Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ripeto parlando di titolari non capisco come veramente continuano tutti a snobbarci con sta menata Inter e Juve poi mo la Roma, ci manca che mettono Napoli, Atalanta e Monza e poi noi.. Io non capisco perchè ormai c'è sta cosa qualcuno lo ha capito? Sono serio cosi una volta per tutte mi metto il cuore in pace io capisco siano amichevoli e magari poi la perdiamo anche, ma siamo veramente ormai una squadra che gioca a memoria e con quei 2 o 3 innesti veramente possiamo fare bene sempre e contro chiunque.. Perchè c'è sta cosa contro il Milan pure a QSVS che lo so fa ridere però si è parlato gg fa di griglia qualcuno ha detto primo Milan poi Juve e Inter e già a ridere o dire ma va via. Io sono stufo di questa mancanza di rispetto del Milan. Capisco non saremo piu quelli del trio Olandese però boh. Avete una spiegazione? Veramente ne ho le palle piene anche se alla fine non me ne viene in tasca nulla, ma sta cosa quasi di prenderci in giro, cioè Milan primo in griglia squadra da battere e o giù a ridere o tutti a dire seeeee come per dire ma non scherziamo.. Scusate lo sfogo, ma non capisco davvero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto parlando di titolari non capisco come veramente continuano tutti a snobbarci con sta menata Inter e Juve poi mo la Roma, ci manca che mettono Napoli, Atalanta e Monza e poi noi.. Io non capisco perchè ormai c'è sta cosa qualcuno lo ha capito? Sono serio cosi una volta per tutte mi metto il cuore in pace io capisco siano amichevoli e magari poi la perdiamo anche, ma siamo veramente ormai una squadra che gioca a memoria e con quei 2 o 3 innesti veramente possiamo fare bene sempre e contro chiunque.. Perchè c'è sta cosa contro il Milan pure a QSVS che lo so fa ridere però si è parlato gg fa di griglia qualcuno ha detto primo Milan poi Juve e Inter e già a ridere o dire ma va via. Io sono stufo di questa mancanza di rispetto del Milan. Capisco non saremo piu quelli del trio Olandese però boh. Avete una spiegazione? Veramente ne ho le palle piene anche se alla fine non me ne viene in tasca nulla, ma sta cosa quasi di prenderci in giro, cioè Milan primo in griglia squadra da battere e o giù a ridere o tutti a dire seeeee come per dire ma non scherziamo.. Scusate lo sfogo, ma non capisco davvero
Perché a livello di singolo qualche differenza c'è... la nostra forza è sempre stato il collettivo (cosa che spesso e mancato a squadre con rose di ben altro livello...).

 

Ovviamente la cosa più difficile da mantenere e proprio la collettività. Ma visto che ci snobbano speriamo che questi li motivi.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita speriamo sia davvero un ciclo perchè cacchio ormai si conoscono tutti a memoria tra l'altro boh Adli pare nel Milan e nei meccanismi di gioco da sempre, grande acquisto altrochè. Leao è imprendibile come sempre. Giroud è una garanzia e Theo quando parte è mostruoso... Ripeto se CDK fa il suo e riusciamo per Sanches e magari la sorpresina Zyech siamo veramente forti forti.. Speriamo, ma anche cosi per me parlando di titolari siamo forti, ecco la panca forse quella si siamo dietro ad altri più attrezzati per me sarà che parlo da tifoso del Milan, ma ripeto per ME in una griglia non concepisco come non possano metterci primi, ma per distacco per me saranno partite estive, ma raga se giochiamo, corriamo passaggi a memoria, altro che Inter, Juve poi quasi mettono Roma per Dybala roba da matti ora ci manca che mettano il Napoli per Kepa chissà chi altro... Io non capisco e no non siamo solo forti come squadra ci sono anche top in ogni reparto Tomori, Maignan, Theo, LEAO, Adli per me diventerà un top in breve è troppo bello vederlo giocare, speriamo e vedremo CDK, Giroud è anche lui pazzesco etc.. se arrivano come detto quei due rinforzi boh resto dell'idea che siamo quelli da battere..
Link al commento
Condividi su altri siti

Che parto però sta trattativa mamma mia neanche fosse il nuovo Kakà. Vediamo ora sto centrocampista e il difensore evitando nuove telenovelas

Da romanista che ha visto molti video di De Kateleare vi dico che mi sembra un mix fra Totti e Kakà. De Kateleare ha dei filtranti, dei colpi di tacco, delle "genialate" fatte con una tale facilità che solo a Totti ho visto fare.

Detto questo bisogna vedere come si ambienta in Italia perchè tanti stranieri fenomenali fuori poi si sono rivelati dei flop qui però da quello che ho visto le premesse sono OTTIME.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero nessuno sto giro ci sta sottovalutando, al netto della Juve che danno favorita SEMPRE stiamo al pari dell’Inter e ci sta sia per come è finito lo scorso campionato, sia per organico.

 

Ragazzi quanto sono orgoglioso del nostro milan giuro...giovani senza debiti e con acquisti mirati!

Lattoooo leao meglio di mbappe

 

A fifa forse :sisi::sisi::sisi:

 

Ps. Ieri mi sono accorto che il fenomeno era entrato al 70esimo tipo :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero nessuno sto giro ci sta sottovalutando, al netto della Juve che danno favorita SEMPRE stiamo al pari dell’Inter e ci sta sia per come è finito lo scorso campionato, sia per organico.

 

 

 

A fifa forse :sisi::sisi::sisi:

 

Ps. Ieri mi sono accorto che il fenomeno era entrato al 70esimo tipo :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ancora con leao?

Ma ammettere che è forte guarda che non ti fa passare per pirla penso che sei rimasto l'unico sul pianeta terra ad andare avanti con sta manfrina....Detto ciò mi dici chi gioca meglio di noi attualmente?

Io vedo una squadra forte, coesa, rodata e già sul pezzo attualmente non ne vedo di così in italia, ieri ragazzi siamo andati a marsiglia, davanti a 65 mila spettatori con una squadra più avanti di noi nella preparazione e non c'è stata partita, il primo tiro pericoloso l'hanno fatto a dieci minuti dal termine!

Link al commento
Condividi su altri siti

LEAO ci serve come l'ARIA non scherziamo andasse via saremmo nella merda vera speriamo rinnovi a vita discorso snobbarci vedremo online in tv etc.. se non ci mettono minimo terzi o quarti vedremo.. E io inizio a stancarmi serve RISPETTO di un club come il Milan il più titolato d'Europa dopo il Real e secondo in campionato come scudetti al pari dell'Inter. Anche perchè leggo ancora vedremo se è stata una fimmata l'anno scorso o c'è continuità, ANCORA? Dopo 3 anni che facciamo bene tra l'altro secondi e poi campioni d'Italia? ANCORA sta menata.. Ma è cosi difficile ammettere che siamo forti anche senza i nomi da figurine.. Cioè la Juve passa prima perchè ha preso DI maria e Pogrotto cosi, fa nulla se ha un gioco orrendo mentre noi ormai giochiamo a memoria che è la cosa più importante da raggiungere in una squadra di calcio la più importante i meccanismi oliati cioè anche ieri amichevoli o meni, ma quando è bello vedere sti ragazzi giocare, sembra quando si giocava all'oratorio non so se mi spiego, con divertimento, naturalezza cioè vedi che c'è un ciclo che speriamo duri per tanti annetti

 

PS: già nelle quote anche se non me ne intendo c'è appunto Inter, Juve, Milan e Napoli.... Cioè Ok l'Inter si puo stare anche lei è rodata, ma sta Juve che passa subito cosi in alto? Ma veramente non si capisce che in sto calcio si deve CORRERE ed ecco perchè noi llo facciamo perche abbiamo tutti 20'enni a parte Giroud siamo una squadra che CORRE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allenatore del Marsiglia Igor Tudor, l'anno scorso sulla panchina del Verona, ha parlato così nella conferenza stampa post partita dell'amichevole persa contro il Milan per 0-2: “Abbiamo affrontato una squadra di primo livello, che l’anno scorso è stata davanti a Inter e Juventus. C’era un gap evidente che non siamo riusciti a colmare soprattutto nel primo tempo. In questo momento non era una squadra che potevamo affrontare. Milan meglio preparata? E’ più forte. Oggi non siamo al livello del Milan, c’è un gap tra noi e loro”. Shh non fatevi sentire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora con leao?

Ma ammettere che è forte guarda che non ti fa passare per pirla penso che sei rimasto l'unico sul pianeta terra ad andare avanti con sta manfrina....Detto ciò mi dici chi gioca meglio di noi attualmente?

Io vedo una squadra forte, coesa, rodata e già sul pezzo attualmente non ne vedo di così in italia, ieri ragazzi siamo andati a marsiglia, davanti a 65 mila spettatori con una squadra più avanti di noi nella preparazione e non c'è stata partita, il primo tiro pericoloso l'hanno fatto a dieci minuti dal termine!

 

Sono amichevoli, non contano una beneamata cippa per NESSUNO. Guardare il gioco, gli schemi, i gol da cineteca contro squadre più o meno preparate, più o meno forti non serve a una beneamata mazza.

 

La cosa che conta nelle amichevoli è che fisicamente ci preparino al campionato e da quello che ho visto stiamo abbastanza bene (ottimo).

Servono ad integrare i nuovi: abbiamo solo Adli e pobega per ora ma anche qui si è vista una bella intesa per il primo almeno.

 

Su leao l’ho ripetuto all’infinito, non ne parlo più perché tanto con voi non ci si dialoga seriamente, non lo si è MAI fatto. Limitiamoci alle battutine come sopra e tanti saluti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: già nelle quote anche se non me ne intendo c'è appunto Inter, Juve, Milan e Napoli.... Cioè Ok l'Inter si puo stare anche lei è rodata, ma sta Juve che passa subito cosi in alto? Ma veramente non si capisce che in sto calcio si deve CORRERE ed ecco perchè noi llo facciamo perche abbiamo tutti 20'enni a parte Giroud siamo una squadra che CORRE

 

Hanno rifatto l’attacco con 3 giocatori forti, hanno preso il migliore difensore dell’anno scorso e stanno rinforzando il CC.

 

Quest’anno sono usciti dalla gara scudetto solo per il furto con i cugini eh …occhio a darli per morti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rifatto l’attacco con 3 giocatori forti, hanno preso il migliore difensore dell’anno scorso e stanno rinforzando il CC.

 

Quest’anno sono usciti dalla gara scudetto solo per il furto con i cugini eh …occhio a darli per morti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io non do nessuno fuori pero vorrei fossimo trattati con più rispetto. E non ancora con sta menata del è stato un caso, l'ha perso l'Inter già davanti a noi Inter e Juve per 3 giocatori presi come se noi non ne abbiamo forti o non abbiamo preso nulla, ripeto si sta troppo giocando sui nomi e contano ormai fino a una certa

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché a livello di singolo qualche differenza c'è... la nostra forza è sempre stato il collettivo (cosa che spesso e mancato a squadre con rose di ben altro livello...).

 

Ovviamente la cosa più difficile da mantenere e proprio la collettività. Ma visto che ci snobbano speriamo che questi li motivi.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mi dici in Italia una squadra che abbia un portiere, un centrale, un mediano, un terzino sx e un esterno sx più forti di Maignan, Tomori, Tonali, Theo Hernandez e Leao?

Negli altri ruoli ce la giochiamo con tutti, ma in quelli che ho detto abbiamo i più forti del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono amichevoli, non contano una beneamata cippa per NESSUNO. Guardare il gioco, gli schemi, i gol da cineteca contro squadre più o meno preparate, più o meno forti non serve a una beneamata mazza.

 

La cosa che conta nelle amichevoli è che fisicamente ci preparino al campionato e da quello che ho visto stiamo abbastanza bene (ottimo).

Servono ad integrare i nuovi: abbiamo solo Adli e pobega per ora ma anche qui si è vista una bella intesa per il primo almeno.

 

Su leao l’ho ripetuto all’infinito, non ne parlo più perché tanto con voi non ci si dialoga seriamente, non lo si è MAI fatto. Limitiamoci alle battutine come sopra e tanti saluti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai parliamone seriamente magari mi sono perso dei pezzi.

Cosa pensi di leao?

Io penso che sia il più forte giocatore in serie a e già attualmente tra i primi 15 al mondo per qualità tecniche e fisiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai parliamone seriamente magari mi sono perso dei pezzi.

Cosa pensi di leao?

Io penso che sia il più forte giocatore in serie a e già attualmente tra i primi 15 al mondo per qualità tecniche e fisiche.

Mo non esageriamo però. Ha ancora delle lacune come fare sempre un dribbling di troppo o intestardirsi in azioni solitarie. Per non parlare che spegne il cervello in media mezz ora a partita. Ma ha fatto progressi prima erano 85 minuti 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un po' mi sto già arrapando, anche non dovesse arrivare Ziyech (ma arriva!), sulla 3/4 abbiamo un sacco di combo (più o meno) pazzesche.

 

Leao Adli CDK

Rebic CDK Messias

Leao Diaz Saele

Leao Diaz Messias

Leao Diaz CDK

Leao Adli Saele

Leao Adli Messias

Leao CDK Saele

Leao CDK Messias

Rebic Adli CDK

Rebic Adli Messias

Rebic CDK Saele

Rebic Diaz CDK

Rebic Diaz Messias

Rebic Diaz Saele

Rebic Adli Saele

 

Senza dimenticare il jolly Krunic (e Pobega di sfondamento) e che Origi può svariare sui lati.

 

Imprevedibilità TOTALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo non esageriamo però. Ha ancora delle lacune come fare sempre un dribbling di troppo o intestardirsi in azioni solitarie. Per non parlare che spegne il cervello in media mezz ora a partita. Ma ha fatto progressi prima erano 85 minuti 😒

Si si sono d'accordissimo però è straordinario e con margini di miglioramento che nemmeno lui conosce quanto cavolo è migliorato in un anno?

[automerge]1659383058[/automerge]

Io un po' mi sto già arrapando, anche non dovesse arrivare Ziyech (ma arriva!), sulla 3/4 abbiamo un sacco di combo (più o meno) pazzesche.

 

Leao Adli CDK

Rebic CDK Messias

Leao Diaz Saele

Leao Diaz Messias

Leao Diaz CDK

Leao Adli Saele

Leao Adli Messias

Leao CDK Saele

Leao CDK Messias

Rebic Adli CDK

Rebic Adli Messias

Rebic CDK Saele

Rebic Diaz CDK

Rebic Diaz Messias

Rebic Diaz Saele

Rebic Adli Saele

 

Senza dimenticare il jolly Krunic (e Pobega di sfondamento) e che Origi può svariare sui lati.

 

Imprevedibilità TOTALE.

Fra l'altro ho l'impressione che messias sia in forte crescita...sono contento qualche tassello giusto e non ci manca nulla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici in Italia una squadra che abbia un portiere, un centrale, un mediano, un terzino sx e un esterno sx più forti di Maignan, Tomori, Tonali, Theo Hernandez e Leao?

Negli altri ruoli ce la giochiamo con tutti, ma in quelli che ho detto abbiamo i più forti del campionato.

Maignan non è il più forte. È dello stesso livello di szczesny e Handanovic. Idem tomori con i loro centrali. Theo è l'unica eccezione (tonali più forte di brozo e pogba? Dai...). Leao ha fatto solo una stagione ad alto livello e con tante sbavature. Non è certo (oggi) superiore ai vari di maria e chiesa.

 

Questa squadra ha vinto di collettivo, sfruttando le caratteristiche dei singoli. Pioli lo ha ammesso più volte.

 

Questa squadra è composta di gente con un potenziale enorme. Ma ad oggi le individualità non sono ancora allo stesso livello.

 

Quest'anno vedremo se ci sarà una crescita.897e86d609269cac9e9fee6927e1fa41.jpg

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...