Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

unica cosa da ammettere da sonaro è che trovo estremamente apprezzabile che tutti questi indie arrivino gratis sul GP........certo forse ne avrei comprato giusto 1/2 di questi ma provarli cosi a 'muzzo non è male

Si per gli indie il pass è ORO davvero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza a livello grafico esclissa l'ultimo GT.

 

Poi hanno mostrato un gioco con grafica realistica che mi sembra abbastanza degno di questa gen di carrette.

tu non ci hai mai capito un cazz di grafica e tecnica e continui a dimostrarlo:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unica cosa da ammettere da sonaro è che trovo estremamente apprezzabile che tutti questi indie arrivino gratis sul GP........certo forse ne avrei comprato giusto 1/2 di questi ma provarli cosi a 'muzzo non è male
Francamente mi pare solo che il pass sia un modo poraccio per giocare quello che ti capita, più che quello che vuoi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente mi pare solo che il pass sia un modo poraccio per giocare quello che ti capita, più che quello che vuoi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

no dai oggettivamente, ci stanno finendo davvero tutti (e per tutti intendo almeno l'80% degli indie). Hanno parlato di 30 titoli nuovi ad inizio conferenza per i prossimi 12 mesi (ed ad ora 28 sono indie) siamo ad una media di 2 e qualcosa al mese.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora? il 90% della roba mostrata ha lo stesso stile cartoon demmerda

Hanno rotto i coglioni speriamo sta gen parta davvero il 2023 perchè anche basta caxxo e anche i cross gen come dicevo finito il 2022 basta se no veramente sta gen PS5 dura 15 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...