Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che dire. Mi aspettavo molto più focus sul 2023, invece (probabilmente complice il fatto di aver dato l'impressione che nel 2022 non ci stava nulla) hanno deciso di concentrare tutte le attenzioni nei prossimi 12 mesi.

 

Ottima conferenza. Voto 8.

 

Tanta varietà, investimenti (ancora piccoli ma finalmente si vede qualcosa) sul Giappone con i titoli Atlus (finalmente recupero i vecchi Persona!!!), team Ninja e Kojima - che però non ha mostrato nulla.

 

Per il resto... il 90% dei titoli sul gamepass al D1. Non so se mi spiego...

:asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tornato solo ora e sono riuscito a vedere pochino….. mi sembra un’ottima conferenza tra LOL, Diablo, Starflield ma sopratutto le due bombe :

 

Tutta la serie dei PErsona su PASS (e maledetti bastardi su ps4-5 c’e’ solo il quinto, console di merda) e Kojima che sviluppa un gioco con Xbox Studios :| incredibili….. recupero la conferenza e dico la mia.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io sono felicissimo della conferenza, quello che volevo, tutta roba concreta che esce nei prossimi 12 mesi, prima della prossima conferenza dove mostreranno la roba per l'anno successivo.

Spero diventi routine, anzi sarebbe ancora meglio una calendarizzazione stile netflix con i mesi precisi di cosa esce.

 

Esce veramente il mondo su xbox.

 

2022 con: Hollow Knight 2 (esclusiva temporale day1 pass), A Plague Tale, Halo Battle Royale, Overwatch 2 early access

2023 primi 6 mesi con: Starfield (IL GIOCO), Redfall, FM, Diablo.

 

Tutto gamepass day1 (da vedere diablo come procede l'acqusizione di A/B)

 

Meltdown.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza con tanta quantità ma poca qualità. Anche Starfield mi sembra punti più sul tanto che sul buono. Ma con una politica di abbonamento non potrà che essere così, sicuramente ci saranno tanti giochi piacevoli, tante piccole perle ma di giochi da Top 25 Games of the Gen se ne vedranno max due/tre.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia TopFive:

 

Silksong (che purtroppo non si sa quando uscirà);

Cocoon;

Pentiment;

The Last Case of Benedict Fox;

Starfield (perché sì).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
    • Il problema vero è stato vendere il gioco in paesi in cui non è possibile creare un account PSN, mossa decisamente maldestra, altrimenti dubito che le proteste avrebbero portato a un qualche risultato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...