Vai al contenuto

Summer Game Fest - 9 Giugno, ore 19.00


theVeth

Messaggi raccomandati

Scusate ma i tripla A ndo' stanno? Avowed? Everwild? Fable? Hellblade? Un nuovo Gears?

Poi Starfield, meh. 1000 mondi esplorabili...i bug di Cyberpunk saranno una passeggiata di salute a confronto. Cioe', spero di no, ma sappiamo tutti di chi stiamo parlando. E ora che ho visto il trailer e ho qualche info in piu', mi chiedo con che faccia l'avevano datato tra 4 mesi. Questo se uscira' entro il 2023 sara' un MIRACOLO. E poi via di patch per renderlo giocabile l'anno dopo, No man's sky style.

No ragazzi, non ci siamo proprio. La mia Serie X usata + Pass e' appena slittata al 2024. Questi stanno ancora in alto mare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per quanto mi riguarda di sta conference mi son garbati:

Plague 2(multipiatta)

FM

Diablo 4(multipiatta)

Starfield

 

il resto una quantità di pattume e mediocrità assoluta.ma i giochi AAA ndo’ stanno?

Come al solito quel ciocolattaio di spencer fa il fenomeno pre conference e poi come da prassi finisce a cazzo

ma nn dovevano spaccare il mondo intero?

Per me una conferenza da 7, ma è salvata dalla caterva di giochi in uscita sul Pass e da Diablo 4 che riprende chiaramente da Diablo 2, ma niente pass.

Per il resto sono rimasto molto dubbioso su Starfield, Kojima sul palco solo per dire che sta collaborando a roba cloud poteva pure evitarselo o quantomeno far vedere qualcosa di concreto, invece sarà roba che vedremo nel 2024 se andrà tutto bene, ed uscirà nel 2025.

Forza pare Esteticamente bello, ma la differenza tra replay e gameplay è evidente (parlo dell'aspetto estetico ovviamente). A proposito non hanno mostrato la data di uscita? Ma soprattutto questo 2022 è davvero così vergognosamente sguarnito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma i tripla A ndo' stanno? Avowed? Everwild? Fable? Hellblade? Un nuovo Gears?

Poi Starfield, meh. 1000 mondi esplorabili...i bug di Cyberpunk saranno una passeggiata di salute a confronto. Cioe', spero di no, ma sappiamo tutti di chi stiamo parlando. E ora che ho visto il trailer e ho qualche info in piu', mi chiedo con che faccia l'avevano datato tra 4 mesi. Questo se uscira' entro il 2023 sara' un MIRACOLO. E poi via di patch per renderlo giocabile l'anno dopo, No man's sky style.

No ragazzi, non ci siamo proprio. La mia Serie X usata + Pass e' appena slittata al 2024. Questi stanno ancora in alto mare.

 

Sinceramente di Hellblade 2 mi aspettavo un vero gameplay sto giro, nel senso che mostravano un po' di giocato reale (boh 1 o 2 minuti) con qualche parte di gameplay un po' d'effetto anche per mostrare un po' di muscoli (da sto gioco mi aspetto un'estetica di un certo rilievo)

Link al commento
Condividi su altri siti

La collection di Gears che fine ha fatto? Ci sono parecchi desaparecidos, altroche'.

Ho letto che i giochi presentati oggi sono tutti in uscita entro 12 mesi, ma mi sembra una pierrata o poco piu'. Imho almeno un paio slitteranno a fine 2023 se non oltre. L'ho gia' detto che Forza mi e' sembrato bello bello? Anche su Scorn non ci sputerei su, perlomeno sull'estetica, per il gameplay vedremo. Ci sono anche stati indie che mi son piaciuti, bene! Silksong senza data, ma e' compreso anche lui nei giochi in uscita "nei prossimi 12 mesi"? Mica l'ho capito. Tanta roba ma pochissime cose interessanti, questo il sunto. Almeno il ritmo e' stato buono, poche chiacchiere. Persona 3 e 4 saranno, rullo di tamburi...tradotti in italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La collection di Gears che fine ha fatto? Ci sono parecchi desaparecidos, altroche'.

Ho letto che i giochi presentati oggi sono tutti in uscita entro 12 mesi, ma mi sembra una pierrata o poco piu'. Imho almeno un paio slitteranno a fine 2023 se non oltre. L'ho gia' detto che Forza mi e' sembrato bello bello? Anche su Scorn non ci sputerei su, perlomeno sull'estetica, per il gameplay vedremo. Ci sono anche stati indie che mi son piaciuti, bene! Silksong senza data, ma e' compreso anche lui nei giochi in uscita "nei prossimi 12 mesi"? Mica l'ho capito. Tanta roba ma pochissime cose interessanti, questo il sunto. Almeno il ritmo e' stato buono, poche chiacchiere. Persona 3 e 4 saranno, rullo di tamburi...tradotti in italiano!

Sulla localizzazione dei Persona... è ufficiale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Era l'unica cosa che attendevo, invece niente. Se voglio rigiocarmi gears 2 mi toccherà farlo con grafica orrenda e parlato in inglese :azz:

 

Premesso che anche io gradirei sta collection, sul "grafica orrenda" protesto vibratamente:grev:

 

A me piace molto l'aspetto visivo originale dei primi 3 Gears, per quanto in svariate cose si noti (giustamente) la loro provenienza dalla gen xbox360

 

Il secondo e terzo aggiornati nella res trovo siano oggettivamente godibili anche ora, quando recupereró una SX testeró come sono con sto fps boost

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...