Vai al contenuto

Il nuovo PS Plus


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Pure la predica nonostante non sia nella posizione di farla.

Ma per piacere…

 

Gente tossica che offende senza mai partecipare costruttivamente e poi fa l’indignata (non parlo di Trincia) quando gli si risponde, se si leva fa solo bene al forum.

 

Una volta si prendevano per il culo i boxari perché “scappati nel bunker” e adesso tutti se ne vanno perché non in grado di reggere una discussione che va oltre lo “schiaffo del soldato”…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Eternal Gamer
Continui a vederla in modo errato. Il bene del forum non lo si fa come credi tu, chiedendo la chiusura dei topic che non ti fanno comodo. Se ci fosse il modo di partecipare costruttivamente lo farei. Non c'è ed è per questo che molti se ne vanno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a vederla in modo errato. Il bene del forum non lo si fa come credi tu.

Il bene del forum secondo alcuni è come era prima: tutti sonari che prendono per il culo i boxari che sono scappati e si raccontano quanto è bella e brava Sony e quanto faccia schifo tutto quello che fa Microsoft, senza contraddittorio.

 

Eh che bel forum così :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Se credi di essere dalla parte della ragione buon per te. Non sarà qualche "mi piace" a cambiare la situazione. L'ultima cosa che posso dire è "da che pulpiti".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

io sinceramente mi sto sentendo sempre più estraneo a questo mercato, e odiando io il ruolo del tizio che dice "era meglio prima" ho cercato di capire cosa mi avesse fatto legare a questo media, e mi rendo conto che più della metà degli annunci che vengono fatti oggi non solleticano il mio gusto.

 

Mi ritengo un giocatore "vecchia scuola " Forse è questo che mi ha spinto a molti anni ormai dalla sua uscita a comprare una switch e recuperare il suo catalogo, felice come un bambino di riscoprire alcuni titoli, e a legarmi a sony o meglio alla filosofia di sviluppo che ha sempre detto di avere, e che almeno fino ad oggi ha rispettato con le sue esclusive, sul puntare a una qualità sempre più alta, a ricordarci anche perchè fino a pochi anni fa si discuteva del videogioco come forma d'arte e non solo intrattenimento.

 

Fin quando questa cosa sarà rispettata mi sentirò legato a questa filosofia di sviluppo, ma sentirla oggi parlare di una valanga di giochi servizio e vederla oggettivamente molto più legata al guadagno rispetto alla generazione scorsa ( cosa per me OGGETTIVA) con gli 80 euro, i 10 euro di patch, questa roba che ora sta combinando con gli abbonamenti, mi ha fatto storcere il naso più di una volta.

 

Ma non solo loro mi sembra che l'industria sia essa stessa affetta dal virus del guadagnamo di più, che mi direte che è normale sono aziende, ma queste erano aziende anche 20, 30 anni fa, semplicemente oggi si è capito che l'utente è disposto a farsi spremere come un limone, anche con un prodotto con meno investimento da parte dello sviluppatore e che gli dura anche di più negli anni, è disposto a darti 20 euro di skin di godzilla, si accontenta del gioco gratis da rigiocare per 1000 ore, dinamiche che fino ad oggi si erano viste solo nel mobile.

 

I grossi titoli tripla A single player vendono bene si, ma sulla totalità degli utenti sono numeri la maggior parte delle volte BASSISSIMI per la portata di questi titoli e della base installata, e questo mi fa capire che utenti come me, o comunque quelli che vogliono un certo tipo di titoli sono la minoranza, e rispetto al mercato delle micro fruttiamo anche meno a queste aziende, spingendo a non trattarci più come priorità, questo fa sentire un po "traditi " iniziano a sparire anche i grandi eventi videoludici.

 

io non so come sarà il mercato tra 10 anni, ma so che non sarà colpa degli abbonamenti, dei F2P o direttamente delle aziende, ma dell'utenza o della maggioranza di essa, che quando si è trattato di mandare un messaggio forte non l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq devono segare qualche testa non ce niente da fare... Come es. fece Microsoft con Mattrick a volte è un male necessario. Io la cosa di ridare indietro una cosa che hanno fatto loro non la posso proprio concepire e come quando regali una cosa magari a una donna e poi la rivuoi indietro se la lasci, ma che schifo eh?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah, che avidi bastardi!

Perchè dal post hai tagliato la parte più importante?

(sempre per coloro che vogliono passare ai successivi tier)

[automerge]1653492975[/automerge]

mai visto na schifezza simile sono sconti LORO e mo li rivuoi indietro? NON HA SENSO da denuncia

Se resti col plus normale non devi pagare niente, devi pagare la differenza se vuoi il livello successivo che include anche il vecchio PS now

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dal post hai tagliato la parte più importante?

 

[automerge]1653492975[/automerge]

 

Se resti col plus normale non devi pagare niente, devi pagare la differenza se vuoi il livello successivo che include anche il vecchio PS now

Mi sa che non hai capito… non devi solo pagare la differenza come sarebbe normale aspettarsi (anche se prima si poteva fare solo un mese di NOW, vabbè non infieriamo troppo…) ma devi restituire lo sconto che hai avuto quando hai accumulato il plus.

 

Cioè per farla semplice, se ti sei abbonato per un anno al plus risparmiando 20€, oltre alla differenza dovuta al tier successivo devi restituire pure le 20€ che avevi risparmiato…

 

Pura follia :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

https://www.everyeye.it/notizie/ps-plus-sony-conferma-upgrade-costano-chi-abbonato-sconto-589172.html

 

La mail di Sony, diffusa online e tradotta da Video Game Chronicles, recita così: "Dal momento che hai acquistato PlayStation Plus a un prezzo scontato al momento dell'abbonamento, ci sono due abbonamenti che non possono usufruire di ulteriori sconti:

 

1) Abbonamento PlayStation Plus acquistato con uno sconto

 

2) Abbonamento PlayStation Plus riscattato con codice di riscatto

 

Pertanto, se devi passare all'abbonamento Premium di livello 2 o 3, dovrai compensare la differenza tra il prezzo scontato precedente e il prezzo normale. Ad esempio, un abbonamento a PlayStation Plus costa HK $308 per un anno e il prezzo scontato è HK $187,6. La differenza è di $120,4, divisa per il numero di mesi rimanenti". Viene inoltre precisato che "il sistema calcolerà automaticamente la differenza che deve essere rimborsata in caso di aggiornamento".

questa cosa è una FOLLIA, d se sta roba è vera e si permettono di portarla anche in europa sony il mio abbonamento plus non lo vede proprio più, altro che i 3 tier, in america poi se li mangiano vivi con le class action per una roba cosi, ma che discorsi sono ? una poveracciata incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio sta cosa che ti fanno pagare per gli sconti un po' fa ridere, ma un po' dovrebbe fare riflettere su quanto effettivamente sti abbonamenti siano un modello di business disastroso. Se hanno pensato di andare a elemosinare gli euro indietro forse è perché il sistema non regge, cioè basta poco per mandarlo in rosso, supponendo non lo sia già normalmente.

 

Quasi dispiace difendere Sony, ma qui i poveracci sono i clienti che con sti cazzo di abbonamenti pretendono tutto, tutto subito, tutto subito e pure con lo sconto, condividendolo con 18 persone possibilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Dio sta cosa che ti fanno pagare per gli sconti un po' fa ridere, ma un po' dovrebbe fare riflettere su quanto effettivamente sti abbonamenti siano un modello di business disastroso. Se hanno pensato di andare a elemosinare gli euro indietro forse è perché il sistema non regge, cioè basta poco per mandarlo in rosso, supponendo non lo sia già normalmente.

 

Quasi dispiace difendere Sony, ma qui i poveracci sono i clienti che con sti cazzo di abbonamenti pretendono tutto, tutto subito, tutto subito e pure con lo sconto, condividendolo con 18 persone possibilmente.

è come se un gioco si facesse pagare di più un aggiornamento next gen in base al fatto che l'hai pagato a prezzo pieno o scontato, non ha precedenti una roba cosi

 

se l'abbonamento ad oggi per loro non è sostenibile potevano non farlo, meglio dire "ad oggi è un modello di vendita che non condividiamo " che fare ste figure da cioccolataio con la tua utenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dal post hai tagliato la parte più importante?

 

[automerge]1653492975[/automerge]

 

Se resti col plus normale non devi pagare niente, devi pagare la differenza se vuoi il livello successivo che include anche il vecchio PS now

Si ho capito grazie al catzo zio.. Ma se voglio passare a EXTRA es. devo dargli prima la differenza dei PLUS presi in sconto nei days of play LORO e poi la rimanenza per l'upgrade è una cosa che non sta in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

è come se un gioco si facesse pagare di più un aggiornamento next gen in base al fatto che l'hai pagato a prezzo pieno o scontato, non ha precedenti una roba cosi

 

se l'abbonamento ad oggi per loro non è sostenibile potevano non farlo, meglio dire "ad oggi è un modello di vendita che non condividiamo " che fare ste figure da cioccolataio con la tua utenza

Semplicemente, per loro è sostenibile con quei prezzi e con quelle caratteristiche/catalogo. Lo sconto (ma direi gli sconti) di cui avete usufruito e accumulato non era stato proposto per quei pacchetti, ma per uno minore, in un momento in cui era l'unico disponibile. Approfittando degli sconti sul pacchetto base uno avrebbe uno sconto anche sugli altri pacchetti più elevati essenzialmente. Sony non vi deve nulla, gli sconti sono stati proposti per quel pacchetto e finiscono lì. Dovreste vederli come tre prodotti distinti forse così si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio sta cosa che ti fanno pagare per gli sconti un po' fa ridere, ma un po' dovrebbe fare riflettere su quanto effettivamente sti abbonamenti siano un modello di business disastroso. Se hanno pensato di andare a elemosinare gli euro indietro forse è perché il sistema non regge, cioè basta poco per mandarlo in rosso, supponendo non lo sia già normalmente.

Peggio. Questo losco affare evidenzia che col modello abbonamento lorsignori non solo possono fare il bello e il cattivo tempo, ma possono CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA ALL'IMPROVVISO senza che noialtri possiamo farci alcunche'.

Uno come me, che comprera' SerieX SOLO per il Gamepass, si ritrovera' con una mazza da baseball nel culo se MS raddoppiera' il prezzo (ipotesi, eh) da un giorno all'altro. E' un problema REALE, e vale per qualunque abbonamento.

In questo caso specifico si puo' comunque schivare la pallottola se si e' intenzionati a restare con l'abbonamento base, ma e' una mezza vittoria, perche' se hai preso in offerta un paio d'anni di Plus (o di piu'...) e sei interessato al tier superiore SONO CAZZI AMARI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...