Vai al contenuto

FAIL DEI FAIL (Bethesda rinvia Redfall e Starfield 2023)


Mirko91

Messaggi raccomandati

Moderiamo il linguaggio, cerchiamo di ricordarci che stiamo parlando di videogiochi. Fuori God of war da questo topic. Avete ragione quando dite che non è possibile leggere Game Pass in ogni dove, altrettanto però vale per God of War. Il tedio può arrivare da ogni lato. 
 

Calmi e avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Neme ha scritto:

No non me ne fotte nulla delle esclusive che escono su X e non lo dico per fare quello che va contro per forza chi mi conosce qui lo sa.. Non ce ne mezza che mi stuzzica presente e futura, l'unica che aveva anche se andiamo indietro nel tempo fu NG per cui comprai al tempo la prima X.. 

Detto a uno che si mangia gli action ultra tecnici hai fatto proprio una bella figuretta di palta, quando arriverai al mio livello su un NG, Bayonetta, DMC e soci forse ne riparliamo.. Che io sappia siete voi che non vedete oltre mirare e sparare in tutti i giochi.. Cosi mi è stato detto.. E cmq potete raccontarvela lo sapete anche voi che sarà un troiao quel gioco lato ottimizzazione visto che lo sviluppano degli incapaci non ce mezzo loro gioco che giri come Dio comanda come sviluppatori first party succhiate ancora prepotentemente da quelli PS o neghiamo anche questo. 

Quindi sei entrato solo per trollare con quella cazzata di paragone con CIBERPUNK  .Ottimo .Si le Uber esclusive Sony sono inarrivabili lo dite come una terapia di gruppo ormai.Io non nego niente semplicemente non sono d'accordo, tra i Fp Ms ci sono Sh che non hanno nulla da invidiare ai top team Sony ma ovviamente tu non puoi saperlo.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Neme, certe volte ti lasci trasportare dal tuo istinto fanciullesco e parti a 100 all'ora! E spesso dopo le tue affermazioni di Verita' Assolute dimentichi un bell'imho, che ci starebbe tutto. 

In teoria l’imho è sotto inteso nel post,comunque si,a volte sarebbe meglio specificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Starfield non sarà un troiaio alla Cyberpunk? Va bene mi salvo sto tread cioè boh e si che Bethesda la conosciamo tutti lo schifo che fa a programmare e lato ottimizzazione se questo è trollare o altro allora si sono the king of the troll non mi sembra di aver detto nient'altro che la verità altro che.. Vi voglio tutti qui al lancio del gioco con tante scuse. Lista dei team interni migliori di quelli PS, grazie cosi si puo discutere i playcoso per i giochi di MACCHINE? lol poi? E per migliori forse non ci capiamo eh, come programmano, fanno uscire i vg etc. non che fanno giochi piu belli o brutti io nei gusti non entro mai visto che sono aspetti si, gusti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Neme ha scritto:

Quindi Starfield non sarà un troiaio alla Cyberpunk? Va bene mi salvo sto tread cioè boh e si che Bethesda la conosciamo tutti lo schifo che fa a programmare e lato ottimizzazione se questo è trollare o altro allora si sono the king of the troll non mi sembra di aver detto nient'altro che la verità altro che.. Vi voglio tutti qui al lancio del gioco con tante scuse. Lista dei team interni migliori di quelli PS, grazie cosi si puo discutere i playcoso per i giochi di MACCHINE? lol poi? E per migliori forse non ci capiamo eh, come programmano, fanno uscire i vg etc. non che fanno giochi piu belli o brutti io nei gusti non entro mai visto che sono aspetti si, gusti.. 

Pensavo te ne fossi andato, detto questo non mi sembra il caso di farti liste ,non è il topic per parlare dei first party MS, tieniti pure il tuo pensiero non mi cambia una fava sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Riverside ha scritto:

Proviamo un po' come funziona l'ignore list in sto forum:botteaSirio:

 

17 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Io non sono riuscito a trovare il tasto ignore da nessuna parte...

Evitiamo di rendere pubbliche le vostre decisioni di ignorare o no uno o più utenti.

altrimenti vi fate una vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

E kh3 (io ero uno di quelli :asd: )  

Faccio parte dei poveri stolti.

Comunque anche io, come Neme (che si esprime un po' troppo "allegramente") penso che Starfield avrà la sua bellissima dose di problemi e bug, con quel engine che si ritrova.

Da Bethesda non mi aspetto altro.

Ciò che dovremmo augurarci tutti è che il titolo sia valido. Il caso Cyberpunk invece è tutt'altra roba. Feature promesse al lancio del tutto mancanti.

Cyberpunk non è stato criticato soltanto per i bug.

Non mi aspetto le stesse critiche per Starfield invece. Più che altro, non me le auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non risulta che Skyrim all uscita avesse i problemi di Ciberpunk, poi ragazzi parliamo di giochi immensi non di corridoi infarciti di lunghissime cute scene.

Ma ripeto non mi frega nulla di stare qui a discutere con gente che a prescindere qualunque cosa faccia MS fa schifo o ritiene ogni fp MS scarso o inutile nei confronti .Neme o chi per lui può ritenere i giochi Sony imprescindibili e inarrivabili ,sono opinioni di cui non mi frega un cazzo onestamente, ma alla lunga stanca sentire sempre questa cantilena.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Neme ha scritto:

Dici? Da quelli del lo aspetto sul pass? vaaa benee 

Ascolta non mi faccio bannare nuovamente per risponderti a tono, pensa cio che ti pare  oppure fai quello che avevi detto qualche ora fa ,non mi interessa darti corda è una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dovakin ha scritto:

A me non risulta che Skyrim all uscita avesse i problemi di Ciberpunk

 

Seeee, beato a te. 

Io mi sa che l'ho già detto, ma se Starfield avrà problemi tecnici e di bug anche solo in linea con CP77, accendo un cero alla madonna. 

 

E comunque, se i bug sono il prezzo da pagare per vivere avventure più complesse e immersive (come i giochi Beth), allora viva i bug

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
45 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Seeee, beato a te. 

Io mi sa che l'ho già detto, ma se Starfield avrà problemi tecnici e di bug anche solo in linea con CP77, accendo un cero alla madonna. 

 

E comunque, se i bug sono il prezzo da pagare per vivere avventure più complesse e immersive (come i giochi Beth), allora viva i bug

This, che già è molto diverso.

Io ho già detto che per me Skyrim (TES) da solo vale tutta una line up. Era pienissimo di bug, tra giganti che ti sparavano nella stratosfera e draghi che volavano con la retromarcia. Salvataggi che si corrompevano e che ad una certa dimensione facevano drasticamente calare gli fps del gioco... per non parlare di quando mettevi i piedi in acqua ed il gioco freezava.

Skyrim era rottissimo. Eppure è stata una delle esperienze videoludiche più intense della mia vita (insieme a quel capolavoro di Gothic).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Onezero ha scritto:

 

Evitiamo di rendere pubbliche le vostre decisioni di ignorare o no uno o più utenti.

altrimenti vi fate una vacanza.

Non mi riferivo a nessuno in particolare, ho solo colto la palla al balzo per chiedere, visto che ci ho provato piu' di una volta alla vecchia maniera, entrando nel profilo dell'utente e non trovando il tasto ignore da nessuna parte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2022 at 18:52, Neme ha scritto:

Quindi Starfield non sarà un troiaio alla Cyberpunk? Va bene mi salvo sto tread cioè boh e si che Bethesda la conosciamo tutti lo schifo che fa a programmare e lato ottimizzazione se questo è trollare o altro allora si sono the king of the troll non mi sembra di aver detto nient'altro che la verità altro che.. Vi voglio tutti qui al lancio del gioco con tante scuse. Lista dei team interni migliori di quelli PS, grazie cosi si puo discutere i playcoso per i giochi di MACCHINE? lol poi? E per migliori forse non ci capiamo eh, come programmano, fanno uscire i vg etc. non che fanno giochi piu belli o brutti io nei gusti non entro mai visto che sono aspetti si, gusti.. 

Diamogli il beneficio del dubbio.sono un fan sfegatato di betehsda e proprio le ultime loro uscite mi han fatto rodere il culo.ma ora dopo anni e anni secondo me faranno bene.me lo auguro tantissimo.

il buon lavoro svolto con f76 dopo il lancio imbarazzante(per me con nms e driveclub forma il tris dei vg come NON devono uscire al lancio…ma che bisogna rimandare)è un piccolo particolare che mi fan ben sperare.nn sappiamo se la “cura ms” abbia portato benefici e se sarà la bethesda dei morrowind,oblivion e fallout 3….ma almeno aspettiamo

io pretendo IL giocone e pretendo che sia ricordato come il morrowind/oblivion fantascientifico

insomma hype totale per ne

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2022 at 19:44, dovakin ha scritto:

A me non risulta che Skyrim all uscita avesse i problemi di Ciberpunk, poi ragazzi parliamo di giochi immensi non di corridoi infarciti di lunghissime cute scene.

Ma ripeto non mi frega nulla di stare qui a discutere con gente che a prescindere qualunque cosa faccia MS fa schifo o ritiene ogni fp MS scarso o inutile nei confronti .Neme o chi per lui può ritenere i giochi Sony imprescindibili e inarrivabili ,sono opinioni di cui non mi frega un cazzo onestamente, ma alla lunga stanca sentire sempre questa cantilena.

 

Io ricordo che su ps3 senza patch non si poteva finire perchè il file di salvataggio cresceva sempre di più e per qualche motivo rendeva il gioco sempre più ingiocabile più si andava avanti. Poi avevano fixato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Skyrim l'ho giocato su 360, grazie a Dio, e mi son beccato solo i draghi che volavano in retromarcia piu' la carcassa di un altro lucertolone volante che si sfracellava al suolo proprio davanti a me OGNI VOLTA che mettevo piede a Whiterun.

Un paio di amici invece ce l'avevano su PS3 e l'hanno abbandonato per disperazione...ahahah che cazzo hanno combinato  all'epoca!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...