Vai al contenuto

Days Gone a 10+ milioni di copie ma Sony pensa al meta


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Daysgone è un gioco molto acerbo, che dura tanto perchè annacquato allo sfinimento.

Personaggi caratterizzati male (tranne il protagonista), mancanza di un vero Villain, storia senza una narrativa di livello.

 

Tecnicamente valido e pad alla mano carino da giocare.

Mi fai questo commento portando l'avatar del protagonista di FF15!?!

Alla faccia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo: Sony power, Microsoft merda.

 

Io ADORO Gears of War, ma vabbè

 

Trovatemela voi un'esclusiva Microsoft o Nintendo che meglio possa paragonarsi all'aspetto visivo di Days Gone

 

State of Decay 2?

 

:asd:

 

Gears 5 va a 60 fps anche su One X comunque, non solo su Series X in retro, non è esattamente la stessa cosa :asd:

 

Si vede e se ne parla nel video che ho postato, oltre ad averlo detto io stesso (anche in altri topic)

 

Su xboxone va a 30 su One X va a 60 con target 4K nativi

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah al livello tecnico. Be Gears mi sembra più lineare, meno intensive al livello di simulazione. Days Gone è open world, poi ha le orde, sicuramente è cpu intensive, su PS4 Pro non poteva mai andare a 60 fps, invece mi sa che Gears 5 su One normale non va a 60 proprio perché hanno voluto mantenere una risoluzione abbastanza alta,. Sono un tantino troppo distinti per fare un paragone, paragonerei Days Gone più a un Horizon.

 

Si si lato PlayStation il primo gioco che sceglierei per un paragone è Horizon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ADORO Gears of War, ma vabbè

 

Trovatemela voi un'esclusiva Microsoft o Nintendo che meglio possa paragonarsi all'aspetto visivo di Days Gone

 

State of Decay 2?

 

:asd:

 

 

 

Si vede e se ne parla nel video che ho postato, oltre ad averlo detto io stesso (anche in altri topic)

 

Su xboxone va a 30 su One X va a 60 con target 4K nativi

Far cry

Link al commento
Condividi su altri siti

Far cry

 

Non è esclusiva e non è con telecamera in 3º persona, ma come gioco in se, apertura della mappa e certi tecnicismi si è più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
day's gone è stata una bella sorpresa per me, platinato con piacere, anche se ricordo verso l'ultima parte del gioco dei problemi di caricamento delle texture abbastanza fastidioso spero l'abbiano corretto su ps5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo una cosa….. ma sono considerate vendute anche le copie scaricate con la collezione plus? Oggi navigando nello store ho fatto caso che li day gone c’è.

Quando un giorno daranno il dato dei giocatori (tipo Xbox) conteranno tutto, oggi parlano solo di venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Pensavo una cosa….. ma sono considerate vendute anche le copie scaricate con la collezione plus? Oggi navigando nello store ho fatto caso che li day gone c’è.

https://www.pushsquare.com/news/2022/01/days-gones-reported-8-million-sales-not-necessarily-accurate

 

non eri andato molto lontano dalla verità, gli 8 milioni erano contati su un sito che usava i dati dei trofei per ricavare i dati di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro che il rifiuto di Sony derivi dal fatto di volerlo affidare prima o poi ai legittimi proprietari, tra un supereroe e l’altro…

 

C’e’ da dire che pure Bend che ha rifiutato di tornare a lavoro su Syphon Filter un vaffa se lo meriterebbe, tra l’altro credevo che Sony la considerasse un IP morta, quindi sta cosa e’ interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syphon Filter è effettivamente una il abbastanza morta, e per Days c’è pure una certa sovrapposizione con TLOU come background….

Un Resistance OW invece lo avrei visto davvero bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 10 punti di metascore tra i 2 giochi.

Un po' come quando paragonate gran turismo a forza motorsport via, deve essere un vizio :asd:

Ah già il metascore... scommetto che te sei uno di quelli con gli occhi a cuoricino per il brand FF, il che rende ancora tutto più divertente il tuo odio per Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già il metascore... scommetto che te sei uno di quelli con gli occhi a cuoricino per il brand FF, il che rende ancora tutto più divertente il tuo odio per Sony.

Quelli che odio di più sono quelli boxari fan di metal gear :sisi:. Magari avevano il primo botolo e hanno giocato MGS2 li, a 20 fps disonesti quando a schermo usciva fuori mezzo particellare, con le texture e le trasparenze glitchate, quel pad frankenstain senza la sensibilità alla pressione dei tasti (a proposito, fan**lo sony per averla rimossa dal DS4 in poi) e poi osano mettersi il nickname con scritto ''snake'' e sme**ano death streaning solo perché non c'è su Xbox :mad2:

 

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che odio di più sono quelli boxari fan di metal gear :sisi:. Magari avevano il primo botolo e hanno giocato MGS2 li, a 20 fps disonesti quando a schermo usciva fuori mezzo particellare, con le texture e le trasparenze glitchate, quel pad frankenstain senza la sensibilità alla pressione dei tasti (a proposito, fan**lo sony per averla rimossa dal DS4 in poi) e poi osano mettersi il nickname con scritto ''snake'' e sme**ano death streaning solo perché non c'è su Xbox :mad2:

 

:asd:

Persone che vivono un continuo e logorante conflitto interiore.

Ora a leggere questa frase avranno come prima reazione rabbia, frustrazione, negazione, resistenza ed infine aggressione, la quale sfocierà in un post che nella psicologia riconducono al disturbo del passivo aggressivo.

Modificato da Romaeterna47
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già il metascore... scommetto che te sei uno di quelli con gli occhi a cuoricino per il brand FF, il che rende ancora tutto più divertente il tuo odio per Sony.

Mai capito il rifiuto di Microsoft di far arrivare FF14 su Xbox… porca miseria alla fine è il loro miglior capitolo degli ultimi 10 anni…..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...