Poty (solo dopo l'immagine dell'hype train di Ergo) .

Cioè capisco esser fan, ma farselo buttare e farselo piacere ... è estremo. (ma vale per tutte le fazioni è)

 

Le politiche consumer di Sony mi pare evidente siano ben peggiorate da quando c'è questa dirigenza (capisco anche perchè era avversaria alla vecchia, proprio siamo agli antipodi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sony considera prezzo pieno del plus se lo fai direttamente dal psn.se compri in sconto dal psn o riscatti codici acquistati altrove li considerano appunto a quel modo.

Secondo me se uno compra a prezzo pieno da un negozio loro lo considerano comunque abbonamento scontato.

Per la serie “fa fede il psn” :asd:

Comunque questa è una nintendata bella e buona.se la potevano risparmiare.fai pagare la differenza e stop.come fanno a sapere se uno compra altrove un abbonamento scontato lo sanno solo loro.quindi per me vale come acquisto regolare solo quello fatto tramite psn a prezzo pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Signo ' quanto so I fari a led? 250.

Ah no lei li compro 'con lo sconto. Per lei prezzo specialeh. 500 euroh

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Eccolo che salta fuori al minimo odore di sonymerda e poi scompare. L'utente più patetico mai visto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Va bene tutto, vedo che siete già allo step "è naturale prendere merda, me lo aspetto"

 

In una situazione in cui vi ci siete voluti ficcare voi da soli

alzo-le-mani-mi-arrendo.gif

 

 

Io boh, sono veramente sconcertato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, chi era abbonato al plus usando sconti ora per continuare ad usare il plus deve pagare la differenza? O la differenza la deve pagare chi dall'abbonamento plus normale vuole passare al plus potenziato che comprende anche il vecchio ps now?

 

Nel primo caso si sarebbe una truffa, nel secondo caso è solo che logico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma non ho capito, chi era abbonato al plus usando sconti ora per continuare ad usare il plus deve pagare la differenza? O la differenza la deve pagare chi dall'abbonamento plus normale vuole passare al plus potenziato che comprende anche il vecchio ps now?

 

Nel primo caso si sarebbe una truffa, nel secondo caso è solo che logico

La seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se volevano uscirne bene bastava permettere una conversione vantaggiosa la prima volta per chi aveva accumulato anni di plus e dire chiaramente che da adesso non sarà più possibile farlo.

 

Mi aspetto comunque un uturn...

 

Ma che uscirne bene o male, ragà ma che sul serio?

 

Ma lo volete capire che sti cazzo di abbonamenti non sono per il bene etico e morale di nessuno?

 

È na favoletta che vi volete raccontare per celare quel più cinico discorso economico, infatti qui basta che uno non si svende le mutande per regalarti nulla ed ecco che subito crolla il castello di carte della sostenibilità, della tutela dei dev e tutte quelle cagate lì, la ciccia è solo quanto paghi e quanto ti regalano.

 

Il risultato è che gli state regalando il manico del coltello e loro giustamente ci pungolano i clienti e sai che ti dico, fanno bene molto più che a passare io per coglione se compro un gioco a 80€, vi meritate ste robe e molto altro.

 

Tutto vostro, annessi e connessi.

 

Per me questa è pazzia pura allo stato brado, vi tirano due perline e gli cedete i diritti di consumatore, questo è il minimo oltre che il principio di una nuova era.

 

Tracciano le vendite, pfff pensa da che basi si parte, fai vedere la cronologia con 6 rinnovi a 1€ e si intignano che non è vero e mi faccio gli account ex novi per l'offerta, altri che dopo 4 anni scoprono che puoi convertire a gratis palesando anni di chiacchiere a cazzo di cane.

 

Grazie ma no, grazie, se questo è il presupposto, beh non fa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, chi era abbonato al plus usando sconti ora per continuare ad usare il plus deve pagare la differenza? O la differenza la deve pagare chi dall'abbonamento plus normale vuole passare al plus potenziato che comprende anche il vecchio ps now?

 

Nel primo caso si sarebbe una truffa, nel secondo caso è solo che logico

Si ma se prendo ad esempio il plus annuale a 30 Euro invece di 60, perché devo pagare comunque la differenza di 30 euro più la differenza per i tiers?

È questa la roba assurda... sempre se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma che uscirne bene o male, ragà ma che sul serio?

 

Ma lo volete capire che sti cazzo di abbonamenti non sono per il bene etico e morale di nessuno?

 

È na favoletta che vi volete raccontare per celare quel più cinico discorso economico, infatti qui basta che uno non si svende le mutande per regalarti nulla ed ecco che subito crolla il castello di carte della sostenibilità, della tutela dei dev e tutte quelle cagate lì, la ciccia è solo quanto paghi e quanto ti regalano.

 

Il risultato è che gli state regalando il manico del coltello e loro giustamente ci pungolano i clienti e sai che ti dico, fanno bene molto più che a passare io per coglione se compro un gioco a 80€, vi meritate ste robe e molto altro.

 

Tutto vostro, annessi e connessi.

 

Per me questa è pazzia pura allo stato brado, vi tirano due perline e gli cedete i diritti di consumatore, questo è il minimo oltre che il principio di una nuova era.

 

Tracciano le vendite, pfff pensa da che basi si parte, fai vedere la cronologia con 6 rinnovi a 1€ e si intignano che non è vero e mi faccio gli account ex novi per l'offerta, altri che dopo 4 anni scoprono che puoi convertire a gratis palesando anni di chiacchiere a cazzo di cane.

 

Grazie ma no, grazie, se questo è il presupposto, beh non fa per me.

Ma il problema mica è il servizio. È come viene posto il sistema con una pratica "folle" che è quella di far pagare ogni singolo mese a prezzo pieno per l'uograde per di più facendo pagare la cifra piena del pacchetto base nonostante qualcuno l'abbia acquistata lecitamente in sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo volete capire che sti cazzo di abbonamenti non sono per il bene etico e morale di nessuno?

Ma chi ha mai detto una cosa simile?

 

Questi discorsi falli a chi crede che l’aumento del costo dei giochi (quando gli altri non lo fanno), le 10€ per upgrade (che gli altri danno gratis), e inculate come questa sono per il bene dell’industria…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Allora, provo a riscrivervelo nel modo più semplice possibile.

 

 

Lo step degli abbonamenti serve a traslare l'utenza verso un meccanismo di mercato (dipendenza dalle scelte del gestore) che prevede dei fondamentali di commercio (scegliere, chi, come, quando e perché paga e si paga quando e come dico io), questo indipendentemente da chi sia, sony, ms, Netflix, Amazon, mia sorella.

 

Vi va bene, ok, a me no, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi cancellate perché non veniamo sulla vostra, anche con argomentazioni completamente opposte alle vostre, è un problema che avete voi.

 

Questo è l’ennesimo episodio in cui più utenti non vogliono comprendere la parte opposta, fino al punto che uno si stanca e se ne va.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...