Vai al contenuto

Phil Spencer: 'Sony avrà il suo Game Pass, è inevitabile'.


Coscienza

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non puoi comprare la qualità, devi avere un recruiting team dedicato che si occupa di profili di primo livello, non mettendo annunci su Twitter

[automerge]1642500516[/automerge]

Io sono boxaro ma Gears 4 mi ha fatto così pena che a stento sono arrivato alla prima ora di gioco. Ben diverso Gears 5 che l’ho finito incluso il DLC. E poi non c’è paragone Gears 4 gira ancora a 30, ho passato i mesi sul 5 tra campagna e multi un colpo a 60 un colpo a 120 fps. Differenza abissale

 

Io l'ho giocato su Series S a 1080P@60 su Oled 1080P e pur salvando la grafica, a tratti notevole, il gioco è davvero terribile, mi sono fatto violenza per finirlo perchè non mi piace lasciare i giochi a metà....

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi dare meno budget ai Sucker Punch e ai Bend e compagnia bella sarebbe solo un bene

 

il modello Sony di cercare sempre il blockbuster AAA narrativo funziona nel momento in cui la maggior parte degli studi raggiunge lo standard di Naughty Dog e Santa Monica

 

i capolavori (quelli da 90+ di meta) magari su Xbox scarseggiano ancora, ma i buoni/ottimi giochi ci sono ovunque. e non costano 80 euro.

Stessa cosa degli insomniac la sua fortuna e’ spiderman che si vende da solo. Non a caso il prossimo gioco e’ wolverine.

 

E’ il trittico delle meraviglie che fa cloni di AC. Per fortuna ci sono i ND e i Santa Monica che salvano la baracca

 

ps: oddio ora che ci penso pure ì guerriglia fa cloni di AC, quindi sono 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la realtà delle cose è che il Gamepass è inviso ai sonari perchè ci ha pensato prima MS, a parti inverse sappiamo tutti cosa direbbero e cosa si dicono nel loro intimo...

Ci ha pensato prima chi?

Guarda che il PS Now è nato prima di Xbox Game Pass e che il Pass non offriva sin da subito esclusive al D1.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena puoi però provalo perchè non è per niente male in realtà

 

All'interno della line up MS dal 2013 ad oggi è un gioco che spicca, che da un minimo di varietá, per quanto non sia oggettivamente chissá cosa

 

Nel senso non si puó propriamente considerare una piccola perla nascosta ma potrebbe non dispiacere

 

L'aggiornamento a one X gli aveva fatto bene sul piano visivo, per quanto di base rimanga un po' legnosetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa degli insomniac la sua fortuna e’ spiderman che si vende da solo. Non a caso il prossimo gioco e’ wolverine.

 

E’ il trittico delle meraviglie che fa cloni di AC. Per fortuna ci sono i ND e i Santa Monica che salvano la baracca

 

ps: oddio ora che ci penso pure ì guerriglia fa cloni di AC, quindi sono 4

 

Lato MS si sguazza nei cloni di se stessi da anni, nel caso di Halo e Gears non riuscendoci nemmeno, nel caso di Forza Motorsport peggiorando in alcuni reparti, Nel caso di Forza Horizon ampliando la formula e cambiando ambientazione

 

Su piattaforma PlayStation trovi diverse tipologie di produzioni oltre al tuo spam di Assassin's Creed, curioso non lo noti uno che si compiace di trovare/provare più robe diverse dentro ad un abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio gli Insomnniac hanno sfornato il miglior gioco di super eroi insieme alla serie Batman Arkham e l'ultimo Ratchet è una bomba. C'è ben poco da criticare, non è che se non si raggiunge il 90 di Metacritic si parla di mediocrità (che poi proprio a Spiderman lo darei tranquillamente, non so cosa si possa desiderare di più da un gioco di Spiderman :faccinaRh:). Poi chiaro che perle perfette come TLOU II, God of War e RDR2 se ne vedono giusto un paio a generazione. Nessuna SH sforna solo capolavori.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lato MS si sguazza nei cloni di se stessi da anni, nel caso di Halo e Gears non riuscendoci nemmeno, nel caso di Forza Motorsport peggiorando in alcuni reparti, Nel caso di Forza Horizon ampliando la formula e cambiando ambientazione

 

Su piattaforma PlayStation trovi diverse tipologie di produzioni oltre al tuo spam di Assassin's Creed, curioso non lo noti uno che si compiace di trovare/provare più robe diverse dentro ad un abbonamento

Cloni di Assassin's Creed che coraggio my God. Halo infinite se lo è dimenticato sicuramente e la sua struttura a missioni tutte identiche per non parlare di forza Horizon. L'assassins Creed dei giochi di guida🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito a cosa è riferito il termine clone di AC... alla struttura open world con le secondarie?? E' chiaro che in un gioco open world devi avere qualcosa da fare, altrimenti che diamine ci fai con l'open world??? La differenza sta in come lo si fa, c'è chi lo fa alla grande (Horizon), chi lo fa alla grandissima (BOTW) e c'è chi lo fa in maniera scialba (Ubisoft con le sue ultime produzioni).
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa degli insomniac la sua fortuna e’ spiderman che si vende da solo. Non a caso il prossimo gioco e’ wolverine.

 

E’ il trittico delle meraviglie che fa cloni di AC. Per fortuna ci sono i ND e i Santa Monica che salvano la baracca

 

ps: oddio ora che ci penso pure ì guerriglia fa cloni di AC, quindi sono 4

Detto da un boxaro che praticamente è 15 anni che gioca come esclusive di peso ad halo, gears e forza fa quasi tenerezza questo post.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 200967, member: 183"']

Infatti non come Microsoft che finanzia team come Rare, Turn10, 343i, coalition, Ninja theory, the initiative ed i suoi AAAA, inxile che non solo non tirano fuori giochi over90 ma sanno rovinare brand storici.... :asd:

scusate ma ho appena finito Gears4 ed è terrificante!!! :faccinaRh:

Finito anche io qualche giorno fa... a parte lo svuotare stanze uno dopo l'altra per tutto il gioco senza nessuna variate.. poi i titoli di coda che appaiono all'improvviso che the order al confronto ha un finale iper sviluppato :asd:

 

PS velo pietoso su personaggi e storia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito a cosa è riferito il termine clone di AC... alla struttura open world con le secondarie?? E' chiaro che in un gioco open world devi avere qualcosa da fare, altrimenti che diamine ci fai con l'open world??? La differenza sta in come lo si fa, c'è chi lo fa alla grande (Horizon), chi lo fa alla grandissima (BOTW) e c'è chi lo fa in maniera scialba (Ubisoft con le sue ultime produzioni).

Ma è semplicemente riferito al fatto che non girando sul giocattolo preferito bisogna screditare a priori, un pò come se ti vengo a dire che forza horizon è un clone di test drive perchè ci girano con le macchine su una mappa grande, solo che per fortuna la maggior parte della gente non arriva a tali vetti di fanboysmo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio gli Insomnniac hanno sfornato il miglior gioco di super eroi insieme alla serie Batman Arkham e l'ultimo Ratchet è una bomba. C'è ben poco da criticare, non è che se non si raggiunge il 90 di Metacritic si parla di mediocrità (che poi proprio a Spiderman lo darei tranquillamente, non so cosa si possa desiderare di più da un gioco di Spiderman :faccinaRh:). Poi chiaro che perle perfette come TLOU II, God of War e RDR2 se ne vedono giusto un paio a generazione. Nessuna SH sforna solo capolavori.

Spiderman e’ il peggiore di tutti , hanno unito il peggio degli arkham (il CS) e il peggio degli AC.

Peccato perché il ragnetto e’ uno dei miei preferiti.

 

Chi ha provato ad allontanarsi dalle direttive (i bend con days gone )e’ stato rimesso al suo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiderman e’ il peggiore di tutti , hanno unito il peggio degli arkham (il CS) e il peggio degli AC.

Peccato perché il ragnetto e’ uno dei miei preferiti.

 

Chi ha provato ad allontanarsi dalle direttive (i bend con days gone )e’ stato rimesso al suo posto

Sei sicuramente il più parziale qui dentro, quindi ti credo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io qualche giorno fa... a parte lo svuotare stanze uno dopo l'altra per tutto il gioco senza nessuna variate.. poi i titoli di coda che appaiono all'improvviso che the order al confronto ha un finale iper sviluppato :asd:

 

PS velo pietoso su personaggi e storia

Io ho giocato solo il primo e ravvisavo gli stessi difetti che me lo fecero odiare. Da quanto ho capito però da il meglio di se in multiplayer. Chi gioca principalmente su Playstation è abiutato a grandi esperienze single player, in casa Xbox si punta molto di più al multiplayer. Ma a me raramente il multiplayer entusiasma e quindi Gears mi risulta mal di gesto. Però gli Halo avevano una gran bella campagna, quelli li ho apprezzati parecchio. Quando posso recupero l'Infinite su PC :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Stessa cosa degli insomniac la sua fortuna e’ spiderman che si vende da solo. Non a caso il prossimo gioco e’ wolverine.

 

E’ il trittico delle meraviglie che fa cloni di AC. Per fortuna ci sono i ND e i Santa Monica che salvano la baracca

 

ps: oddio ora che ci penso pure ì guerriglia fa cloni di AC, quindi sono 4

Certo che dover copiare le battute del kilo che le dice per dare manforte a voi boxari che in CW nn avete più nulla da dire, la dice lunga :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel curriculum Asobo dal 2012 a oggi troviamo Kinect Rush, The Crew, Monopoly Plus, Recore, Disneyland Adventures, Zoo Tycoon, A Plague Tale innocence, Flight Simulator...

 

Imitano Naughty Dog :look:

E lo fanno pure meglio con 1/10 del budget :look:

 

Ma che kaz

 

il riferimento è a Plague Tale che prende chiaramente spunto dai ND

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiderman e’ il peggiore di tutti , hanno unito il peggio degli arkham (il CS) e il peggio degli AC.

 

Peccato perché il ragnetto e’ uno dei miei preferiti.

 

Sto giocando su PS5 alla remastered del primo e iniziato pure Miles Morales

 

Sti giochi sono uno spasso da qualsiasi parte li si guardi anche se ti sta sul c*lo il personaggio di Spiderman, e te vieni a dirci che "è il peggiore di tutti" e "peccato perchè il ragnetto è uno dei miei preferiti" ??

 

Imho in un certo qual modo ti fai MW da solo postando roba del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...