Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

La crescita costante è una bella scusa per non scucire i danè, altrochè :asd:

No è semplicemente diventare una squadra sostenibile che spende in base ad i suoi ricavi e non fa centinaia di milioni di debiti per essere competitivi bisogna aumentare ricavi ed asset ( stadio in primis)

Ho cercato di risponderti bene evitiamo le derive da giochini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

No è semplicemente diventare una squadra sostenibile che spende in base ad i suoi ricavi e non fa centinaia di milioni di debiti per essere competitivi bisogna aumentare ricavi ed asset ( stadio in primis)

Ho cercato di risponderti bene evitiamo le derive da giochini

 

Io non sono d'accordo, nel mondo del calcio se non spendi al massimo vinci a culo un campionato se ti gira tutto bene, ma più in la non vai.

Sono curioso di vedere questa prossima stagione dove finiamo, imho se va bene 4th :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo, nel mondo del calcio se non spendi al massimo vinci a culo un campionato se ti gira tutto bene, ma più in la non vai.

Sono curioso di vedere questa prossima stagione dove finiamo, imho se va bene 4th :book:

Ma guarda che il milan i suoi 50 milioni sul mercato li spenderà e poi io veramente non vi capisco dove sono tutti questi squadroni?

 

Se va bene finiremo quarti per quale motivo?

 

Bhà avete sempre addosso un pessimismo e un autolesionismo senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente a livello di acquisti non potremo mai competere coi top team finché avremo non uno stadio e sponsorizzazioni migliori. Si è capito che questi fondi per spendere un tot deve entrare un tot. I top acquisti possono portare a rivincere il campionato o la Champions? Come dimostra il psg non è detto. Le figurine tipo fut non servono quanto spirito di squadra e gioco. Naturalmente avere ottimi giocatori è meglio che averne buoni e il vincere diventa più probabile ma non certezza. Ho imparato molto dall' ultimo campionato. Magari non lo vinceremo ma se mettiamo lo stesso spirito dell' anno scorso lotteremo ed è quello che più vuole un tifoso milanista.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi porrei 3 obiettivi minimi per l'anno prossimo:

  • Arrivare in CL;
  • Passare il girone di CL
  • l'Intermerda NON deve prendere la 2^ stella

Come dice Jo', io voglio vedere la squadra che se la gioca con tutti. Poi la palla è rotonda e garanzie di vittoria non ci saranno mai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi porrei 3 obiettivi minimi per l'anno prossimo:

  • Arrivare in CL;
  • Passare il girone di CL
  • l'Intermerda NON deve prendere la 2^ stella

Come dice Jo', io voglio vedere la squadra che se la gioca con tutti. Poi la palla è rotonda e garanzie di vittoria non ci saranno mai...

Ma la squadra già adesso se la gioca, ha bisogno di innesti e di maturare ancora non scordiamoci che tanti ragazzoti hanno un anno in più è la consapevolezza di come si vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la squadra già adesso se la gioca, ha bisogno di innesti e di maturare ancora non scordiamoci che tanti ragazzoti hanno un anno in più è la consapevolezza di come si vince

Vero, ma nonostante le critiche, non c'è più Kessié e nessuno in rosa gli assomiglia. Abbiamo Pobega che è un corazziere, ma diverso da Franck... la trequarti va rimodellata, vuoi con Adli, vuoi con un eventuale CDK, dobbiamo trovare nuove strade ed essere più impattanti negli ultimi 25m. Io spero non ci si limiti al solo CDK, perché serve un fottuto esterno destro forte.

 

C'è anche da dire che nin so ancora come guarderò le partite l'anno prossimo, col caxxo che faccio nuovamente Dazzon con quei prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma nonostante le critiche, non c'è più Kessié e nessuno in rosa gli assomiglia. Abbiamo Pobega che è un corazziere, ma diverso da Franck... la trequarti va rimodellata, vuoi con Adli, vuoi con un eventuale CDK, dobbiamo trovare nuove strade ed essere più impattanti negli ultimi 25m. Io spero non ci si limiti al solo CDK, perché serve un fottuto esterno destro forte.

 

C'è anche da dire che nin so ancora come guarderò le partite l'anno prossimo, col caxxo che faccio nuovamente Dazzon con quei prezzi.

Sto guardando altre offerte anche io. La più interessante è Tim vision che a 19 euro ti dà tutto il campionato, 123 partite di Champions, l Europa League e film e serie. L'unica cosa che nn ho capito è se devi essere cliente Tim o meno perché sembra la migliore fra tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando altre offerte anche io. La più interessante è Tim vision che a 19 euro ti dà tutto il campionato, 123 partite di Champions, l Europa League e film e serie. L'unica cosa che nn ho capito è se devi essere cliente Tim o meno perché sembra la migliore fra tutte

Ho sempre diffidato di TIM Vision... voglio evitare di avere altri vincoli fuorché internet con TIM. Ci si affiderà a Baghdad TV... :book:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo, nel mondo del calcio se non spendi al massimo vinci a culo un campionato se ti gira tutto bene, ma più in la non vai.

Sono curioso di vedere questa prossima stagione dove finiamo, imho se va bene 4th :book:

Non ricominciamo con il pessimismo anche quest'anno eh

Link al commento
Condividi su altri siti

No in pratica usano dazn . Cioè se fai l abbonamento con loro ti costa la metà 🤣

Ok. Ma non posso smezzare con i miei 2 soci (intertriste e gobbo)... st'anno con 80€ me la sono goduta. :sagace:

Il prossimo l'esborso MINIMO sarebbedi 140 (ma le condivisioni saranno tracciate di più)...

Con 60€ mi son preordinato GoW Ragnarok.

 

Anche a casa mia vige fpf e devo avere pareggio di bilancio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq porta e difesa siamo veramente top imho mi sbilancio coi titolari siamo da Champions, centrocampo di forte forte abbiano solo Tonali, Renatino ci sarebbe servito spero ne prendano cmq un altro forte. Leao a sinistra se è quello di fine campionato è un top, al centro se arriva De kate siamo apposto per ANNI, a destra servirebbe davvero Zyech perchè seppur Messias e Salamella fanno il loro presentarsi in champions con loro mmmm.. In attacco non siamo poi cosi messi male oh raga 35 o meno Giroud resta una belva a me piace tanto, Origi speriamo torni in forma che anche lui secondo me farà bene.. Ibra per quanto sono felice sia rimasto a quelle cifre è più un motivatore e un secondo di Pioli che altro penso farà una manciata di partite e dubito in Champions con quei ritmi.. Ecco mancherebbero davvero solo il centrocampista e l'ala destra e secondo me possiamo dire la nostra non ce bisogno di prendere 30 giocatori.
Link al commento
Condividi su altri siti

... che poi sono gli stessi che danno gli agenti di Tanganga a Milano oggi, ma al contempo Maldini+Massara in Belgio per chiudere CDK.

 

Tante volte a leggere le news sembra di leggere gli articoli di merd*player.it...

Bhè sta in piedi la cosa, oggi parlano con tanganga e domani vanno in belgio per provare a chiudere cdk, lo dice anche di marzio solitamente una fonte abbastanza affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ripeto Dio che fatica per chiudere i giocatori questo Milan.. Poi arrivano ( si spera) ma che calvario, Si io sono rimasto ancora in era Berlusconi come fa adesso a Monza ti piace lo prendi e porti a casa

In era Berlusconi arrivavano gli ultimi due giorni di mercato. Ricordi male😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Paolo voglia palesarsi all'aeroporto di rientro con CDK sotto braccio. Sperem.

 

Poi mancano ancora centrale, mediano e ala destra.

 

Dai cazzo!

Si devono NASCONDERE se tornano a mani vuote e che prendano un centrocampista di valore non al discount che lo ripeto non abbiamo debiti, siamo campioni d'Italia, in Champions come testa di serie in prima fascia e facciamo le pulci, ma questi l'hanno capita che piu vinci piu entrano cmq soldi tipo andare avanti in Champions o rivincere lo scudo, piazzarsi cmq tra le prime 3... Cioè su dai basta

 

PS: DImenticavo e Zyech non mi sembra irraggiungibile e servirebbe come il pane a destra... Cioè TRE COLPI devono fare De kate, Sanches o chi per lui e Zyech non penso chiediamo la luna o sbaglio? Capisco sta minchia di sostenibilità ma fare i salti mortali al buon Maldini mi pare anche brutto, ripeto è un Santo e veramente Milanista come nessun altro, tanti erano già scappati. Rispetto a un vero Milanista

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Paolo voglia palesarsi all'aeroporto di rientro con CDK sotto braccio. Sperem.

 

Poi mancano ancora centrale, mediano e ala destra.

 

Dai cazzo!

Non ci sarà ala destra. Il loro pensiero è di farlo giocare li o a posto di Diaz. La loro seconda scelta era ziyech. Anche perché non avrebbero rinnovato messias e poi c'è pure salamandra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...