Vai al contenuto

Silent Hill si fa - Sony ed Ito coinvolti


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, dovakin ha scritto:

La sostanza è la stessa SILEN HILL come COD è multipiattaforma.Una costa anche 70 miliardi in effetti.Se ti indigni perché Cod potrebbe diventare esclusivo dovresti farlo anche con SH se lo fosse .

Dite sempre che le IP MS devre crearle da sola e non comprare quelle multipiatta, SILENT HILL è stata creata da SONY?

Se si compra l' ip è un conto . Qui sarà la solita esclusiva di un anno che fanno tutti dai tempi dell' Amiga. The medium non è stata esclusiva di un anno Xbox? Qui qualcuno si è strappato i capelli? Cmq non voglio farne un altro topic su acquisizioni. A me l'idea di rigiocare silent Hill piace molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è anche da dire che in modo o nell’altro la concorrenza deve reagire al rastrellamento di ip, se si permette a Microsoft di rendere esclusive le ip zenimax, hellblade, in futuro activision e compagnia cantante

sony i publisher non può comprarli e quindi punta alle esclusive temporali per coprire i vuoti tra un’esclusiva e l’altra, come d’altronde faceva anche Microsoft in epoca 360

pero vabbè non andiamo ora ot creando un topic gemello dell’altro, limitiamoci a silent hill

che manco è detto sia esclusiva di qualcuno eh, anzi in realtà non sappiamo manco se annunciano un gioco classico o un tamagochi di pyramide head

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Se si compra l' ip è un conto . Qui sarà la solita esclusiva di un anno che fanno tutti dai tempi dell' Amiga. The medium non è stata esclusiva di un anno Xbox? Qui qualcuno si è strappato i capelli? Cmq non voglio farne un altro topic su acquisizioni. A me l'idea di rigiocare silent Hill piace molto. 

da vedere se ci arriva sulla xbox, se è esclusiva totale e che non arriverà mai sulla xbox microsoft fa bene a comprarsi tutte le software house e tenersi i giochi per se, poi non vi indignate perche è quello che fa da tempo sony e continua a farlo.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Tramite i metadati sono risaliti ai tag del video ( quelli riportati più sopra da boys in pratica)  pare vengano citate solo playstation e steam, cosa che ne confermerebbe l’esclusività console ( temporale o no staremo a vedere ) 

ricordiamo che secondo i rumor sony avrebbe parte attiva nello sviluppo finanziandone una parte 

ovviamente però questa non è certezza i metadati non sono sempre fonte completa di informazioni, anzi spesso so messi alla pene di segugio, quindi non lo prenderei come una certezza

https://multiplayer.it/notizie/silent-hill-scoperti-indizi-giochi-arrivo-si-citano-solo-steam-playstation.html

 Seguo boys dai Metto anche io sotto spoiler nel caso non vogliate queste anticipazioni

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bloober in quanto ad atmosfera e grafica  tanto quanto ci possono anche stare, il trailer di layers of fear non era male 

 
È sul gameplay che sono il nulla cosmico, magari su un remake rischiano di fa meno danni :asd:

per me sarà già un miracolo rivedere un trailer di silent hill nel 2022

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
    • È quello che stanno cercando di fare, temo. Hanno visto che tanti giochi piccoli non vendono il gamepass. Pare che adesso vogliano puntare ai giochi grossi come fa Sony - in teoria sempre per spostare la massa sul pass. Quando capiranno che per vendere il gamepass servono contenuti esclusivi sarà tardi. Bon, stiamo a vedere.
    • Io vedo la stessa cosa con mio figlio di 9 anni. Pure lui gioca solo a Fifa e Fortnite (e pure a Pokemon, 'sto disgraziato) nonostante abbia a disposizione una libreria di decine e decine di giochi (che magari prova, ma si scoccia subito). Tra l'altro oggi dentro Fortnite c'è di tutto. Quando lo sento parlare di videogiochi con gli amici, è roba tipo Huggy Waggy (ma credo sia già passato di moda), Stumble Guys, Brawl Stars, roba di cui ignoro totalmente l'esistenza. È praticamente un altro mondo, non gliene frega assolutamente niente della graficona e di altre cazzate che interessano a noi vecchi scoreggioni.
    • Te proprio hai grossi problemi di comprensione, nessuno vuole la morte del pass vi si dice in maniera molto chiara da anni che non può esistere un sistema che a pochi euro fa giocare tutto. I giochi sono sempre più costosi da sviluppare e volete venirci a dire che con 10 euro si può giocare tutto in maniera sostenibile? Dai tornate sulla terra ragazzi che un sistema così manda tutto a puttane 
    • Il gamepass non funziona?  Allora che tornino al metodo tradizionale come fa Sony e Nintendo, ci hanno provato hanno fallito fine e inutile incaponirsi creando buchi sempre più grossi che son costretti a risanare chiudendo studi. Mi fa uscire un hellblade 2 a 40€? Ok  Piazzami la statua della protagonista sotto casa con a fianco degli stand che promuovono la cura delle malattie psicologiche, promuovono l’utilizzo di professionisti per farsi aiutare in caso di bisogno, il metodo migliore di pubblicizzare un gioco e fare iniziative che facciano parlare di quel gioco, di certo non basta mettere una foto nuova al giorno su Twitter, cioè capite? Questo loro la chiamano campagna pubblicitaria hahahaha  Pass stagnante, non ha funzionato bon sposto quelle badilate di denaro che ci butto ogni mese su altro.  So che il prossimo grosso titolo mi esce a fine maggio, ad inizio del mese inizio a bombardare attraverso i media.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...