Vai al contenuto

Microsoft compra Activision per 70 miliardi di dollari


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Esatto. È un chiaro segno di disinvestimento verso Xbox

 

Che xbox è che hai detto di avere?

 

Ci giocherai li col gamepass suppongo :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Che a MS freghi zero di Kotick è ovvio, ma la sua gestione è stata "disastrosa" (a livello crearivo-produttivo e di salubrità aziendale). Non è come con Bethesda: qui gli interventi sono necessari, o quanto meno auspicabili.

 

P.S.

 

Non so quanto possa cambiare sotto ms che i suoi team/ip storiche nn ha saputo mai gestire, sempre che le abbia gestite in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai trascendono persino la denominazione di megacorporazione

Oh comunque grande Repubblica sempre sul pezzo :asd:

[ATTACH type=full" alt="IMG-20220119-WA0015.jpg]6768[/ATTACH]

Oh mica era facile accorgersi che MS è nel settore videogiochi :\

 

cmq:

 

FJeEY4UWUAQLsKy?format=jpg&name=medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella fallita nel 2013 che passa sul fiume exit strategy.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Quindi giusto per capire, su PC ti puoi giocare (e ti giochi suppongo) instant le esclusive PlayStation che stanno uscendo ultimamente e pure meglio di come girano su console (PS5 compresa) promiscuamente nel caso del gamepass ti trasferisci da PC a xboxone 2013?

 

Curiosità eh, giusto per capire che cosa spinge un PCista (con un avatar di dubbio gusto) che se ne sbatte delle console a spammare roba in ambiti consolari :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicir

Praticamente quel che dicevo.

Importante anche la parte finale segnata in grassetto, che quoto, sottolineo e condivido.

 

Faccio il tifo per Microsoft e per tutti quegli sviluppatori che hanno vissuto il loro lavoro come un inferno, sperando che possano produrre e sviluppare con più serenità e passione.

 

Ne approfitto per condividere il commento di Sabaku (che ancora non ho ascoltato). So che qui non tutti apprezzano, ma qualcuno che lo ascolta volentieri c'è:

 

Sicuramente è una riflessione che demarca un certo modo di essere della gestione Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi giusto per capire, su PC ti puoi giocare (e ti giochi suppongo) instant le esclusive PlayStation che stanno uscendo ultimamente e pure meglio di come girano su console (PS5 compresa) promiscuamente nel caso del gamepass ti trasferisci da PC a xboxone 2013?

 

Non capisco il senso della domanda.

Per i giochi che usciranno a breve lato Sony basta PS4.

Se ti riferisci invece a gow Horizon etc, già giocati.

 

Per il resto ho pc ed Xbox ed usufruisco di tutto il catalogo del game pass che noni permette di rivendere il gioco dopo due giorni al game stop. :/

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto ho pc ed Xbox ed usufruisco di tutto il catalogo del game pass che noni permette di rivendere il gioco dopo due giorni al game stop. :/

 

Quale xbox?

 

Difficile rispondere? Ho solo chiesto quello eh :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso della domanda.

Per i giochi che usciranno a breve lato Sony basta PS4.

Se ti riferisci invece a gow Horizon etc, già giocati.

 

Per il resto ho pc ed Xbox ed usufruisco di tutto il catalogo del game pass che noni permette di rivendere il gioco dopo due giorni al game stop. :/

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sta cosa che non posso rivendere i titoli giocati mi fa incazzare... perchè mi viene impedito di danneggiare il mercato come fanno i sonari? :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa che non posso rivendere i titoli giocati mi fa incazzare... perchè mi viene impedito di danneggiare il mercato come fanno i sonari? :asd:

 

In epoca xbox xbox360 ed xboxone non hai comprato manco un gioco vedo

 

Ebbravo il mio piccolo anticristo del gaming :sisi:

 

Corri a cumulare mesi di gamepass a 1€ prima che si alzi il prezzo, tra poco esce Stalker 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

In epoca xbox xbox360 ed xboxone non hai comprato manco un gioco vedo

 

Ebbravo il mio piccolo anticristo del gaming :sisi:

 

Corri a cumulare mesi di gamepass a 1€ prima che si alzi il prezzo, tra poco esce Stalker 2!

 

Ah oggi è ms che rovina il mercato. Con la pirateria invece

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah oggi è ms che rovina il mercato. Con la pirateria invece

 

Cosa vorresti dimostrare

 

Che qua i sonari fanno pirateria dall'alto delle key russe che ti spari su PC?

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sparo cosa? :asd: no facevo un riferimento storico tale che il mercato sarebbe dovuto implodere con ps1.

 

E invece implode con MS per la gioia dei PCisti che spammano in contesti consolari :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...