Vai al contenuto

Sony compra Bungie


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Su su facciamo le scommesse.

Bungie era forse il maggior studio indipendente, a livello di studi singoli non rimane molto

 

secondo me tra questi

Publisher: Square Enix

Poi tra gli studi indipendenti: Remedy, Kojima Prod, From Software

Kojima secondo me vuole restare indipendente. CD project mi pare lo abbiano pure detto.

pure Bungie lo aveva detto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che Sony spendesse quasi 4 miliardi per un singolo studio non lo avrei mai creduto, faccio fatica a credere possano (o meglio vogliano) andare sui publisher ma arrivati a questo punto non mi sbilancio dato che e’ tutto in evoluzione 🤷‍♂️

 

Se dovessi scommettere un copeco guarderei al Giappone.

sono i top negli fps che è la minaccia principale per Sony, poi mi pare abbiano 1000 dipendenti quindi possono continuare con Destiny e nel mentre nuova IP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè non ci credo, ma è vera stà cosa?

Ok che i Bungie ormai hanno solo il nome da quando si son infognati su quel cavolo di Destiny, e i veri creatori di Halo son dispersi tra mille software hosue (dove non non hanno il minimo peso), però come prestigio è un bel colpo.

 

P.S. ma continuano multipiatta, allora a che serve l'acquisto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

No vabbè non ci credo, ma è vera stà cosa?

Ok che i Bungie ormai hanno solo il nome da quando si son infognati su quel cavolo di Destiny, e i veri creatori di Halo son dispersi tra mille software hosue (dove non non hanno il minimo peso), però come prestigio è un bel colpo.

 

P.S. ma continuano multipiatta, allora a che serve l'acquisto?

A un cazzo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"Bungie’s successful track record in multi-format publishing and live game services will assist us in realizing our ambitions to take PlayStation beyond the console and increase our potential audience."

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

PC is the new way... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che Sony spendesse quasi 4 miliardi per un singolo studio non lo avrei mai creduto, faccio fatica a credere possano (o meglio vogliano) andare sui publisher ma arrivati a questo punto non mi sbilancio dato che e’ tutto in evoluzione 🤷‍♂️

 

Se dovessi scommettere un copeco guarderei al Giappone.

A questo punto spero che comprino gli Ember Lab o gli Arc o magari esagerando una Bandai Namco... farebbero soldi a palate con la combo con Crunchyroll.

Ovviamente tutti sperate che comprino i From :botteaSirio: ma io sarei più felice se comprasse Sega:love:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che dopo questi 3.6 miliardi anche sony è entrara nel gioco delle grosse acquisizioni e tutto è possibile.

 

seriamente?

che schifo.

 

qui arriveremo a tre major...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che stai rosicando, senza dirmi che stai rosicando (cit.)
Sto rosicando così tanto che una settimana fa hi comprato minecraft per switch per mia figlia e non giocherei un destiny nemmeno se mi pagassero.

 

Tu guarda al futuro roseo mi raccomando. Non distogliere lo sguardo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...