Vai al contenuto

Trek to Yomi | Extended Gameplay Video


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il b/n non mi disturba affatto, sembra molto evocativo delle vecchie pellicole, né la grafica 2D (su PS c'è un certo Ghost of Tsushima per chi volesse di più) ma da quello che leggo l'hype finisce qui :/

Ma davvero hanno ripreso un cs vecchio di secoli, senza un minimo di varietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il b/n non mi disturba affatto, sembra molto evocativo delle vecchie pellicole, né la grafica 2D (su PS c'è un certo Ghost of Tsushima per chi volesse di più) ma da quello che leggo l'hype finisce qui :/

Ma davvero hanno ripreso un cs vecchio di secoli, senza un minimo di varietà?

Nì... le combo ci sono, il problema è che a conti fatti quasi non servono (differenza tra colpo veloce e pesante non rilevata :look:) e usare parata + colpo rapido sembra essere sempre la soluzione migliore in ogni situazione (poi magari andando avanti servirà padroneggiare altre tecniche :look:)

Di base il CS è proprio molto semplice (che non sarebbe un problema se fosse ben bilanciato il tasso di sfida, magari con parate che richiedevano una precisione maniacale, più varietà negli attacchi dei nemici... ma non sembra essere così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco provando alla massima difficoltà (non col permaMuori! ) cambia? Peccato comunque mi ispirava tantissimo.

Sono partito da quella.

 

chiariamoci: morire si muore, ma male che vada ripeti due combattimenti e lo schema è (almeno per ora) sempre quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta Stevivor con il suo 65 su xBox non è venduto e non conta :asd:

 

Ovviamente il fatto che la versione Xbox abbia pochissime recensioni anche quello non teniamolo in considerazione…

 

madre-de-dios-federica-peluche.gif

‘Sti complotti veramente…

 

Torniamo al gioco. Alla fine penso che vada preso come uno Street of Rage 4, senza aspettarsi il capolavoro lo si possa comunque godere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo al gioco. Alla fine penso che vada preso come uno Street of Rage 4, senza aspettarsi il capolavoro lo si possa comunque godere.

 

Beh, aspè, però SoR4 ha un gameplay di tutto rispetto.

Questo sembra puntare più su altre cose (fascino, atmosfera, forma più che sostanza). Non per fare il sommelier del gameplay, ma (per lo meno a me che non subisco 'sto grande fascino per Giappone, samurai e cose del genere) sembrava evidente da subito che fosse un gioco ludicamente un po' poverello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio cristallino di come viene gonfiato il meta di tutti i giochi xbox o anche solo di quelli che arrivano sul pass al d1...

 

Forse il voto è più alto perchè su Series X utilizza al meglio i 12 TF.

 

No, scherzi a parte sicuramente perchè diverse presunte testate giocano solo a materiale su pass e son contenti in primis che questa roba non preveda altri costi oltre a quello dell'abbonamento. Ormai per molti giocare è una questione di "risparmio".

Link al commento
Condividi su altri siti

SOR 4 è un signor gioco che ha il solo difetto di essersi piegato al fan service e non averci neanche provato ad aggiungere qualcosa (Parate e Parry per Diana!!! le hanno messe pure in quel clone malcagato di Mayhem Brawler che almeno un minimo di coraggio l'ha dimostrato!!).

Trek To Yomi ci prova, e ci prova tanto ma i risultanti non sono proprio soddisfacenti...

Ci sono le combo, le parate, le contromosse, sblocchi le armi da lancio, le parate che girano attorno all'avversario.... un sacco di roba, ma alla fine è quasi tutto inutile.

Parata e colpo, doppia parata se fanno l'affondo, rotolata se tirano frecce.... basta.

In un susseguirsi abbasta ripetitivo di nemici incredibilmente idioti.

 

Tralasciando per un attimo il CS c'è qualche problemino anche nelle fasi "esplorative" diciamo....

Spesso vi troverete di fronte a bivi più o meno evidenti, bene poi il gioco procede lineare come un picchiaduro... cosa ci fosse nella strada che non avete scelto non lo saprete MAI :faccinaRh:

Il che rende tutti i collezionabili COMPRESI I POTENZIAMENTI DI ENERGIA missabilissimi!!

(potenziamenti di energia buttati lì a casissimo e spessissimo oltretutto).

 

La sovrabbondanza di Templi per il salvataggio poi sfiora davvero il ridicolo... (mettimi un salvataggio automatico ogni schermo a questo punto e fai prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta Stevivor con il suo 65 su xBox non è venduto e non conta :asd:

 

Ovviamente il fatto che la versione Xbox abbia pochissime recensioni anche quello non teniamolo in considerazione…

 

madre-de-dios-federica-peluche.gif

‘Sti complotti veramente…

 

Torniamo al gioco. Alla fine penso che vada preso come uno Street of Rage 4, senza aspettarsi il capolavoro lo si possa comunque godere.

65 a sto merdone è oro colato considerando che hanno dato voti più bassi a capolavori solo perchè avevano il "gravissimo difetto" di essere marchiati Sony. Nel frattempo c'è la solita pletora di Xbox tavern e simili che fa schizzare il meta in alto solo perchè sto robo è uscito al d1 sul pass. Continuate a negare l'evidenza miraccomando.....

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visitato il sito Xbox Tavern, il focus principale ovviamente è sulle recensioni, immediatamente c'è scritto che "non sono affiliati con Microsoft" e dal menu a tendina esce fuori "visit Metacritic". Sti siti qua in pratica esistono solo per quello, questo è del 2019.

 

Come detto precedentemente, gli aggregatori sono diventati l'arma della gen di Xbox, a Sony restano i tripla A fuori parametro.

Link al commento
Condividi su altri siti

65 a sto merdone è oro colato considerando che hanno dato voti più bassi a capolavori solo perchè avevano il "gravissimo difetto" di essere marchiati Sony. Nel frattempo c'è la solita pletora di Xbox tavern e simili che fa schizzare il meta in alto solo perchè sto robo è uscito al d1 sul pass. Continuate a negare l'evidenza miraccomando.....
Io non ho mai gridato al gomblodd. Cit.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io l’ho abbandonato al secondo boss.

mi sa che abbasso la difficoltà e lo rusho “tanto per finirlo”

Pensavo lo avessi finito.

 

Andando avanti sblocca delle combo devastanti che diventa scorrevole anche con difficoltà massima, sono anche belle e ci sono nemici che richiedono la combo “giusta”… per quello mi fa incazzare, bastava davvero poco…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si idea e ambientazione sono anche da promuovere ma è tutto troppo approssimativo, ridondante….

(e poi ti viene da chiederti ma quanti cazzo di ponti hanno in Giappone?! :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...