Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Veramente è il giocatore che vi ha pisciato perché vuole il psg e tornerebbe da voi solo se il psg non lo reputa degno di nota.

E ho capito se non c'era l'interesse di sto caxxo di PSG ci veniva di corsa, cmq appunto addio è andato alla fine al PSG. Speriamo di trovarne un altro all'altezza ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Charls ha giocato 15 minuti. Un po' pochini. Ma non mi è dispiaciuto quello che ho visto. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è la capacità di stare subito in partita. Molto attento a tutto quello che succede (anche in fase difensiva, pioli l'ha anche richiamato perché non voleva che la facesse). Poi molto bravo ad attaccare gli spazi e per un pelo non gli usciva una giocato alla kaka.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto notando sul tubo con mio sommo sbigottimento che stanno già tanti facendo le griglie del campionato e ci mettono praticamente tutti primi o massimo secondi, io direi di toccarci forse era meglio che ci mettevano settimi anche se dicevo che mi giravano che ci snobbavano XD
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pareggio giusto ma onestamente non meritavamo di più. Leao in versione irritante come una parte dell' anno scorso, Theo che prende e si accentra sempre che lo sanno anche i muri. Messias che tira invece di fare un passaggio da gol. Cmq molli e lenti spero che sia stata solo na giornata storta😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1990 ha scritto:

Era fondamentale non perdere e abbiamo portato via 1 buon punto. La squadra ha giocato bene, se quel tiro non veniva deviato Maignan lo prendeva. Hateboer da rosso diretto comunque su Leao. 

Ho sbagliato partita? Giocato bene?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1990 ha scritto:

Era fondamentale non perdere e abbiamo portato via 1 buon punto. La squadra ha giocato bene, se quel tiro non veniva deviato Maignan lo prendeva. Hateboer da rosso diretto comunque su Leao. 

Giocato bene ma dove dai. Un possesso palla sterile. Abbiamo fatto due tiri di bennacer 1 gol.

Adesso, Zeo ha scritto:

Ho sbagliato partita? Giocato bene?

Vabbè lui pure se si perde 4 a 0 abbiamo giocato bene quindi non mi sorprende 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Netto passo indietro, ma era importante non perdere... anche perché è la peggiore Atalanta degli ultimi 4 anni.

Leao inesistente pure a sto giro, qualche panchina non può che fargli bene. Con tutto il rispetto, ma Messias e Diaz non possono essere titolari, non è concepibile...

Mettiamo CDK, Origi e Saele titolari la prossima, per carità del Signore.

Comunque punto guadagnato, speriamo di trovare più brio la prossima. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Giocato bene ma dove dai. Un possesso palla sterile. Abbiamo fatto due tiri di bennacer 1 gol.

Vabbè lui pure se si perde 4 a 0 abbiamo giocato bene quindi non mi sorprende 😅

7 tiri IN PORTA contro 2 dell'Atalanta: 1-1.

59% di possesso palla e vieni a dire "sterile". 

 

Almeno guardatele le partite 😂

2 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Leao inesistente pure a sto giro, qualche panchina non può che fargli bene. Con tutto il rispetto, ma Messias e Diaz non possono essere titolari, non è concepibile...

Mettiamo CDK, Origi e Saele titolari la prossima, per carità del Signore. 

Leao ha procurato 2 ammonizioni (1 era rosso diretto) e avremmo giocato 11vs10.

CDK doveva entrare molto prima, idem Messias doveva uscire all'intervallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1990 ha scritto:

7 tiri IN PORTA contro 2 dell'Atalanta: 1-1.

59% di possesso palla e vieni a dire "sterile". 

 

Almeno guardatele le partite 😂

Siamo oggettivi, primo tempo spaesati, secondo più decenti, ma niente di veramente efficace.

3 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

7 tiri IN PORTA contro 2 dell'Atalanta: 1-1.

59% di possesso palla e vieni a dire "sterile". 

 

Almeno guardatele le partite 😂

Leao ha procurato 2 ammonizioni (1 era rosso diretto) e avremmo giocato 11vs10.

CDK doveva entrare molto prima, idem Messias doveva uscire all'intervallo. 

Quando c'è da difenderlo Leao lo difendo, non devi far notare a me le sue indubbie qualità. Ma ste 2 prime partite ha fatto cagare suvvia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

7 tiri IN PORTA contro 2 dell'Atalanta: 1-1.

59% di possesso palla e vieni a dire "sterile". 

 

Almeno guardatele le partite 😂

Leao ha procurato 2 ammonizioni (1 era rosso diretto) e avremmo giocato 11vs10.

CDK doveva entrare molto prima, idem Messias doveva uscire all'intervallo. 

7 tiri in porta a 2 all ora ok. E io che pretendo obiettività da te 🤣 Cretino io che rispondo scusami

8 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Netto passo indietro, ma era importante non perdere... anche perché è la peggiore Atalanta degli ultimi 4 anni.

Leao inesistente pure a sto giro, qualche panchina non può che fargli bene. Con tutto il rispetto, ma Messias e Diaz non possono essere titolari, non è concepibile...

Mettiamo CDK, Origi e Saele titolari la prossima, per carità del Signore.

Comunque punto guadagnato, speriamo di trovare più brio la prossima. 

Concordo su tutto. Punto guadagnato andiamo avanti 👍

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...