Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Pioli cmq a sto giro ci ha messo del suo, ma abbiamo un Messias che è in forma spettacolare etc.. e basta BAKAYOKO che minchia lo abbiamo ripreso a fare Dio santo che nervi detto questo per lo scudetto vero nero anche se non abbiamo piu le coppe, siamo veramente troppo o troppo in alto nel gioco o troppo in basso serve equilibrio e io lo ripeto fino la morte che aprano il portafogli e prendano gente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Pioli cmq a sto giro ci ha messo del suo, ma abbiamo un Messias che è in forma spettacolare etc.. e basta BAKAYOKO che minchia lo abbiamo ripreso a fare Dio santo che nervi detto questo per lo scudetto vero nero anche se non abbiamo piu le coppe, siamo veramente troppo o troppo in alto nel gioco o troppo in basso serve equilibrio e io lo ripeto fino la morte che aprano il portafogli e prendano gente

Bakarozzo lo sta facendo giocare per dargli minutaggio, visto che volenti o nolenti si dovrà fare tutte le partite a gennaio, con Kessiè e Bennacer che hanno la coppa d'Africa... e non che loro stiano giocando bene, anzi.

 

Riportate Pobega all'ovile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Sta squadra se va bene lotterà per il quarto posto. Onestamente non ha né i giocatori né il gioco per ambire a qualcosa di più e così era l'anno scorso. Vediamo quando lo capiscono e fanno sparire giocatori come kessie dalla faccia della terra che sono un insulto al calcio giocato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta squadra se va bene lotterà per il quarto posto. Onestamente non ha né i giocatori né il gioco per ambire a qualcosa di più e così era l'anno scorso. Vediamo quando lo capiscono e fanno sparire giocatori come kessie dalla faccia della terra che sono un insulto al calcio giocato.

Ma se abbiamo mezza rosa fuori. E sì, é una scusante. Nessuno ha mai vinto lo scudetto giocando praticamente sempre con le riserve.

Ma che cazzo di ladrata è? Ma vaffanQlo... ladrata assurda, ma fuorigioco attivo cosa??

 

Ma la puttana.. ma che merda.

Fuorigioco RIDICOLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Furto a parte il pareggio era un risultato onesto perché non sappiamo più fare gioco, non sappiamo coprire, non sappiamo recuperare un pallone, non corriamo più.

 

Tonali e kessie i peggiori in campo in maniera imbarazzante.

 

Siamo scoppiati 2 mesi prima rispetto all’anno scorso … il che fa solo che preoccupare visto come è andato il girone di ritorno l’anno scorso e dovrebbe far capire quanto la rosa sia ancora patetica …

 

Edit: gli infortuni li aveva anche il Napoli e infortuni SERI quanto i nostri …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma se abbiamo mezza rosa fuori. E sì, é una scusante. Nessuno ha mai vinto lo scudetto giocando praticamente sempre con le riserve.

 

Fuorigioco RIDICOLO.

Il Napoli senza oshimen, insigne, kulibaly ecc no vero? Ma guardate oltre l'amore che avete per sta squadra e cerca di vedere quanto sono cotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa patetica finiamo l'andata secondi

Giuro che qua non commento più non sapete minimamente cosa sia l'equilibrio.

Buon proseguimento nei prossimi mesi

 

Campioni d’inver.. ah no quest’anno nemmeno quello.

 

Studiati i nomi dei giocatori del Milan e vienimi ancora a dire che gente come Krunic, ballo toure, kessie, bakayoko, castillejo, Maldini sono giocatori da Milan.

 

E magari studiati l’andamento del Milan in queste stagioni rispetto alle altre contendenti e poi vienimi a parlare di equilibrio…

 

I tuoi occhi dell’amore non ti fanno nemmeno capire QUANTO sta messo male questo Milan che a gennaio si ritroverà anche senza altri 2 giocatori (per quanto inesistenti) in meno …

Link al commento
Condividi su altri siti

Campioni d’inver.. ah no quest’anno nemmeno quello.

 

Studiati i nomi dei giocatori del Milan e vienimi ancora a dire che gente come Krunic, ballo toure, kessie, bakayoko, castillejo, Maldini sono giocatori da Milan.

 

E magari studiati l’andamento del Milan in queste stagioni rispetto alle altre contendenti e poi vienimi a parlare di equilibrio…

 

I tuoi occhi dell’amore non ti fanno nemmeno capire QUANTO sta messo male questo Milan che a gennaio si ritroverà anche senza altri 2 giocatori (per quanto inesistenti) in meno …

E infatti nessuno di questi è titolare con la rosa al completo (tranne Kessie che mi é sempre stato sul caxxo)

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti nessuno di questi è titolare con la rosa al completo (tranne Kessie che mi é sempre stato sul caxxo)

 

Eh lo so, ma per un campionato ormai non puoi più giocare con 11 giocatori buoni e 5 riserve. Ora ti servono 16 giocatori buoni ALMENO…. e a gennaio altre 2 assenze che per quanto inutili al momento, servono per far rifiatare gli altri.

 

Possiamo solo sperare che rientrano un po’ di persone in queste feste, senza altri infortuni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente hanno sbagliato di più i titolari che le presunte riserve... tomori e romagnoli (e messias) che continuavano per tutta la partita a buttare la palla in avanti senza beccarne mezza è molto grave. Krunic almeno ha cercato di fare qualcosina (con i suoi limiti).

 

Gli unici momenti che ci siamo resi pericolosi sono stati proprio palla a terra.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma per un campionato ormai non puoi più giocare con 11 giocatori buoni e 5 riserve. Ora ti servono 16 giocatori buoni ALMENO…. e a gennaio altre 2 assenze che per quanto inutili al momento, servono per far rifiatare gli altri.

 

Possiamo solo sperare che rientrano un po’ di persone in queste feste, senza altri infortuni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Togli all'Inter Lautaro, Skriniar, Barella, Dzeko e Handanovic per metà campionato, voglio vedere dove arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Cazzo non avevo visto gli ultimi minuti. Ma che ladrata dio mio. Noi stiamo facendo schifo ma come si può considerare fuorigioco attivo. Che porci sti arbitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ho letto di un possibile kessie trequartista. Ma è un pesce d'aprile? No dai se prova na cosa del genere penso che le ho viste tutte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...