Vai al contenuto

Summer Game Fest - 9 Giugno, ore 19.00


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Ma ormai fanno solo giochi ambientati nello spazio? Che palle

Pensavo la stessa cosa... pare che si sono messi d'accordo. Per il momento molto insoddisfatto.

[automerge]1654800910[/automerge]

Ok, quest'ultimo già è molto più carino!

American Arcadia si tiene d'occhio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Callisto Protocol giá mio ovviamente, anche se da questo gameplay non mi sembra che la dicitura "stessa cura dei fp Sony se non di piu" sia invecchiata benissimo :\

 

Oddio d'impatto Goat Simulator 3 pensavo fosse il vecchio reveal di Dead Island 2 :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già capito va fammi andare a vedere Svizzera-Spagna babba bia che schifezza ripeto poi sono gusti per me tolo Callisto una roba immonda

[automerge]1654801581[/automerge]

Quanto dura st'agonia?

Non so perché quest'anno non mi son fatto i cazzi miei as usual.

ahahahaah QUOTO un altra ora purtroppo fino le 22 io sono allibito non si salva nulla tolto Callistone

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se di media è questa l'offerta videoludica che ci aspetta non so quanto senso abbia lamentarsi del fatto che la old gen sopravviva ad oltranza :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se ho mai visto na schifezza simile peggio di quanto mi aspettassi

[automerge]1654803385[/automerge]

Certo che se di media è questa l'offerta videoludica che ci aspetta non so quanto senso abbia lamentarsi del fatto che la old gen sopravviva ad oltranza :asd:

Fortuna che c'è Sony e si bisogna dirlo God, Spidy, Wolverine etc.. salvano sempre tutto.. Lato terze parti Capcom tutta la vita RE4 sarà una bomba remake o meno ho una voglia di giocarlo che ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...