Vai al contenuto

Sony : " Giochi al day 1 in abbonamento? dovremmo abbassarne la qualità per permettercelo"


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

Ma quindi che discorsi farete quando il pass costerà 20 euro al mese?

Io parlo per me, nessuno, poiché ho scelto sony, dato che ms al momento non mi da i giochi che piacciono a me nell'immediato futuro, quindi anche se il pass costasse 500,00 euro al giorno, o 1 euro ogni 10 anni, francamente non me ne frega nulla poiché non sono un fruitore del servizio.

Gli altri?

...non so...

Chiedi a loro,io come dicevo, parlo per me😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per me, nessuno, poiché ho scelto sony, dato che ms al momento non mi da i giochi che piacciono a me nell'immediato futuro, quindi anche se il pass costasse 500,00 euro al giorno, o 1 euro ogni 10 anni, francamente non me ne frega nulla poiché non sono un fruitore del servizio.

Gli altri?

...non so...

Chiedi a loro,io come dicevo, parlo per me😅

Si si lo so ma la mia domanda era generale non rivolta a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Tranquillo, me lo gusto sul Plusso tra 1 mese e come me tantissimi altri, probabilmente più di quelli che se lo son comprato (cosi sicuramente il seguito sarà un indie mezzo A) :sisi:

 

P.S Gli HouseMarque prima di Returnal fecero questi nella gen passata:

 

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/nex-machina-death-machine

Matterfall (team secondario, lanciato nello stesso anno di quello sopra)

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/resogun

 

 

Recensioni alla mano, non mi pare proprio che Returnal sia un salto di qualità rispetto alle produzioni precedenti, ma proprio per niente, mi sembra invece che siamo sullo stesso livello. :book:

uno vorrebbe anche parlare di videogiochi ma quando poi deve leggere che returnal non è stato un passo in avanti e di qualità per housemarque per i numeri di metacritic passa la voglia, perchè se manco in un forum di giocatori si comprendono le palle CUBICHE che hanno avuto questi ragazzi e della qualità gigantesca che hanno messo in quel titolo tanto da convincere sony a portarseli tra i playstation studios, mi dispiace dirlo ma se invece di videogiocare collezionavate francobolli forse impegnavate meglio il vostro tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea ognuno spenda i propri soldi come cazzo vuole e in base ai propri gusti, nel senso ognuno li "investa" come cavolo gli pare.

C'è chi sta in abbonamento (pagando) e giocando ciò che mamma MS (cosa per me inconcepibile...Ma io sono io 😁) decide di dargli e per quanto tempo renderglielo disponibile poiché dopo tot tempo se lo riprende dato che a conti fatti è un affitto dei giochi, e chi come me ed altri che compra giochi (pagando) scegliendoli di propria volontà in base ai propri gusti,e sopratutto giocandoseli per quanto tempo lo si vuole cosa non di poco conto, anzi direi cosa importantissima.

La differenza sta proprio qui,poi ognuno faccia ciò che gli pare.

Premesso che è off topic come da intervento di moderazione precedente quindi non dovrei manco rispondere… ma guarda che c’è anche chi fa entrambe le cose e sceglie comunque cosa giocare eh…

 

Ma è già stato spiegato mille volte, questo voler dividere il “mondo” in due non ha senso, chi sta “con” e chi sta “ contro”…

 

Io ho scelto di pagare un abbonamento perché trovo roba di mio gusto da giocare. E ogni volta scelgo di giocare quello che è di mio gusto.

 

Sempre io, non un’altra persona eh… compro i giochi che non sono nell’abbonamento che sono di mio gusto e scelgo di giocare…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Premesso che è off topic come spiegato in precedenza quindi non dovrei manco rispondere… ma guarda che c’è anche chi fa entrambe le cose e sceglie comunque cosa giocare eh…

 

Ma è già stato spiegato mille volte, questo voler dividere il “mondo” in due, non ha senso.

Ti rispondo dato che mi hai quotato.

Per me ha senso eccome la scissione, dato che (porto il mio esempio e come dicevo poco sopra, parlo ovviamente per me) il mio modo di fruire i videogames è totalmente diverso, l'opposto dal "vostro",o meglio,è diverso il mio modo di acquistare e investire sui videogames.

Voi pagate un abbonamento con giochi affittati non scelti da voi, salvo rarissimi casi di qualcuno che ancora li compra a prezzo pieno (una esigua percentuale), dato che la maggior parte vive nella speranza di trovarli prima o poi sul pass. Io invece pago i giochi scelti da me a prezzo pieno, possibilmente al dayone (quelli che davvero mi interessano) e li gioco per quanto tempo decido io dato che non sto pagando un "affitto di videogames" e a me sta bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo dato che mi hai quotato.

Per me ha senso eccome la scissione, dato che (porto il mio esempio e come dicevo poco sopra, parlo ovviamente per me) il mio modo di fruire i videogames è totalmente diverso, l'opposto dal "vostro",o meglio,è diverso il mio modo di acquistare e investire sui videogames.

Voi pagate un abbonamento con giochi affittati non scelti da voi, salvo rarissimi casi di qualcuno che ancora li compra a prezzo pieno (una esigua percentuale), dato che la maggior parte vive nella speranza di trovarli prima o poi sul pass. Io invece pago i giochi scelti da me a prezzo pieno, possibilmente al dayone (quelli che davvero mi interessano) e li gioco per quanto tempo decido io dato che non sto pagando un "affitto di videogames" e a me sta bene così.

Ma è una spiegazione sbagliata alla fonte… perché parti dal presupposto che chi fa l’abbonamento non sceglie cosa giocare ed è sbagliato.

 

Io scelgo di giocare ABDF

Tu scegli di giocare ACDE

 

Entrambi scegliamo cosa giocare e quando giocare.

 

La differenza è che io pagando un abbonamento risparmierò su B e F che mi vengono dati al dayone nell’abbonamento.

 

Nessuno mi impone di giocare a Trek to Yomi lo voglio giocare io, l’ho sempre voluto giocare da prima di sentire i pareri e il meta… e continuo a volerlo giocare perché mi fido al 100% solo del mio giudizio…

 

Anche tu volevi giocare Trek to Yomi, dicevi di volerli “premiare” (anche se non sapevi ancora se meritasse o meno…) quindi se anziché pagarlo a prezzo pieno te lo trovavi nell’abbonamento (che non ha nulla di tuo interesse…) non lo giocavi perché Microsoft ha scelto per te?

 

Dai su…

 

No questo ragionamento fa acqua da tutte le parti ed è unicamente figlio di un pregiudizio e/o una presa di posizione.

 

Mi sta bene che mi dici “non lo faccio perché non c’è niente di mio interesse!” Fatico a crederlo dato che è un catalogo in costante mutamento con inediti al dayone ma vabbè…

 

Voler sostenere però che “tu/voi” scegli/ete mentre gli altri “subiscono” scelte esterne non sta in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma è una spiegazione sbagliata alla fonte… perché parti dal presupposto che chi fa l’abbonamento non sceglie cosa giocare ed è sbagliato.

 

Io scelgo di giocare ABDF

Tu scegli di giocare ACDE

 

Entrambi scegliamo cosa giocare e quando giocare.

 

La differenza è che io pagando un abbonamento risparmierò su B e F che mi vengono dati al dayone nell’abbonamento.

 

Nessuno mi impone di giocare a Trek to Yomi lo voglio giocare io, l’ho sempre voluto giocare da prima di sentire i pareri e il meta…

 

Anche tu volevi giocare Trek to Yomi, dicevi di volerli “premiare” (anche se non sapevi ancora se meritasse o meno…) quindi se anziché parlarlo a prezzo pieno te lo trovavi nell’abbonamento non lo giocavi perché Microsoft ha scelto per te?

 

Dai su…

 

No questo ragionamento fa acqua da tutte le parti ed è unicamente figlio di un pregiudizio e/o una presa di posizione.

 

Mi sta bene che mi dici “non lo faccio perché non c’è niente di mio interesse!” Fatico a crederlo dato che è un catalogo in costante mutamento con inediti al dayone ma vabbè…

 

Voler sostenere però che “tu/voi” scegli/ete mentre gli altri “subiscono” scelte esterne non sta in piedi.

Ti faccio un esempio semplicissimo, segui il mio discorso.

Poniamo il caso che a giugno esce un multipiatta ok?

A me, sonaro, sto multipiatta piace, allora lo compro, anzi lo preordino, dato che so per certo che non lo avrò al dayone su psstore e ci giocherò al 100% al dayone dato che l'ho acquistato, l'ho deciso io.

Tu invece sei abbonato, il gioco ti piace ma ci sono rumor che potrebbe come non potrebbe uscire al dayone sul pass, che fai?

Se rimani abbonato possibilmente a giugno puoi ritrovartelo, come no, le possibilità come vedi sono due...

e allora dimmi lo stai scegliendo tu di giocarlo sto multipiatta oppure è MS che decide se fartelo giocare o meno a giugno sul pass e da qui dipende poi il fatto se sei "costretto" o meno a comprartelo per avere la certezza matematica di giocartelo?

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha MS poiché sceglie lei,ed in base al fatto se ti farà trovare o meno suddetto gioco sul pass dipenderà la tua scelta se dovrai sborsare o meno i soldi per comprarlo, ma è sempre una scelta che dipende da cosa a monte hanno scelto loro.

Nel mio caso il coltello dalla parte del manico ce l'ho io poiché decido io se spendere o meno 80,00 per giocare quel determinato multipiatta, non certo sony... È una mia scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

uno vorrebbe anche parlare di videogiochi ma quando poi deve leggere che returnal non è stato un passo in avanti e di qualità per housemarque per i numeri di metacritic passa la voglia, perchè se manco in un forum di giocatori si comprendono le palle CUBICHE che hanno avuto questi ragazzi e della qualità gigantesca che hanno messo in quel titolo tanto da convincere sony a portarseli tra i playstation studios, mi dispiace dirlo ma se invece di videogiocare collezionavate francobolli forse impegnavate meglio il vostro tempo

Ragazzi, capiamo anche cosa cerca di dire Mirko (che non biasimo affatto e lasciatemi spezzare una lancia in suo favore).

È chiaro che sta portando avanti la discussione sulla "qualità" tenendo presente che l'unico parametro che abbiamo utilizzato per anni, in console war, è il metacritic.

 

Abbiamo (mi metto anche io nel mezzo) spalato merda sui giochi che non raggiungevano il 90, nonostante fossero titoli da 82 in su, solo perché facevano parte della "fazione rivale".

 

Il mancato capolavoro che era "soltanto" un "buon" gioco.

 

Mirko sta dicendo che, basandoci sul parametro del metacritic (che qui è SEMPRE stato usato come mezzo per individuare giochi "di qualità" per farsi la guerra), i giochi di Sony che oggi costano più di quelli passati NON sono qualitativamente migliori.

 

È chiaro che le sue parole non siano da prendere in senso assoluto, perché giochi Horizon FW ci forniscono l'esempio opposto.

 

Rispetto al prequel è migliorato in moltissimi aspetti mentre altri sono rimasti i medesimi, senza che sia peggiorato alcunché, nonostante abbia il meta un punto sotto al primo capitolo.

 

Sono d'accordo dunque che il parametro migliore non sia il metacritic, ma è chiaro che Mirko sta basando la discussione su anni ed anni di console war.

 

Per il resto, devo ribadire che non mi trovo affatto d'accordo con chi reputa questa generazione di Xbox peggiore della scorsa.

Non solo. Io la reputo migliore anche di PS4 (in relazione ai primi anni, naturalmente).

 

Belli Killzone, Knack ed Infamous (quest'ultimo a me è piaciuto parecchio), ma Halo, Forza, Psychonauts 2 manco scherzano, soprattutto se sono accompagnati da titoli (indie e non) terze parti in esclusiva (come twelve, artful, turist, ascent e compagnia).

 

Microsoft con il suo pass sta facendo più che bene, per me non c'è veramente nulla da dire. Meglio di così farà a cominciare dal 2023.

Senza nulla togliere a Sony, di cui sto criticando solo le dichiarazioni - e la comunicazione che continuo a pensare non sia all'altezza di quella passata.

 

Lato ludico sta facendo anche lei meglio di PS4 a mio parere. Peccato solo per delle politiche aziendali un po' sciocche come quella delle 10 euro per gli upgrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio semplicissimo, segui il mio discorso.

Poniamo il caso che a giugno esce un multipiatta ok?

A me, sonaro, sto multipiatta piace, allora lo compro, anzi lo preordino, dato che so per certo che non lo avrò al dayone su psstore e ci giocherò al 100% al dayone dato che l'ho acquistato, l'ho deciso io.

Tu invece sei abbonato, il gioco ti piace ma ci sono rumor che potrebbe come non potrebbe uscire al dayone sul pass, che fai?

Se rimani abbonato possibilmente a giugno puoi ritrovartelo, come no, le possibilità come vedi sono due...

e allora dimmi lo stai scegliendo tu di giocarlo sto multipiatta oppure è MS che decide se fartelo giocare o meno a giugno sul pass e da qui dipende poi il fatto se sei "costretto" o meno a comprartelo per avere la certezza matematica di giocartelo?

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha MS poiché sceglie lei, nel mio caso il coltello dalla parte del manico ce l'ho io poiché decido io se spendere o meno 80,00 per giocare quel determinato multipiatta, non certo sony... È una mia scelta.

Mi spiace ma il tuo esempio non dimostra affatto la tua tesi.

 

Primo io non preordino più nulla perché compro 100% digitale il cui preordine è semplicemente una presa per i fondelli… aspetto la sera prima per essere sicuro ed ho gli stessi identici vantaggi di chi preordina mesi prima.

 

Quindi restando nel tuo esempio, che comunque è forzatissimo e ti spiego il perché a breve… io a giugno comprerei il gioco al dayone esattamente come te nel caso non fosse incluso nel Pass o farei il mese di abbonamento il giorno prima per giocarlo a prezzo scontato… non è diverso dal scegliere di prenderlo in digitale o negozio o tramite key: il gioco è lo stesso, lo giochi al dayone, lo paghi dove ti costa meno.

 

Davvero non ha senso questo tuo esempio.

 

Ora ti spiego perché il tuo ragionamento è forzatissimo… l’abbonamento al Pass (così come al Plus prima che fosse un pizzo per giocare online… ) non è che lo fai mese per mese (poi ci sarà anche chi fa così e sarà liberissimo di farlo) ma fai una scommessa sul costo / beneficio.

 

Io mi sparo direttamente l’anno sfruttando le offerte (esattamente come fanno i sonari col plus… ) valuto poi verso la scadenza se rinnovare contando per il periodo trascorso se ne è valsa la pena e cioè se mi sono stati forniti una serie di giochi di mio gusto che avrei comunque comprato

 

Quindi l’abbonamento è già lì pagato a giugno, l’ultimate che mi offre anche altri vantaggi come il cloud e il gioco online… io continuerò a comprare i giochi scegliendoli come sempre fatto, ma se per caso a giugno quel gioco me lo trovo al dayone sul Pass semplicemente risparmio i soldi del prezzo pieno.

 

Dai su, te lo ripeto è un ragionamento che fa acqua da tutte le parti, trova un esempio migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mi spiace ma il tuo esempio non dimostra affatto la tua tesi.

 

Primo io non preordino più nulla perché compro 100% digitale il cui preordine è semplicemente una presa per i fondelli… aspetto la sera prima per essere sicuro ed ho gli stessi identici vantaggi di chi preordina mesi prima.

 

Quindi restando nel tuo esempio, che comunque è forzatissimo e ti spiego il perché a breve… io a giugno comprerei il gioco al dayone esattamente come te nel caso non fosse incluso nel Pass o farei il mese di abbonamento il giorno prima per giocarlo a prezzo scontato… non è diverso dal scegliere di prenderlo in digitale o negozio o tramite key: il gioco è lo stesso, lo giochi al dayone, lo paghi dove ti costa meno.

 

Davvero non ha senso questo tuo esempio.

 

Ora ti spiego perché il tuo ragionamento è forzatissimo… l’abbonamento al Pass così come al Plus prima che fosse un pizzo per giocare online… non è che lo fai mese per mese (poi ci sarà anche chi fa così e sarà liberissimo di farlo) ma dai una scommessa sul costo / beneficio.

 

Io mi sparo direttamente l’anno sfruttando le offerte esattamente come fanno i sonari col plus… valuto poi verso la scadenza se rinnovare valutando il periodo trascorso se ne è valsa la pena e cioè se mi sono stati forniti una serie di giochi di mio gusto che avrei comunque comprato…

 

Quindi l’abbonamento è già lì pagato a giugno, l’ultimate che mi offre anche altri vantaggi come il cloud e il gioco online… io continuerò a comprare i giochi scegliendoli come sempre fatto, ma se per caso a giugno quel gioco me lo trovo al dayone sul Pass semplicemente risparmio i soldi del prezzo pieno.

 

Dai su, te lo ripeto è un ragionamento che fa acqua da tutte le parti, trova un esempio migliore.

Quindi decidi tu i titoli che ti ritroverai a giugno sul pass?

Li scegli tu giusto?

Buono a sapersi 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi decidi tu i titoli che ti ritroverai a giugno sul pass?

Li scegli tu giusto?

Buono a sapersi 👍🏻

Ho detto questo? Ti rendi conto da solo che stai sviando il discorso perché non sai più come uscirne? Guarda che è palese eh…

 

Sono sicuro di essere stato chiarissimo: io scelgo i giochi che giocherò a giugno esattamente come te… solo che essendo già abbonato al Pass uno o due di quei giochi non li pagherò a parte perché saranno incluso nel l’abbonamento che ho già pagato, scommettendo in anticipo che mi avrebbe fatto risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo dato che mi hai quotato.

Per me ha senso eccome la scissione, dato che (porto il mio esempio e come dicevo poco sopra, parlo ovviamente per me) il mio modo di fruire i videogames è totalmente diverso, l'opposto dal "vostro",o meglio,è diverso il mio modo di acquistare e investire sui videogames.

Voi pagate un abbonamento con giochi affittati non scelti da voi, salvo rarissimi casi di qualcuno che ancora li compra a prezzo pieno (una esigua percentuale), dato che la maggior parte vive nella speranza di trovarli prima o poi sul pass. Io invece pago i giochi scelti da me a prezzo pieno, possibilmente al dayone (quelli che davvero mi interessano) e li gioco per quanto tempo decido io dato che non sto pagando un "affitto di videogames" e a me sta bene così.

 

Ma di differente c'è la modalità di distribuzione ed usufruizione del prodotto.

È un modello di vendita come tanti.

Capisco che qualcuno debba pensare ai bambini :sisi: ma il mercato si evolve anche con la tecnologia.

Qua hai giochi che escono dal catalogo e giochi che ogni mese entrano. Fermo restando che puoi sempre comprarli.

Per quanto riguarda i piagnistei che ho avuto modo di leggere. No. Un servizio può fornire la stessa qualità dei prodotti in relazione a differenti fattori. Modello canonico, significa che se domani un aaa costerà 200 mln e tot anni di produzione lo dovrai comprare a 100 euro magari o 120.

Un abbonamento magari a 15 posto che devi raggiungere un tot di abbonati annuali. Fissi.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ho detto questo? Ti rendi conto da solo che stai sviando il discorso perché non sai più come uscirne? Guarda che è palese eh…

 

Sono sicuro di essere stato chiarissimo: io scelgo i giochi che giocherò a giugno esattamente come te… solo che essendo già abbonato al Pass uno o due di quei giochi non li pagherò a parte perché saranno incluso nel l’abbonamento che ho già pagato, scommettendo in anticipo che mi avrebbe fatto risparmiare.

Guarda che l'italiano lo comprendo non bene,anzi ottimamente, e sono stato più che chiaro nel mio discorso ma è evidente che parliamo due idiomi differenti, pazienza.

Ah e per la cronaca io non devo uscire da nessun discorso poiché sono stato fin troppo chiaro.

Buona scommessa con MS 👍🏻

Io vado di certezze al dayone che scelgo io da 35 anni ad oggi, non certo sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io aggiungo anche che mai ho scritto che Sony fa giochi MEH, parole che invece Cloud mi mette in bocca.

Sony sta facendo ottimi titoli (1000esima volta che lo scrivo), anche metacritic alla mano (e anche soggettivamente parlando), dico che non vedo un salto di qualità tale da giustificare la politica dell’aumento dei prezzi e le conseguenti sparate come in oggetto del topic.

Come non vedo dalla parte opposta un peggioramento dei giochi xbox post arrivo gamepass, anzi, xbox ludicamente cosi bene non fa dai tempi 360. (non sto dicendo meglio)

L’unica cosa che xbox ha cannato in sta gen è il lancio privo di titoli (sia indie che 3A), e infatti con il cazzo che la presi, ma la situazione è cambiata già dall’estate scorsa dall’arrivo sul Pass di Hades e gli altri titoli, senza fare il listone ancora una volta); da allora MS nel pass ogni mese sgancia roba di qualità al day1 (indie o 3A).

Oltre a questo hanno messo su una scuderia di first mai avuta nella loro storia che sforna giochi di spessore, garantendo, oltre al recente passato, anche quel “futuro roseo” tanto perculato e che nelle gen scorse sicuramente non sarebbe stato possibile. (IP come TES, Diablo, ecc ecc tutte in esclusiva)

Il vero problema di qualcuno è non voler accettare che se mentre nella generazione scorsa con una sola PS si giocava tutto e il meglio, oggi non è più cosi, c’è molta lotta (che ad un vero videogiocatore dovrebbe piacere); chi vincerà lo vedremo passo dopo passo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che l'italiano lo comprendo non bene,anzi ottimamente, e sono stato più che chiaro nel mio discorso ma è evidente che parliamo due idiomi differenti, pazienza.

Ah e per la cronaca io non devo uscire da nessun discorso poiché sono stato fin troppo chiaro.

Buona scommessa con MS 👍🏻

Io vado di certezze al dayone che scelgo io da 35 anni ad oggi, non certo sony.

Vedo che continui a non saper fornire alcuna dimostrazione del fatto che tu scelga cosa e quando giocare e io no.

 

Non c’è altro da aggiungere, come era evidente da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vedo che continui a non saper fornire alcuna dimostrazione del fatto che tu scelga cosa e quando giocare e io no.

 

Non c’è altro da aggiungere, come era evidente da un pezzo.

Beh posso dire la stessa identica cosa del tuo monologo fumoso e acquoso fin dalla prima riga, mi dispiace solo averci perso del tempo,mi varrà di insegnamento per la prossima volta che ovviamente non ci sarà dati i presupposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh posso dire la stessa identica cosa del tuo monologo fumoso e acquoso fin dalla prima riga, mi dispiace solo averci perso del tempo,mi varrà di insegnamento per la prossima volta che ovviamente non ci sarà dati i presupposti.

Io ho risposto al tuo esempio dimostrando che era sbagliato.

 

Tu vuoi avere ragione ma non sei in grado di provarlo… è palese.

 

Il tuo è un pregiudizio, vuoi aver ragione ma non sai dimostrarlo… sai perché? Non puoi, perché è un ragionamento sbagliato figlio di un pregiudizio. È semplicemente quello che vuoi credere.

 

Quindi ora fai pure l’indignato che “ha perso tempo” è solo l’ennesima dimostrazione che non sai come uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io ho risposto al tuo esempio dimostrando che era sbagliato.

 

Tu vuoi avere ragione ma non sei in grado di provarlo… è palese.

 

Il tuo è un pregiudizio, vuoi aver ragione ma non sai dimostrarlo.

 

Quindi ora fai pure l’indignato che “ha perso tempo” è solo l’ennesima dimostrazione che non sai come uscirne.

Io ho risposto al tuo dimostrando che era sbagliato.

Come vedi parliamo due lingue diverse, pazienza.

E ti ripeto per l'ultima volta, buona scommessa con MS 🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risposto al tuo dimostrando che era sbagliato.

Come vedi parliamo due lingue diverse, pazienza.

E ti ripeto per l'ultima volta, buona scommessa con MS 🤣🤣🤣🤣🤣

Se vabbè.

 

Credilo se ti fa sentire meglio. D’altronde era palese dalle premesse che fossi semplicemente in cerca di “approvazione” vuoi sentirti migliore… stesso discorso degli elitari.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema di qualcuno è non voler accettare che se mentre nella generazione scorsa con una sola PS si giocava tutto e il meglio, oggi non è più cosi, c’è molta lotta (che ad un vero videogiocatore dovrebbe piacere); chi vincerà lo vedremo passo dopo passo.

Ah sì?

 

Io ho venduto 2 Series X perchè dopo Forbidden West e GT7 non me ne facevo più nulla. E già prima le utilizzavo solo per i multipiatta.

 

Comunque la contentezza estrema dell'utente GP si misura dal fatto che vorrebbe imporre lo stesso servizio ad altri (mai citando Nintendo), facendo intendere che passare dal Meta-Tube alla realtà, per 1 euro, sarebbe il vero affare.

 

Irrealizzabile, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì?

 

Io ho venduto 2 Series X perchè dopo Forbidden West e GT7 non me ne facevo più nulla. E già prima le utilizzavo solo per i multipiatta.

 

Comunque la contentezza estrema dell'utente GP si misura dal fatto che vorrebbe imporre lo stesso servizio ad altri (mai citando Nintendo), facendo intendere che passare dal Meta-Tube alla realtà, per 1 euro, sarebbe il vero affare.

 

Irrealizzabile, per fortuna.

 

E questa è una tua opinione personale, sconnessa con la realtà dei fatti.

Sul gamepass esce roba inedita di valore ogni mese, se TU per pregiudizio e per fanboysmo non la vuoi, è, ripeto, solo un problema tuo.

 

Tunic? Sticazzi!

Halo? gombloddo

FH? Scampagnateh

Starfield? Non m’interessa

Redfall? Boh, fail

FM8? Arigombloddo!

FS? non è un gioco

Hades, MLB, Psychonauts2, hitman, mass effect trilogy ecc ecc ecc? Preferisco pagarli prezzo pieno.

TES? Mai piaciuto.

Ecc ecc

 

Che qualche titolo non piaccia ci puó stare, ma la lista sta diventando parecchio lunga.

Perdersi mezzi titoli del mercato per fanboysmo (perchè di questo si tratta, è palese) lo trovo triste letto in un forum di VG.

Modificato da Mirko91
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E questa è una tua opinione personale, sconnessa con la realtà dei fatti.

Sul gamepass esce roba inedita di valore ogni mese, se TU per pregiudizio e per fanboysmo non la vuoi, è, ripeto, solo un problema tuo.

 

Tunic? Sticazzi!

Halo? gombloddo

FH? Scampagnateh

Starfield? Non m’interessa

FS? non è un gioco

Hades, MLB, Psychonauts2, hitman, mass effect trilogy ecc ecc ecc? Preferisco pagarli prezzo pieno.

TES? Mai piaciuto.

Ecc ecc

 

Ecco il riassunto del tuo post.

Ho proprio fatto la scelta giusta. Grazie per averlo sottolineato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma di differente c'è la modalità di distribuzione ed usufruizione del prodotto.

È un modello di vendita come tanti.

Capisco che qualcuno debba pensare ai bambini :sisi: ma il mercato si evolve anche con la tecnologia.

Qua hai giochi che escono dal catalogo e giochi che ogni mese entrano. Fermo restando che puoi sempre comprarli.

Per quanto riguarda i piagnistei che ho avuto modo di leggere. No. Un servizio può fornire la stessa qualità dei prodotti in relazione a differenti fattori. Modello canonico, significa che se domani un aaa costerà 200 mln e tot anni di produzione lo dovrai comprare a 100 euro magari o 120.

Un abbonamento magari a 15 posto che devi raggiungere un tot di abbonati annuali. Fissi.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ma infatti il problema è tutto lì eh, ad oggi non c'è un bacino di utenti fissi tali da garantire quella situazione, ergo non è che non sia possibile l'alternativa allo scenario peggiore, solo che quella buona non è plausibile e quindi rimane quella peggiore di ipotesi possibile, però si continua a fare la battaglia che tutto è bello e tutto va bene anche di fronte ad una palese ovvietà come questa.

 

Il dire non è solo abbonamento c'è anche altro, mi può star bene ma non è che se aggiungi altro e passi da 300ml di abbonati richiesti a 90ml di abbonati richiesti, un servizio che non è manco a metà sta nella zona del "si può fare" ben si sta ancora nella zona "così non basta".

 

Se poi il "c'è anche chi compra fuori abbonamento" con questo contesto

 

20220511-183224.jpg

 

Uno comincia a farsi venire qualche dubbio sulle proporzioni di chi e quanto possa contribuire o soppesare alle carenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...