Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Gingen ha scritto:

Activision vuole essere acquistata da MS, Sony si mette di traverso, l'affare salta e MS rimane con 70 miliardi in mano... Io una mezza idea di cosa succederà con il prossimo CoD ce l'ho... :botteaSirio:

E nessuno potrà metterci bocca...

Peggior cosa possibile, ricordi la shitstorm con tomb raider.

Ecco qui sarebbe 1 milione di volte peggio.

11 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ma li usci per creare delle sue ip con i suoi team non mi sembra così fuori luogo...

70 miliardi? Va bene… lol 

Li investirà sempre nel mercato multimediale per prendere Netflix come si vociferava…

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Peggior cosa possibile, ricordi la shitstorm con tomb raider.

Ecco qui sarebbe 1 milione di volte peggio.

70 miliardi? Va bene… lol 

Li investirà sempre nel mercato multimediale per prendere Netflix come si vociferava…

Non 70 miliardi che discorsi, netflix è una grande idea può essere fruibile un servizio unico col pass..

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che il rumor su Netflix parlava di 100 miliardi. 

Dopo i licenziamenti e la crisi economica in corso, non credo che la shopping season, da parte di tutti, sia forte come nel 2021/22. Dubito che Sony e MS ora guardino a cosa comprare con lo stesso sguardo/facilità di anche solo un anno fa. Sarà tutto più ponderato. Se invece si verificasse il contrario perché le terze parti piccole medie stanno collassando, allora non parlo più.

 

Microsoft pacca l'E3 per motivi di budget e c'è chi pensa che continuerà a comprare studi a destra e a manca? Secondo me Nadella sta ritirando gli assegni...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Non 70 miliardi che discorsi, netflix è una grande idea può essere fruibile un servizio unico col pass..

Per me sarebbe la mossa peggiore di sempre, dovrebbero usare fino all’ultimo centesimo per rimpolpare gli studi, crearne di nuovi, comprarne di minori, investire in nuove ip, assumere sviluppatori che sappiano dare prestigio a certe ip ormai decadute e poi marketing a manetta oltre ad esclusive terze parti pesanti come fa Sony.

Di avere Netflix nel pass non me ne può fregar di meno…

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Per me sarebbe la mossa peggiore di sempre, dovrebbero usare fino all’ultimo centesimo per rimpolpare gli studi, crearne di nuovi, comprarne di minori, investire in nuove ip, assumere sviluppatori che sappiano dare prestigio a certe ip ormai decadute e poi marketing a manetta oltre ad esclusive terze parti pesanti come fa Sony.

Di avere Netflix nel pass non me ne può fregar di meno…

Va bhè ma cavolo ma sai quanto ampli la platea?

Io la vedo come una buona mossa magari con un piano a basso prezzo con inclusa della pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Vedo che c'è sempre molto equilibrio nei commenti sulla vicenda :roll3:

Si si colpa di Sony che è riuscita a convincere 2 antitrust diverse a valutare negativamente una jumbo acquisizione che avrebbe plasmato un mercato intero………stesso mercato in cui Google non è riuscita ad entrare…..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bak92 ha scritto:

Si si colpa di Sony che è riuscita a convincere 2 antitrust diverse a valutare negativamente una jumbo acquisizione che avrebbe plasmato un mercato intero………stesso mercato in cui Google non è riuscita ad entrare…..

Avrebbe danneggiato il dominio di Sony in qualche forma, e questo è assolutamente legittimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, iTzPonio ha scritto:

Peggior cosa possibile, ricordi la shitstorm con tomb raider.

Ecco qui sarebbe 1 milione di volte peggio.

 

Quando ste cose le fa Sony invece tutto regolare? Io mi prenderei CoD, tanto la shitstorm su MS c'è un giorno si e l'altro anche, sia che faccia cose e sia che non faccia nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Kotick resta al suo posto,ABK continuerà ad essere un luogo di lavoro tossico in cui non sarà possibile riunirsi in un sindacato, molto Dev lasceranno sicuramente l azienda, gli utenti Switch non avranno la possibilità di giocare a COD e quelli MS saranno costretti a pagare 80 carte per giocare ai giochi ABK.

Direi che gli enti regolatori,stanno difendendo alla grandissima i lavoratori ABK,il mercato e i consumatori.

 

MS spero con 70 miliardi faccia tabula rasa intorno a PS comprando studi minori ed esclusive TP come se non ci fosse un domani.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Quando ste cose le fa Sony invece tutto regolare? Io mi prenderei CoD, tanto la shitstorm su MS c'è un giorno si e l'altro anche, sia che faccia cose e sia che non faccia nulla...

Esatto, tipo l'escusiva di silent hill remake, nessuno se lamentato di questa cosa, se per caso era la microsoft che si comprava l'esclusiva temporale di silent hill remake i sonari avrebbero messo a ferro e fuoco internet.

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, dovakin ha scritto:

Quindi Kotick resta al suo posto,ABK continuerà ad essere un luogo di lavoro tossico in cui non sarà possibile riunirsi in un sindacato, molto Dev lasceranno sicuramente l azienda, gli utenti Switch non avranno la possibilità di giocare a COD e quelli MS saranno costretti a pagare 80 carte per giocare ai giochi ABK.

Direi che gli enti regolatori,stanno difendendo alla grandissima i lavoratori ABK,il mercato e i consumatori.

 

MS spero con 70 miliardi faccia tabula rasa intorno a PS comprando studi minori ed esclusive TP come se non ci fosse un domani.

No, la compreranno gli arabi o Tencent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le azioni Activision sono scese al di sotto dei 72 dollari per la prima volta dalla notizia di acquisizione e molti investitori si stanno ritirano. L'antitrust britannico è l'ultimo di una lunga linea di crescente opposizione e metterà un punto sul tentativo di acquisizione da parte di Microsoft.

L'offerta originale di Microsoft per Activision era di 95,00 dollari per azione.

Il mercato inizia a rispondere…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...