Vai al contenuto

Dying Light 2 e la longevità


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pork vacca voglio prendere anche lui al day one ma l'edizione che voglio (ovviamente speciale con steelbook) sta sui 90€ e a febbraio ho già preordinato abbastanza roba... oltre a Forbidden West ed Elden Ring (edizioni speciali che costano come quella di DL2) ho già preordinato tre film in edizione 4K steelbook, se prendo pure Dying Light 2 la mia ragazza mi squarta, mi partirebbero tipo 340€ :asd:

 

No il fatto è che con certe edizioni una volta esaurite quelle vendute a prezzo di listino poi sono caxxi, arrivano i fenomeni che la prendono o gli arriva (poichè negozianti) e poi la rigirano a 130 (esempio) su ebay o altri lidi, che kaz...

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è molto simile al primo, però il primo mi era piaciuto veramente tanto. Se si tratta di un more of the same sui livelli del primo sono comunque contento.

 

PS: Scusate per l'abuso del termine primo, ma sto di fretta e non mi veniva un sinonimo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è molto simile al primo, però il primo mi era piaciuto veramente tanto. Se si tratta di un more of the same sui livelli del primo sono comunque contento.

 

PS: Scusate per l'abuso del termine primo, ma sto di fretta e non mi veniva un sinonimo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un sequel.ovvio che somigli un po al primo

Bene poche armi da fuoco(del resto è un nuovo medioevo e le armi da fuoco,proiettili scarseggiano)ma parecchie mazze,spade,ecc

Spero solo che l’usura armi nn sia estrema come col primo(o i vecchi dead island)o che nn ci sia affatto

Veder rotta una mazza di metallo dopo aver fracassato la zucca a una decina di nemici nn ha molto senso…ed è frustrante

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un sequel.ovvio che somigli un po al primo

Bene poche armi da fuoco(del resto è un nuovo medioevo e le armi da fuoco,proiettili scarseggiano)ma parecchie mazze,spade,ecc

Spero solo che l’usura armi nn sia estrema come col primo(o i vecchi dead island)o che nn ci sia affatto

Veder rotta una mazza di metallo dopo aver fracassato la zucca a una decina di nemici nn ha molto senso…ed è frustrante

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un sequel.ovvio che somigli un po al primo

Bene poche armi da fuoco(del resto è un nuovo medioevo e le armi da fuoco,proiettili scarseggiano)ma parecchie mazze,spade,ecc

Spero solo che l’usura armi nn sia estrema come col primo(o i vecchi dead island)o che nn ci sia affatto

Veder rotta una mazza di metallo dopo aver fracassato la zucca a una decina di nemici nn ha molto senso

Breath of the wild :brr:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un sequel.ovvio che somigli un po al primo

Bene poche armi da fuoco(del resto è un nuovo medioevo e le armi da fuoco,proiettili scarseggiano)ma parecchie mazze,spade,ecc

Spero solo che l’usura armi nn sia estrema come col primo(o i vecchi dead island)o che nn ci sia affatto

Veder rotta una mazza di metallo dopo aver fracassato la zucca a una decina di nemici nn ha molto senso

Breath of the wild :brr:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè che vi aspettate da un sequel…un secondo episodio?la revolution?che senso ha?allora a sto punto dovremmo lamentarci per tutto.da un uncharted a un gears..tanto per citarne un paio di ambo le parrocchie

[automerge]1643625332[/automerge]

Breath of the wild :brr:

Da brividi.lo ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè che vi aspettate da un sequel…un secondo episodio?la revolution?che senso ha?allora a sto punto dovremmo lamentarci per tutto.da un uncharted a un gears..tanto per citarne un paio di ambo le parrocchie

[automerge]1643625332[/automerge]

Breath of the wild :brr:

Da brividi.lo ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

È un sequel.ovvio che somigli un po al primo

Bene poche armi da fuoco(del resto è un nuovo medioevo e le armi da fuoco,proiettili scarseggiano)ma parecchie mazze,spade,ecc

Spero solo che l’usura armi nn sia estrema come col primo(o i vecchi dead island)o che nn ci sia affatto

Veder rotta una mazza di metallo dopo aver fracassato la zucca a una decina di nemici nn ha molto senso

Quella purtroppo è una meccanica di gioco che difficilmente elimineranno nella saga.

In questo capitolo puoi ripararle.

 

Il problema più che altro è la quest secondaria difficilissima, complicata che ti richiede di attraversare la mappa 4 volte e due ore di tempo per ottenere come ricompensa la fantastica Ascia bipenne elettrificata!!!!….. che ti dura 7 colpi 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...