Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

A beh abbiamo un esperto di calcio vedo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, semplicemente non do dei bidoni o degli incapaci ai giocatori ad ogni sconfitta (ricordo ancora fine campionato scorso). La squadra stasera ha avuto le palle quadrate a tenere testa al Liverpool, il resto sono solo chiacchiere da tifosi occasionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A sentire te ad ogni post siamo sempre dei mongoli....

 

Ma io mi sono espresso milioni di volte in maniera chiara, meglio di così io non posso spiegare mi dispiace.

 

Liberi di pensarla con gli occhi dell’amore, SEMPRE ci mancherebbe .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente non do dei bidoni o degli incapaci ai giocatori ad ogni sconfitta (ricordo ancora fine campionato scorso). La squadra stasera ha avuto le palle quadrate a tenere testa al Liverpool, il resto sono solo chiacchiere da tifosi occasionali.

 

Il fine di campionato che avevo previsto da gennaio scorso ?

 

Possiamo anche riprendere tutte le conversazioni e vedere chi ha avuto ragione…

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fine di campionato che avevo previsto da gennaio scorso ?

 

Possiamo anche riprendere tutte le conversazioni e vedere chi ha avuto ragione…

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io.

A sentire voi contro l'Atalanta avremmo dovuto prendere caxxi in faccia ed essere fuori dalla Champions. Ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Al di là del risultato sono stati piallati. Non avrebbero potuto mai vincerla. Loro andavano a velocità tripla , passaggi a un tocco . Veramente c'è da difendere solo il risultato non la prestazione. Capisco per molti è stata la prima volta come lo era per l'Atalanta 2 anni fa e non hanno fatto ste figure. Semplicemente non giochiamo un calcio che sia sufficiente per andare avanti in Champions. E se ripetono la stessa prestazione con le altre 2 saranno due sconfitte certe. Vabbè deve essere un anno per riabituarsi a certi palcoscenici ma per favore giochiamocela a viso aperto che tentare qualche contropiede quando ci va bene. Alla prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pianto, ragazzi.

Sono abbastanza uomo e milanista per ammetterlo.

 

Del risultato (sacrosanto, anzi pure stretto per i Kloppiani) mi interessava relativamente poco.

 

Io non do nessuna colpa ai ragazzi, non oso immaginare che emozioni per tutti gli esordienti... io ad Anfield mi sarei cagato nei pantaloncini.

 

I primi 30 minuti ci hanno spremuto senza ritegno, abbiamo sofferto di maledetto. Pressavano senza sosta, correvano il doppio con il triplo di energie. Ci sta, abitudine alla pressione e calcio fisicamente superiore al nostro.

 

Comunque è una sconfitta molto utile a tutto l'ambiente: rosa, allenatore, società, tifosi... non si può che partire da qui e guadagnare un sacco di punti EXP a livello internazionale.

 

Maignan, Tomori e Brahim ampiamente sufficienti. Centrocampo molto sottotono (Kessiè in primis).

 

Nelle 3 partite in casa del girone San Siro deve essere una bolgia... e lì bisogna giocarcela.

 

Atletico e Liverpool sono superiori, pochi caxxi, ma col Porto siamo lì, anche se loro son più sgamati.

 

Son contento che ne giocheremo almeno altre 5 di ste partite meravigliose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi sono espresso milioni di volte in maniera chiara, meglio di così io non posso spiegare mi dispiace.

 

Liberi di pensarla con gli occhi dell’amore, SEMPRE ci mancherebbe .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te eri il fenomeno che devi già il milan fuori dalla champion l'anno scorso....lo stesso che dai del cadavere a leao e tonali...non è questione di amore ma di equilibrio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te eri il fenomeno che devi già il milan fuori dalla champion l'anno scorso....lo stesso che dai del cadavere a leao e tonali...non è questione di amore ma di equilibrio

 

Lo stesso equilibrio che li sancisce fenomeni come mbappe e modric dopo 2 partite suppongo.

 

E tra l’altro trovami messaggi dove dico che tonali è una pippa, perché io ho sempre detto che ha giocato male (innegabile) e dimostrato poco nel suo primo anno, che è ben diverso dal definirlo scarso…

 

Su leao beh siamo al terzo anno ? Aspettiamo (cit.)

 

Ma questo almeno mi fa capire quanto leggiate veramente i miei commenti e/o li comprendiate

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ad anfield

Al di là del risultato sono stati piallati. Non avrebbero potuto mai vincerla. Loro andavano a velocità tripla , passaggi a un tocco . Veramente c'è da difendere solo il risultato non la prestazione. Capisco per molti è stata la prima volta come lo era per l'Atalanta 2 anni fa e non hanno fatto ste figure. Semplicemente non giochiamo un calcio che sia sufficiente per andare avanti in Champions. E se ripetono la stessa prestazione con le altre 2 saranno due sconfitte certe. Vabbè deve essere un anno per riabituarsi a certi palcoscenici ma per favore giochiamocela a viso aperto che tentare qualche contropiede quando ci va bene. Alla prossima

Non so quale squadra in europa può tenere testa al liverpool di ieri sera sono stati semplicemente devastanti per ritmo e condizione fisica.

[automerge]1631784903[/automerge]

Lo stesso equilibrio che li sancisce fenomeni come mbappe e modric dopo 2 partite suppongo.

 

E tra l’altro trovami messaggi dove dico che tonali è una pippa, perché io ho sempre detto che ha giocato male (innegabile) e dimostrato poco nel suo primo anno, che è ben diverso dal definirlo scarso…

 

Su leao beh siamo al terzo anno ? Aspettiamo (cit.)

 

Ma questo almeno mi fa capire quanto leggiate veramente i miei commenti e/o li comprendiate

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su leao non c'è nulla da aspettare sta giocando bene tutte le partite in alcune è stato addirittura straripante.

Modificato da The-Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno possiamo dire la nostra in campionato, li siamo decisamente pronti anche se avere ripeto IBRA che fa una partita e ne sta fermo magari 5 non è una genialata... non siamo ancora da Champions...Io sono con quelli che dicono che per questa prima Champions dopo 7 anni di assenza va bene cosi, tanto veniamo piallati sia dall'Atletico che dal Porto non è essere pessimisti o altro, realtà dura e cruda che fa male, ma va accettata. Per arrivare ad alti livelli ripeto ogni anno fare uno/due innesti FORTI e spendere la PILA non puoi creare un gruppo da Champions con prestiti, diritti di qui, lo pago tra 4 anni, le va bene 3 litri di latte e su...Vai e prendi il giocatore con carta sonante, non puoi? Benissimo allora non si pretenda di tornare a fare la voce grossa in Champions tutto qui IMHO
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno possiamo dire la nostra in campionato, li siamo decisamente pronti anche se avere ripeto IBRA che fa una partita e ne sta fermo magari 5 non è una genialata... non siamo ancora da Champions...Io sono con quelli che dicono che per questa prima Champions dopo 7 anni di assenza va bene cosi, tanto veniamo piallati sia dall'Atletico che dal Porto non è essere pessimisti o altro, realtà dura e cruda che fa male, ma va accettata. Per arrivare ad alti livelli ripeto ogni anno fare uno/due innesti FORTI e spendere la PILA non puoi creare un gruppo da Champions con prestiti, diritti di qui, lo pago tra 4 anni, le va bene 3 litri di latte e su...Vai e prendi il giocatore con carta sonante, non puoi? Benissimo allora non si pretenda di tornare a fare la voce grossa in Champions tutto qui IMHO

Peccato che Ibra domenica gioca.

Col Porto non prendiamo nessuna scoppola. Un po' di fiducia nella squadra no eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Ibra domenica gioca.

Col Porto non prendiamo nessuna scoppola. Un po' di fiducia nella squadra no eh?

Speriamo non si fermi ancora dopo la Juve è troppo una incognita impazzita ibra.... Ma io mi auguro passiamo girone o altro.. Ma sono uno ottimista, ma realista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Cmq abbiamo troppi infortuni. Non si può in due anni avere sempre tutti sti infortuni. Cambiassero preparatore atletico perché queste non sono più coincidenze. Ho visto solo il secondo tempo e ho visto un buon Milan. Niente di eccezionale ma cmq sufficiente per pareggiare contro sta Juve che e per ora è veramente poca cosa. Ah, o Theo si sveglia o magari meglio fargli fare qualche panchina.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, nonostante le solite settordici defezioni. Una squadra con le palle.

 

Fa quasi ridere dirlo ora, ma al momento il centrocampista imprescindibile è Sandrino.

 

Franck e Isma sono indietrissimo.

 

Rebic è invece l'ignoranza fatta a calciatore, non puoi non amarlo (se ce l'hai in squadra). :angelic:

[automerge]1632086783[/automerge]

Ps: "Oggi abbiamo giocato di tempo effettivo 48 minuti: si parla troppo, si fischia troppo. Dipende da noi, dal nostro atteggiamento, dalle proteste, dagli arbitri. 48 minuti di tempo effettivo sono troppo pochi, questo fa la differenza anche in Europa. Se vogliamo poi rapportarci ad altri campionati cerchiamo di crescere tutti da questo punto di vista".

 

Firmato Stefano Pioli.

 

Solo applausi.

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo tempo male, il secondo meglio nonostante le tante assenze anche kalulu si è fatto trovare pronto ed ha giocato discretamente.

 

Il problema è che trovarsi alla quarta partita con già i giocatori contati e con 2 centrocampisti che andranno via a gennaio per la coppa non è carino, il fatto stesso che si stanno fermando tutti durante gli allenamenti comincia ad essere troppo frequente.

 

Theo ci ha regalato la solita partita che sistematicamente ogni tot. manda a donnine, fossi in pioli veramente penserei ad adattarlo esterno alto e via, tanto difensivamente sarà sempre inutile.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...