Vai al contenuto

Alan Wake 2


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Che non potesse più basarsi sull'unica e ripetitiva (per quanto gustosa) meccanica del precedente era prevedibile.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Si la formula del precedente era improponibile, qui devono sul serio rimettere mano un po’ a tutto, e calcolando che Remedy e gunplay stanno come Malgioglio e fregna, direi che meno si spara e meglio e’ :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la formula del precedente era improponibile, qui devono sul serio rimettere mano un po’ a tutto, e calcolando che Remedy e gunplay stanno come Malgioglio e fregna, direi che meno si spara e meglio e’ :look:
C'è da dire che un salto (in meglio) da Quantum Break a Control c'è stato. Quindi sono fiducioso.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

La corsa nei boschi schivando le ombre?

non la definivo gustosa neanche all'epoca...

Il design core loop in sé è gustoso dai, il problema è che sono 10 secondi di "un'azione" ripetuta per una decina di ore, senza variazioni significative di sorta :asd:

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 113

Troppi progetti, sembro io quando non so cosa giocare e installo 20 giochi tutti in una volta, senza finirne uno.

A microsoft piace questo commento :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Io il primo lo giocai 10 anni fa insieme al DLC e mi piacque parecchio, un gioco che ti sapeva immergere meravigliosamente in un'atmosfera tipica dei romanzi di Stephen King.

Rigiocato intorno al - forse - 2019/2020 e ammetto che in quest'ultima occasione anche a me annoiò parecchio.

Forse il gioco è invecchiato male in qualche modo e quel suo gameplay poco vario e più votato alla narrazione (comunque lodevole), in tempi odierni, risulta obsoleto e quindi può annoiare.

Però penso anche che i tempi siano maturi per un Alan Wake 2 e anzi mi aspetto molto dal ritorno dello scrittore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...