Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Fanculo a tutti, anche fosse per 10 partite l'anno, per spezzoni qua e là... affiancategli un giovane che possa crescere sotto la sua ala, ma all'interno della rosa finché avrà stimoli, io me lo tengo stretto. Mai come in questo in questa squadra lo spogliatoio è stato vitale e fondamentale... personaggi del genere ne nascono 1 ogni 20 anni.

 

Sempre lode a te, Zlatan!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti fantomatici "capi ultras" sono sempre più pagliacci e il male del calcio. Oltretutto prendono a schiaffi ragazzini che sono un terzo di loro. Uomini di merda. Gli dessero il daspo.

I ragazzini però devono imparare a rispettare le regole e le gerarchie, vai in trasferta con la curva non ti metti a fare ciò che vuoi rovinando la festa di gente che segue la squadra tutto l'anno, ovviamente la reazione è spropositata e ingiustificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzini però devono imparare a rispettare le regole e le gerarchie, vai in trasferta con la curva non ti metti a fare ciò che vuoi rovinando la festa di gente che segue la squadra tutto l'anno, ovviamente la reazione è spropositata e ingiustificabile.

Regole e gerarchie?? Ma di cosa stai parlando? Non siamo in una caserma ma in uno stadio. Questi personaggi qui sono coloro che rendono lo stadio un luogo pericoloso (non a casa gli scontri avvengono sempre tra le curve). Prima li fanno sparire dall'ambiente calcio e meglio è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regole e gerarchie?? Ma di cosa stai parlando? Non siamo in una caserma ma in uno stadio. Questi personaggi qui sono coloro che rendono lo stadio un luogo pericoloso (non a casa gli scontri avvengono sempre tra le curve). Prima li fanno sparire dall'ambiente calcio e meglio è.

Sono anche quelli che organizzano il tutto e se vai con loro stai alle loro regole se no lasciamoli a casa ma scordiamoci cori, organizzazione e coreografie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche quelli che organizzano il tutto e se vai con loro stai alle loro regole se no lasciamoli a casa ma scordiamoci cori, organizzazione e coreografie

 

E’ quel tipo di mafia che andrebbe eliminata dagli stadi infatti. Questi sono quelli che fischiarono Maldini perché non si prestava ai loro incontri o non li faceva arricchire con i favoretti.

 

Loro non dovrebbero decidere un brazzo altro che “comandare”.

 

Chiediti perché la storica fossa si è sciolta e sono rimaste le brigate…

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche quelli che organizzano il tutto e se vai con loro stai alle loro regole se no lasciamoli a casa ma scordiamoci cori, organizzazione e coreografie

E sti cazzi. Ci vuole poco ad assumere un "coreografo" per farle fare alla gente allo stadio.

Tutto bello, bellissimo ma certa gente deve sparire e basta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra si è operato al ginocchio 7/8 mesi di stop cmq ha una grinta che hanno davvero in pochi alla fine se prendendo un attaccante forte se anche resta non a cifre folli fa anche piacere... Come diciamo 3 attaccante che fa quei pochi minuti, ma che in panca e negli spogliatoi tira su di peso chi magari entra molle o altro. Si lo so che ho sempre detto basta, ma ripeto quello scritto sopra se fa il terzo e fa diciamo più motivatore e "papà" del gruppo mi farebbe cmq piacere uno con la cazzimma cosi non ci sarà forse più
Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra è stato semplicemente decisivo. Se rimane è solo un valore aggiunto.

 

Comunque il fatto che si fa operare la dice lunga sulle sue intenzioni. Certo che 7-8 mesi sono tanti, non so se rimarrà con noi.

 

L'attaccante è già stato preso. È origi. Hanno preso un attacante con caratteristiche diverse da ibra (che sono simi a quelle di giroud). In questo modo hanno alternative li davanti rispetto adesso. C'è da valutare il giocatore su cui nutro qualche dubbio. Ma vedremo. Maldini e massara hanno già dimostrato di saperci fare quindi un filo di ottimismo c'è.

 

Sono curioso di vedere come sistemano la trequarti e il dopo kessie.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra è stato semplicemente decisivo. Se rimane è solo un valore aggiunto.

 

Comunque il fatto che si fa operare la dice lunga sulle sue intenzioni. Certo che 7-8 mesi sono tanti, non so se rimarrà con noi.

 

L'attaccante è già stato preso. È origi. Hanno preso un attacante con caratteristiche diverse da ibra (che sono simi a quelle di giroud). In questo modo hanno alternative li davanti rispetto adesso. C'è da valutare il giocatore su cui nutro qualche dubbio. Ma vedremo. Maldini e massara hanno già dimostrato di saperci fare quindi un filo di ottimismo c'è.

 

Sono curioso di vedere come sistemano la trequarti e il dopo kessie.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Stanno trattando Charles de ketelaere sarebbe un ottimo innesto giovane e forte.. 21 anni _ trequartista appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma tornare tra 7/8 mesi significa che torna ad allenarsi verso dicembre/gennaio nelle più rosee delle ipotesi.

 

Mettiamoci il periodo per tornare in forma e recuperare fiato (e un giocatore fisicamente grande ci mette più tempo si sa), vuol dire che forse lo vedi in campo a febbraio per quei 10 minuti.

 

Non si parla di stagione e/o carriera finita, ma insomma …

 

 

 

Detto ciò ci serve una altra punta a prescindere, origi e giroud soltanto a sto punto non bastano.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma tornare tra 7/8 mesi significa che torna ad allenarsi verso dicembre/gennaio nelle più rosee delle ipotesi.

 

Mettiamoci il periodo per tornare in forma e recuperare fiato (e un giocatore fisicamente grande ci mette più tempo si sa), vuol dire che forse lo vedi in campo a febbraio per quei 10 minuti.

 

Non si parla di stagione e/o carriera finita, ma insomma …

 

 

 

Detto ciò ci serve una altra punta a prescindere, origi e giroud soltanto a sto punto non bastano.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordati però della pausa per il mondiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finché vuol tornare e - appunto - con stpendio ridimensionato, me lo tengo stretto. Chiaro che nel frattempo con Giroud e Origi (continuo a ritenerlo mediocre), non vai lontano. A meno di tenere Rebic come punta, ma quest'ultimo mi sa che col mercato lo piazzeremo altrove.

 

Se confermano i 3 arrivi (Botman, Sanches, Origi), coi rientri di Pobega e Adli, serve un'altra punta e un esterno dx come il pane. Da riscattare Florenzi.

 

Ibra fermo, Kessiè via, Romagnoli via, Messias non riscattato, Baka sfanQlato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...