Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

10 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Per questo mi scuso. Ma ogni tanto fare un analisi obiettiva della partita non guasterebbe. 

Semplicemente non mi sembra una partita da buttare considerato l'avversario e il giocare in trasferta. La prestazione è stata buona, non ottima, non pessima, ma buona sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Semplicemente non mi sembra una partita da buttare considerato l'avversario e il giocare in trasferta. La prestazione è stata buona, non ottima, non pessima, ma buona sì. 

Di decente (decente!) c'è stata solo la fase di non possesso. Quella di possesso una schifezza. Non attaccavano gli spazi, tecnicamente hanno sbagliato tantissimo ed è mancato spesso la collettività.

Calabria e Bennacer hanno salvato la serata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che sto Jean Onana non sia altro che il piano B del piano C della seconda scelta.

Non dico che mi aspetto un nuovo Traoré, ma ben poco di più che un Baka 6 anni più giovine.

Vabbeh, vedremo.

PS: contro il Bologna dentro subito CDK per giove. E magari far giocare uno scampolo anche Adli, che sembra l'abbiano insabbiato così... de botto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adli mi dispiace perché mi ha fatto una buona impressione in questo pre campionato. Però capisco le difficoltà di trovare spazi. Nel suo ruolo ci sono braim e charls. Giustamente pioli non mette subito in panchina braim (visto che sono anche simili come caratteristiche), non sarebbe corretto, potrebbe incrinare lo spogliatoio. Sono sicuro che con il tempo un po' di spazio lo trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi titolari siamo veramente FORTI, ma forti forti, CDK è mostruoso se gioca sempre cosi ci servirà molto in UCL, Leao top. Sulla destra invece quei due sono veramente meh.... Se riuscivamo a prendere Zyech babba bia cosa diventavamo io non capisco perchè non ci hanno voluto davvero puntare.. Per il resto i rincalzi dalla panca sono ok, ma nulla più pero almeno li abbiamo quest'anno. Ma coi titolari se stanno bene veramente una squadra che gioca bene, fa un bel calcio, diverte e segna anche senza attaccanti da 20/25 Goal. Ripeto io avrei veramente puntato tutto su Zyech dopo CDK, unico per me peccato di questo mercato.. Tra l'altro come difensore hanno preso mi dicono tale Malick Thiaw tedesco di 21 anni dello Shalke 04

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi è l'esempio della differenza che c'è tra Leao che ha voglia di giocare e Leao scazzato/sopponente.

La differenza che corre tra un talento cristallino con classe sopraffina (CDK) e un buon mestierante della trequarti.

Per giove, Messias va panchinato e Saele va sguinzagliato, impossibile non accorgersi chinsia più pimpante tra i 2.

Ottima partita, con nessuna sofferenza.

Ps: sul girone non mi esprimo, va semplicemente giocato. Sulla carta siamo messi meglio, ma in CL non si deve dare nulla per scontato. 

Modificato da Kintaro Oe
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Oggi è l'esempio della differenza che c'è tra Leao che ha voglia di giocare e Leao scazzato/sopponente.

La differenza che corre tra un talento cristallino con classe sopraffina (CDK) e un buon mestierante della trequarti.

Per giove, Messias va panchinato e Saele va sguinzagliato, impossibile non accorgersi chinsia più pimpante tra i 2.

Ottima partita, con nessuna sofferenza.

Ps: sul girone non mi esprimo, va semplicemente giocato. Sulla carta siamo messi meglio, ma in CL non si deve dare nulla per scontato. 

Se riuscivano per Zyech babba bia anche a destra eravamo apposto un peccato mortale quasi. Per il resto siamo forti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Neme ha scritto:

Se riuscivano per Zyech babba bia anche a destra eravamo apposto un peccato mortale quasi. Per il resto siamo forti

Eh Zio, lo so. Iniziamo ad inserire un ragazzetto per fare il mediano di backup (in questo momento dietro Isma e Sandrino ci sono Pobega che non ha mai giocato a 2, Krunic adattato e Baka improponibile...).

Buono aver preso una scommessa low cost come 5° centrale... ma numericamente è assolutamente fondamentale un altro mediano.

Vedremo poi come sarà sta nuova proprietà, come MINIMO deve blindare Rafa e Isma, ma mi aspetto un colpetto "di presentazione" a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messias oltre che impalpabile fa scelte di gioco sbagliate. Effettivamente ce ne vorrebbe uno a suo posto migliore. Salamandra l'ho visto meglio ma lo vedo più come un rincalzo che un titolare. A centrocampo appurato chi siano i titolari ci vorrebbe un rinforzo perché pobega e baka non danno garanzie e krunic è adattato. Per il resto la rosa è ottima. Quasi quasi sulla destra proverei Diaz che tanto il posto da trequartista ormai se lo è giocato😌

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Eh Zio, lo so. Iniziamo ad inserire un ragazzetto per fare il mediano di backup (in questo momento dietro Isma e Sandrino ci sono Pobega che non ha mai giocato a 2, Krunic adattato e Baka improponibile...).

Buono aver preso una scommessa low cost come 5° centrale... ma numericamente è assolutamente fondamentale un altro mediano.

Vedremo poi come sarà sta nuova proprietà, come MINIMO deve blindare Rafa e Isma, ma mi aspetto un colpetto "di presentazione" a gennaio.

In mezzo dovrebbe arrivare il Brasiliano del Flamengo. Tale Joao Gomes anche lui giovanissimo ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Uhm, più probabile Vranckx elemosinando. Il brasiliano costa sui 15/20...

XD fanno bene non si puo pagara semisconosciuti 15/20 su questo sono con loro o lo prendi forte pronto anche a 40 es. o 20 VENTI per chi uno del flamengo su dai brava società. Per me l'unico errore mortale non prendere Zyech sono fissato a destra svoltavamo ed eravamo perfetti in  ogni zona del campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maignan '95

Calabria '96 / Kalulu '00 / Tomori '97 / Theo '97

Bennacer '97 / Tonali '00

Saelemakers '99 / De Keteleare '01 / Leao '99

Rebic '93

 

Potenziale squadra titolare totalmente under 30.

A parte Giroud ('86), Ibrahimovic ('81), Kjaer ('89), Krunic ('93), Florenzi ('91), Messias ('91), gli altri son tutti under 27 (alcuni abbondantemente): Thiaw '02, Gabbia '99, Ballo '97, Pobega '99, Adli '00, Diaz '99, Lazetic '04 e Origi '95 (borderline).

Se ci aggiungiamo Vranckx '02, siamo potenzialmente a posto per almeno 6 anni.

Chiaro che il prossimo investimento deve essere ala dx.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serve  l'attaccante giovane alla Nunez, Halland etc.. uno di 35 che per quanto mi piaccia è in la con l'età e non puo farle tutte,Ibra perchè boh, Origi che io posso capire, ma cosa questo figliolo di grazia e Rebic che anche lui che non è poi cosi in la con l'età ne ha sempre una ha datto DUE partite porca vacca.. Che poi l'abbiamo sempre avuta la punta pazzesca, sono anni ormai che boh. Cioè sto Origi giocherà o è un fantasma per tutto il campionato? meglio un punto che niente però boh ero straconvinto della vittoria e santo Magic Mike sul rigore le altre sicuramente in questo turno faranno tutte punteggio pieno... 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...