Vai al contenuto

Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!


Hunter

Messaggi raccomandati

Ma lo smartdelivery non consiste sostanzialmente nell'auto check del download per scaricare la versione giusta per l'hw in uso?

 

Cioè anziché avere sullo store GTA V per 360 e GTA V per xone, tu trovi solo GTA e quando avvi il download, lui controlla se hai una 360 o una one e ti scarica la versione che ti compete, giusto?

Essenzialmente sì. Ti da la possibilità di sfruttare al massimo l’hardware sul quale fai girare il videogioco. Un po’ come accade su PC, solamente che non serve che ti ci metti tu a trovare le impostazioni grafiche adatte, ma ci pensa direttamente MS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Ma non è tipo ciò che accade ora con onex e pro solo che MS gli ha dato un bel nome accattivante? 🤔
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se pure sta gen mi toccherà vendere la console dopo le 1000 ore su halo...

 

Lato hardware pare tanta roba, lato software è qui l’incognita sto inside diciamo che non è portatore di grandi speranze e lato marketing chiaviche erano e tali son rimasti...

 

Vedremo mai più una gen almeno all’altezza di 360?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia previsione è che faranno meglio del disastro degli ultimi 10 anni.

beh oddio, fare peggio sarebbe i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e :asd: spreo che almeno per un apio di anni ci sia un pò di combattimento, anche solo per mettere un pò di brace sotto il culo di sony (vedi il plus ridicolo). Lato innovazione mi sembra che m$ si sia limitata a meno del minimo indispensabile (stessa dash) concetto della piattaforma unita iniziata la scorsa gen, praticamente sta rilasciando una sgorbio 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho messo like non perchè penso che esca su switch ma perchè ci spero.

sono del parere che i giochi dovrebbero essere fruibili su tutte le piattaforme, poi sta al consumatore decidere dove giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo like non perchè penso che esca su switch ma perchè ci spero.

sono del parere che i giochi dovrebbero essere fruibili su tutte le piattaforme, poi sta al consumatore decidere dove giocare.

 

In questo caso però penso non servirebbero “piattaforme “ ma basterebbe una console unica e penso che questo non farebbe che impoverire il mercato. Meno scelta nessuna concorrenza e rischio di poche novità. Penso che le esclusive per le console servano come il pane, per migliorare l’industria dei videogame. Parere personale ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è in sviluppo, considerando che la versione early dell'UE5 esce agli inizi del 2021...

 

Epic ha assicurato che tutto il lavoro fatto ora su UE4 potrà essere facilmente portato su UE5, quindi il gioco potrebbe essere davvero in sviluppo e uscire l'anno prossimo su UE5 :sisi:

 

Poi comunque tutte ste news sono mezze campate in aria e poi non ho capito perchè ora devono fare tutti degli rpg :tsk:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ciao ragazzi.

 

Vi lascio una chicca:

 

Embargo news giochi Series X scade tra 5*gg

 

Alla prossima.

Ottimo, anche perché vorrei vedere del gp in più su the medium (messo nella wish list di Steam)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ciao ragazzi.

 

Vi lascio una chicca:

 

Embargo news giochi Series X scade tra 5*gg

 

Alla prossima.

 

grazie. Su gaf dicono che Bluetooth games è al lavoro su jack and de tre trilogy remake e legaci of kein. Entrambi non cross gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

grazie. Su gaf dicono che Bluetooth games è al lavoro su jack and de tre trilogy remake e legaci of kein. Entrambi non cross gen.

Bluetooth chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so che l'hanno già smentito tempo fa, ma se in halo infinite mi fanno la modalità battle royal gli faccio una statua ai 343 e a phillone

sono dei folli a non sfruttare il momentum con la potenza del brand Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...