Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Io la penso diversamente. Non resta che attendere gli eventi e vedere gli scenari futuri.

Nessuno mai, in nessun mercato, è riuscito a mantenere una situazione "ceteris paribus" a lungo.

Per quanto lo desiderasse fortemente.

Su questo son d’accordo, però dipenderà tutto da Microsoft perché se si prende il palo in faccia con sta acquisizione, non penso abbia voglia di buttarsi in altre così grandi per essere di nuovo bloccata.

Bisognerà vedere quanto questo deal pesa nei suoi progetti futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wozzek ha scritto:

Attenzione che a quanto ho capito se l'UE e l'FTC approvano l'acquisizione andrà avanti a prescindere dalla CMA (non so in che modo)

Per sganciarsi dalla CMA dovrebbero smettere di vendere i prodotti MS in UK. La via d’uscita c’è, ma ha un prezzo altissimo che ovviamente non vorranno pagare. Non ha alcun senso da nessun punto di vista fare una mossa del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Scusate l'OT ma... Solo io ho il limite giornaliero sulla quantità di like? Ma che senso ha?

No, lo hanno tutti.

I like attribuiscono punti, per questo c'è un limite. Serve per non spammare like a qualsiasi messaggio, anche superfluo, che finirebbe per essere "consigliato" ed evidenziato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, theVeth ha scritto:

No, lo hanno tutti.

I like attribuiscono punti, per questo c'è un limite. Serve per non spammare like a qualsiasi messaggio, anche superfluo, che finirebbe per essere "consigliato" ed evidenziato.

Ah ecco, grazie, adesso è chiaro. :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...