Vai al contenuto

Sony compra Bungie


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Snake che stai a di? Kadokawa non vale 400 miliardi nemmeno nei sogni più bagnati. 400 miliardi sono la somma di toyota e sony che sono le aziende più grosse del giappone :asd:

 

e cmq non devi comprarti kadokawa per prenderti from ( che ancora non ho capito perchè se li sono comprati :asd: )

Cerca, Kodokawa ha un market cap di 330 miliardi mi pare. Si è vero, ma devono essere disposti a vendere e non credo lo faranno onestamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/amp/notizie/bungie-destiny-confermato-arrivo-nuova-ip-entro-2025-508678.html

 

Siamo davvero sicuri che la nuova ip Bungie sara multipiattaforma?

Se la pubblica Sony per me no. Come ovviamente non lo saranno quelle Activision e Zenimax su PS.

[automerge]1643659159[/automerge]

Comunque possono sempre usare l'ip di Destiny come merce di scambio per Crash :sisi:. Crash 5 story driven made in ND. I federali uccidono Coco, Crash impazzisce, uccide Pinstripe e diventa un boss della malavita :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Cerca, Kodokawa ha un market cap di 330 miliardi mi pare. Si è vero, ma devono essere disposti a vendere e non credo lo faranno onestamente.

Ripeto che toyota e sony sono le aziende più grosse del giappone e nessuno delle 2 vale quella cifra. Kadokawa non arriva nemmeno a 3 miliardi di capitalizzazione :asd:

Ti sei confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una mossa azzeccata, e non so neanche se si può considerarla la risposta della sony all'acquisto della microsoft, molto probabilmente è una trattativa che è andata avanti da un po'.

Per il team in se mai stato amante dei loro giochi, seppur ammetto che pad alla mano erano divertenti, però per la sony è un bel colpo, perché comunque sono un team che annualmente ha entrate molto alte, più alte del costo totale di due tre esclusive tripla A della sony, ergo per tutto l'ecosistema playstation questa è una mossa che se sfruttata a dovere li permetterebbe in futuro anche di allargare il loro ecosistema. Se guardata solo come acquisto singolo in se e i giochi che porta per la play sono con chi non è contento, se si guarda l'insieme a lungo andare per tutto l'ecosistema play come lo conosciamo adesso meglio loro che qualche team che crea giochi single player, più soldi significa più possibile varietà sulla loro piattaforma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"I successi di Bungie nella pubblicazione multipiattaforma e nel giochi live service ci aiuteranno a realizzare le nostre ambizioni di portare PlayStation oltre le console e di far crescere il nostro pubblico potenziale."

 

 

Jim Ryan

Madonna qua non è un boomerang ma un'atomica sganciata.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

"We should absolutely expect more," he concludes. "We are by no means done. With PlayStation, we have a long way to go. I will personally be spending a lot of my time with Pete and the team at Bungie, helping make sure that everything beds down right and that autonomy means autonomy. But elsewhere in the organisation, we have many more moves to make."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...