Vai al contenuto

Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!


Hunter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma che cavolo di consiglio è, i Forza horizon sono belli tutti e 4

 

In questa generazione una delle cose che più mi ha fatto emozionare sponda Microsoft è stato proprio l’inizio di Forza horizon 2

 

Lamborghini Huracán, costiera amalfitana, bolidi da sverniciare everywhere, meteo dinamico lungo il tragitto, il sound....

 

 

 

Tra l’altro il primo Forza horizon supporta one X, metti il caso che lo possiedi retail ( :sagace: ) lo infili nella console e te lo spari in 4K

 

Forza Horizon 2 è il gioco più importante di Xbox One :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL trailer di FH2 più bello di tutti è questo, senza se e senza ma:

 

 

Nah, i trailer di lancio e soprattutto quello di presentazione erano decisamete meglio

 

 

 

Quello dell'e3 è perfetto, la musica (pure il titolo della canzone), il mood, l'ambientazione, la libertà, il "prendi driveclub e lo rendi quasi insignificante", lo devo rimettere su, è stato davvero il momento più alto di Xbox One :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon 2 è il gioco più importante di Xbox One :birra:

 

Completamente localizzato in italiano anche nel doppiaggio tra l’altro, cosa che purtroppo non hanno fatto con Forza horizon 3 e Forza horizon 4...

 

Difficilmente nei miei ricordi di gamer troverò un qualcosa che mi farà mettere in secondo piano cosa è stato Forza horizon 2, nemmeno i suoi seguiti

 

Driveclub permettimi ma è un gioco completamente diverso, un gioco che a modo suo sa essere anch’esso straordinario

 

Ce l’ho tutt’ora installato pronto all’uso da quando l’ho acquistato, ed ogni volta che lo metto su per farmi un giro in auto o in moto beh... È di una categoria a parte

 

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente localizzato in italiano anche nel doppiaggio tra l’altro, cosa che purtroppo non hanno fatto con Forza horizon 3 e Forza horizon 4...

 

Difficilmente nei miei ricordi di gamer troverò un qualcosa che mi farà mettere in secondo piano cosa è stato Forza horizon 2, nemmeno i suoi seguiti

 

Driveclub permettimi ma è un gioco completamente diverso, un gioco che a modo suo sa essere anch’esso straordinario

 

Ce l’ho tutt’ora installato pronto all’uso da quando l’ho acquistato, ed ogni volta che lo metto su per farmi un giro in auto o in moto beh... È di una categoria a parte

 

Di gran lunga l'arcade più impressionante della gen dal lato visivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché vieni a scriverlo qui?

 

 

E perchè non l’hai detto dopo aver letto questo post?

 

il mood, l'ambientazione, la libertà, il "prendi driveclub e lo rendi quasi insignificante"

 

 

Insignificante va bene impressionante non va bene ah?

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...