Vai al contenuto

GoW Ragnarock è timido


theVeth

Messaggi raccomandati

Confermato da Cory che non ci sarà NULLA oggi, ma che il gioco uscirà nel 2022 quindi direi di stare tranquilli di Cory mi fido

 

Cory Barlog continua a Twittare e dopo aver chiesto pazienza ai giocatori in attesa di God of War Ragnarok, Barlog ha risposto ad alcuni commenti mettendo in chiaro la situazione legata alle voci sul rinvio del gioco.

 

Cory ha specificato che lo studio non ha bisogno di annunciare il rinvio al 2023 e questo perché non ci sarà alcun rinvio al prossimo anno, il gioco uscirà nel 2022 anche se attualmente non c'è ancora una data di uscita. Jason Schreier ribadisce che God of War Ragnarok uscirà a novembre, ad oggi però Sony non ha comunicato alcuna data.

 

A tal proposito, l'annuncio della data di uscita di God of War Ragnarok non è previsto per oggi, con Cory Barlog che ha del tutto escluso reveal, annunci o informazioni ufficiali il 30 giugno, al contrario di quanto dichiarato inizialmente da insider come The Snitch, Jason Schreier e Tom Henderson, salvo poi cambiare idea e rivelare come l'annuncio sia stato posticipato a data da destinarsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Jason Schreier

 

On God of War Ragnarok rumors: as of very recently, there was indeed a release date announcement planned for Thursday, June 30, per people familiar. Recent tweets from Cory Barlog suggest that is no longer happening. Still, as far as I know the game has not been delayed again. UAO che insideroni babba bia e sta gente magari si fa i soldi con ste sparate che rompono solo le palle

Schreier non è un insider ma un giornalista che ha contatti con Sony, e solitamente è una sentenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ciao

:asd:

 

Valerio non ti preoccupare ormai abbiamo capito che di Sony non ti piace nulla , non bisogna sottolinearlo ad ogni occasione:asd:

[automerge]1656598882[/automerge]

L’importante e’ l’uscita al 2022, fossi in loro ormai farei tutto a fine Agosto - inizio Settembre all’interno dello showcase che dovra’ esserci per forza.

 

Boys per me è impossibile , ormai siamo "Out of time" , la data di un gioco del genere non la dai 2/3 mesi prima

 

a questo punto è molto meglio inizio 2023 , inizi a riempire il 2023 , dai tempo per alimentare l'Hype , dai tempo alle persone di trovare una PS5 :smile:

Modificato da Kojima_San
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

Valerio non ti preoccupare ormai abbiamo capito che di Sony non ti piace nulla , non bisogna sottolinearlo ad ogni occasione:asd:

[automerge]1656598882[/automerge]

 

 

Boys per me è impossibile , ormai siamo "Out of time" , la data di un gioco del genere non la dai 2/3 mesi prima

 

a questo punto è molto meglio inizio 2023 , inizi a riempire il 2023 , dai tempo per alimentare l'Hype , dai tempo alle persone di trovare una PS5 :smile:

La data di GOW (2018) fu annunciata 3 mesi prima della release, accadra’ la stessa cosa con Ragnarok.

 

Piu’ che (ri)dirlo pure Barlog che esce quest anno che devono fare? 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La data di GOW (2018) fu annunciata 3 mesi prima della release, accadra’ la stessa cosa con Ragnarok.

 

Piu’ che (ri)dirlo pure Barlog che esce quest anno che devono fare? 😂

 

se non ricordo male la data venne annunciata ai VGA di dicembre , e il gioco poi usci all'Aprile successivo ( sto andando a memoria )

 

il fatto non è che non ci voglio credere , è che a questo punto trovo molto piu logica l'uscita il 2023 , poi non è che da qui a Natale non esce niente , c'è il remake di The Last Of Us e Forspoken ( piu una serie infinita di multipiatta )

 

se lo fanno uscire vuol dire allora che vogliono chiudere il primo ciclo quest'anno ( ormai mancano solo i Santa Monica all'appello )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cory sta incazzato ammerda perché a quanto pare la gente ha cominciato a mandare dick pic ai membri del team sperando che ciò possa far rilasciare il trailer prima....

SI ho letto ahahah rido per non piangere sia chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

Valerio non ti preoccupare ormai abbiamo capito che di Sony non ti piace nulla , non bisogna sottolinearlo ad ogni occasione:asd:

[automerge]1656598882[/automerge]

 

Forse mi sono spiegato male, GoW mi piace e lo aspetto ma questa mania perché arrivi prima di subito è una cosa spropositata. Non ne faccio una malattia se esce nel 2023 come non la faccio per nessun titolo Starfield compreso. C'è tanto da giocare per riempire l'attesa. Di sicuro non sarò ta quelli che inviano foto del pene ai Santa Monica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se un director deve essere molestato così da quattro squallidi su Twitter ultimi tra gli ultimi

Anche perché il director non può che subire decisioni calate dall'alto.

L'ha detto in tutti i modi possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...