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Hunter

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  • Amministratore

io lo so che l'hanno già smentito tempo fa, ma se in halo infinite mi fanno la modalità battle royal gli faccio una statua ai 343 e a phillone

sono dei folli a non sfruttare il momentum con la potenza del brand Halo

 

Son d'accordo.

Per quanto "moda del momento" è una modalità che funziona e diverte.

Sarebbe sciocco non sfruttarla e sarebbe un ottimo modo per lanciare la saga.

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io ormai ho smesso anche di definirli una moda, sono anni che stanno tra i giochi piu giocati.

fortnite ormai è un fenomeno di massa.

ma anche gli altri sono giocatissimi come COD, PUBG e APEX

la verità imho è che i BR sono stradivertenti

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  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 260

oh, non sviluppano un motore proprietario che sia uno...

tranne lo slipspace engine di Halo, quale altro c'è? Il Forzatech di Forza?

Cazz, quasi ogni SH Sony ha il suo motore proprietario. Naughty Dog, Guerrilla, Insomniac, Sucker Punch, Polyphony...questo vuol dire moltissimo.

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Ospite Utente cancellato 61

oh, non sviluppano un motore proprietario che sia uno...

tranne lo slipspace engine di Halo, quale altro c'è? Il Forzatech di Forza?

Cazz, quasi ogni SH Sony ha il suo motore proprietario. Naughty Dog, Guerrilla, Insomniac, Sucker Punch, Polyphony...questo vuol dire moltissimo.

Risparmiano sui costi di produzione :sisi:

La possibile cosa negativa è il riciclo di asset che faranno sembrare simili i giochi..

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oh, non sviluppano un motore proprietario che sia uno...

tranne lo slipspace engine di Halo, quale altro c'è? Il Forzatech di Forza?

Cazz, quasi ogni SH Sony ha il suo motore proprietario. Naughty Dog, Guerrilla, Insomniac, Sucker Punch, Polyphony...questo vuol dire moltissimo.

unreal engine va benissimo per tutti i tipi di giochi (tranne i racing) se sfruttato come si deve. non lo dico io ma la maggior parte dei dev.

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Ospite Utente cancellato 61

unreal engine va benissimo per tutti i tipi di giochi (tranne i racing) se sfruttato come si deve. non lo dico io ma la maggior parte dei dev.

Si ma è un motore che nn sfrutta le peculiarità della console in quanto deve girare con ovvi sacrifici grafici su ogni dispositivo PC console cellulari o tostapane. Quello che riesci a fare con i motori proprietari non lo fai con ue

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unreal engine va benissimo per tutti i tipi di giochi (tranne i racing) se sfruttato come si deve. non lo dico io ma la maggior parte dei dev.

 

Se si vanno a vedere i top grafici della gen sono tutti motori multi, Battlefield V, RDR 2, Gears 5 (a parte TLOU 2)... Dipende dagli investimenti che si fanno.

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Risparmiano sui costi di produzione :sisi:

La possibile cosa negativa è il riciclo di asset che faranno sembrare simili i giochi..

 

madonna l’UE 3 l’ho odiato.

Tutto in normal map, tutti con l’effetto bump... davvero sembravano tutti livelli diversi dello stesso gioco.

[automerge]1593074195[/automerge]

Se si vanno a vedere i top grafici della gen sono tutti motori multi, Battlefield V, RDR 2, Gears 5 (a parte TLOU 2)... Dipende dagli investimenti che si fanno.

 

:look:

 

sono tutti motori proprietari.

Quello di BF è sviluppato dai Dice, quello di RDR da Rockstar ecc....

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Ospite Utente cancellato 61

Frostbite, cryengine e UE rimangono motori grafici a licenza, basta pagare e li puoi utilizzare. Forse quello di Rockstar è proprietario ma gira comunque su tutto.

 

Dubito ad esempio che ND o SM diano il loro motore ad altri

Frostbite è un motore dice quindi di EA non è in licenza. Cryengine e UE si.

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Ospite Utente cancellato 260
Frostbite, cryengine e UE rimangono motori grafici a licenza, basta pagare e li puoi utilizzare. Forse quello di Rockstar è proprietario ma gira comunque su tutto.

 

Dubito ad esempio che ND o SM diano il loro motore ad altri

Il discorso non è questo, ma che uno studio First Party, per esigenze di ottimizzazione (i motori delle SH Sony nascono con la console di riferimento in testa) e anche di distinzione è preferibile utilizzi una tecnologia propria.

E così fanno, ad esempio, tutti gli studios grossi con degli strumenti costruiti in base alle proprie esigenze (e per capire quanto siano tarati su di esse basta vedere quanti problemi ha avuto BioWare nell'utilizzare il Frostbite su Inquisition, Andromeda e Anthem).

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  • Amministratore

Se si vanno a vedere i top grafici della gen sono tutti motori multi, Battlefield V, RDR 2, Gears 5 (a parte TLOU 2)... Dipende dagli investimenti che si fanno.

 

Mi sembra di leggere una serie di inesattezze non da poco.

A parte che inserire Gears 5 tra i top grafici... vabbé. E l'ho giocato ad ultra su PC.

 

Ma poi Battlefield V sviluppato con il Frostbite che usa solo EA.

Il motore di RDR lo usa solo Rockstar.

Altro che "motori multi".

 

Poi se andiamo a vedere il top grafico ogni anno è sempre l'esclusiva SONY di turno, stando anche a Digital Foundry.

 

Spider-Man, Horizon, God of War, The Last of Us, Death Stranding.

 

Altro che motori multi.

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Comunque non è una questione di licenza quello che intendevo (cioè sticazzi), è una questione che sono motori che girano da xone a ps4 e parecchie configurazioni PC.

RDR 2 - Battlefield V- gears 5 e Tlou2 rimangono all'apice.

 

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-gears-5-tech-analysis

 

A battlefield V ci sto giocando in questo periodo grazie all'ea access a 0.99 e anche su ps4 base sono rimasto scioccato.

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Comunque non è una questione di licenza quello che intendevo (cioè sticazzi), è una questione che sono motori che girano da xone a ps4 e parecchie configurazioni PC.

RDR 2 - Battlefield V- gears 5 e Tlou2 rimangono all'apice.

 

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-gears-5-tech-analysis

 

A battlefield V ci sto giocando in questo periodo grazie all'ea access a 0.99 e anche su ps4 base sono rimasto scioccato.

 

Gears 5 l'apice per one non sicuramente della gen...

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  • Amministratore

Comunque non è una questione di licenza quello che intendevo (cioè sticazzi), è una questione che sono motori che girano da xone a ps4 e parecchie configurazioni PC.

RDR 2 - Battlefield V- gears 5 e Tlou2 rimangono all'apice.

 

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-gears-5-tech-analysis

 

A battlefield V ci sto giocando in questo periodo grazie all'ea access a 0.99 e anche su ps4 base sono rimasto scioccato.

 

New standard su Xbox One.

E vorrei ben vedere... è uno di quei pochissimi giochi che raggiunge il Full HD in game con risoluzione dinamica.

 

Questo non significa che sia all'apice.

 

EDIT:

Ma basta guardarlo con occhio attento (ma neanche troppo).

E' tutto a cubettoni enormi.

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Impressive? In quel deserto rosso tutto impastato?! Bo vabbè, allora rdr2 e tlou2 sono alieni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rdr2 per cosa muove e per come lo muove è tre spanne sopra rispetto a Gears5(che rimane un ottimo prodotto dal punto di vista grafico)

Tlou2 non l'ho visto dal vivo ma le animazioni mi sembrano di un'altro livello,bellissimo,ma c'era pure da aspettarselo.

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    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
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