Vai al contenuto

KLONOA Phantasy Reverie Series


Ospite

Messaggi raccomandati

Ho ancora il primo originale per ps1.che ricordi

Oltre klonoa Vorrei anche un bel capitolo nuovo di pandemonium.chi se lo ricorda?il primo uno dei meglio platform dell’era ps1…il secondo un po deludente..anche quelli originali li ho

Vanno bene i remastered ma datemi i nuovi capitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha più senso sto remaster di questi giochi ps1 che dei ninja gaiden zio:asd:

Col caxxo proprio papale te lo dico :D quelli sono attualissimi e danno la paga al 90% degli action moderni si anche al bellissimo bayonetta e o i DMC... Klonoa resta un giochetto simpatico che non ha fatto nessuna storia come invece ha fatto NG, stacce e tra l'altro per essere appunto remastered di giochi prima X e PS3 fanno la loro povca figura in 4K e a 60 di roccia.. aristacce

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo di questa remastered, Non è solo nostalgia. Klonoa purtroppo rischiava seriamente di sparire dalla faccia della Terra, dati i suoi prezzi proibitivi persino del remake wii , oltre che gli originali su ps1 e ps2. Contestualizzato al suo tempo è un ottimo platform, se amate il genere consiglio a tutti di recuperarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'epoca di chi si bagnava con Crash Bandicoot, io invece spesi soldi per acquistare il primo Klonoa dopo aver divorato una demo trovata in allegato a qualche rivista.

Questo ritorno mi tenta ma solo in regalo (e io le cose me le faccio regalare), in caso contrario mi tengo volentieri l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...