Vai al contenuto

Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!


Hunter

Messaggi raccomandati

Allora,apro il threads per non inquinare con questa discussione quello sulle specifiche tecniche,tornando a noi,shinobi(insider abbastanza affidabile)ha rivelato ,che presto da Microsoft saranno svelati tanti nuovi giochi in esclusiva,tra questi abbiamo un titolo fantasy,uno fantascientifico e diversi reboot di vecchie IP XBOX,quindi vi chiedo,secondo voi quali potrebbero essere i titoli in questione?

Secondo me:

-titolo fantasy:Fable 4,con mondi più aperti,aspetto più maturo e gameplay rinnovato

-titolo fantascientifico:titolo in stile Mass effect o Dragon Age,giusto per uscire dai soliti fps-tps tipo gears e Halo

-reboot: perfect dark,nuovo killer instinct,nuovo otogi,IP che in era souls like potrebbe entrare in competizione con roba validissima come DMC e nioh 2.

 

E voi invece che ne pensate?quali potrebbero essere questi nuovi o reboottati titoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi è fondamentale che debbano essere qualcosa di diverso,credo che punteranno sul proporre giochi che possano rivaleggiare con le varie esclusive Sony prendendone ispirazione,altrimenti sarebbero buttando solo soldi secondo me,alla fine ottimi rappresentanti dei generi FPS,TPS e racing li hanno,quindi dovrà essere sicuramente altro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà, magari quello di fantascienza potrebbe benissimo essere un nuovo Outer Worlds :look:

il primo è uscito da poco,e non credo avrebbe una grossa presa sul pubblico se lo annunciassero come esclusiva,ripeto,speriamo sia una cosa alla mass effect,visto il declino dell'IP BioWare,se tornassero fuori un gioco ambientato in qualche galassia e di alto profilo,farebbero impazzire mezzo mondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... Temo saranno tanti titoli "medi", pensato prinariamente per spingere e rimpolpare il pass.

 

Non credo si lanceranno in nuove franchise tripla A. Ovviamente spero di sbagliarmi.

Il primo obiettivo è sicuramente tirare fuori un signor Halo. Il secondo una nuova IP tripla A ed il terzo rimpolpare il Game Pass con giochi medi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di titoli medi ne hanno in quantità da riversare sul gamepass,basta vedere grounded,roba fatta con pochissimo personale e budget ristretti,ora deve no puntare sulle triple A se vogliono attirare il pubblico,e personalmente credo inizieranno a rivedere anche le politiche sul gamepass nel prossimo futuro, perché vederti titoli come gears 5 mesi a gratis sullo store,ti fa capire che mettere tutto in abbonamento non è così redditizio come credevano,secondo me inizieranno a fare uscire le AAA su gamepass solo dopo un paio d'anni,e nel frattempo lo soreggeranno con titoli di medio livello e giochi terze parti, è l'unico modo se vogliono fare grandi giochi e guadagnarci sopra
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo obiettivo è sicuramente tirare fuori un signor Halo. Il secondo una nuova IP tripla A ed il terzo rimpolpare il Game Pass con giochi medi.

 

Titoli legati ad Halo, Forza, Gears do per scontato che siano / saranno in lavorazione.

 

Sul lancio di nuove IP tripla A invece ho più dubbi ma, come ti dicevo, spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di titoli medi ne hanno in quantità da riversare sul gamepass,basta vedere grounded,roba fatta con pochissimo personale e budget ristretti,ora deve no puntare sulle triple A se vogliono attirare il pubblico,e personalmente credo inizieranno a rivedere anche le politiche sul gamepass nel prossimo futuro, perché vederti titoli come gears 5 mesi a gratis sullo store,ti fa capire che mettere tutto in abbonamento non è così redditizio come credevano,secondo me inizieranno a fare uscire le AAA su gamepass solo dopo un paio d'anni,e nel frattempo lo soreggeranno con titoli di medio livello e giochi terze parti, è l'unico modo se vogliono fare grandi giochi e guadagnarci sopra

Personalmente non credo cambieranno idea sul discorso del Pass. Più che altro inizieranno a centrare il prezzo forti del fatto che ti garantiranno (anche su PC) i titoli MS il giorno dell'uscita. Secondo me sarà difficile nel prossimo futuro trovare super promozioni sul Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil ha già detto mi pare che questa volta non daranno fretta ai team maggiori per i giochi e che quindi puntano a far uscire titoli anche tripla A lasciando piu spazio e tempo a chi li sviluppa e tirare fuori dei prodotti validi.

 

Ovviamente cercheranno di tappare i buchi con giochi minori e "da pass" (ormai utilizzato come termine dispregiativo :D)

 

Purtroppo arrivare al parco titoli (anche come qualità) della concorrenza è moooolto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil ha già detto mi pare che questa volta non daranno fretta ai team maggiori per i giochi e che quindi puntano a far uscire titoli anche tripla A lasciando piu spazio e tempo a chi li sviluppa e tirare fuori dei prodotti validi.

 

Ovviamente cercheranno di tappare i buchi con giochi minori e "da pass" (ormai utilizzato come termine dispregiativo :D)

 

Purtroppo arrivare al parco titoli (anche come qualità) della concorrenza è moooolto difficile.

si ma hanno avuto un intera generazione per pensare a come fare,se sbagliano ancora la X potrà essere potente quanto vuoi ma.....speriamo che a questo giro avremo da divertirci anche sulla console verde
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno Obsidian, non son quanti team siano :look:

dovrebbero avere 5 o 6 studi dedicati alle tripla A,e vari studi dedicati a progetti più piccoli,a cui si accostano anche micro parti di quelli più grandi che fanno sempre giochi più piccoli,quindi la mano d'opera la hanno,resta da vedere che cosa sono in grado di fare però,se è roba solo accettabile come gli ultimi Halo e gears allora ci mettessero una croce sopra sulle esclusive
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma hanno avuto un intera generazione per pensare a come fare,se sbagliano ancora la X potrà essere potente quanto vuoi ma.....speriamo che a questo giro avremo da divertirci anche sulla console verde

 

Infatti io la potenza non l'ho proprio nominata, perchè non la ritengo fondamentale..

 

Se hai la potenza e pure la sostanza allora si

Link al commento
Condividi su altri siti

- Fantasy e’ Fable

- Reboot e’ Project Dark fatto da The Initiative (Phil fece intendere qualcosa di simile)

- Sci-fi Obsidian

 

shinobi dice cosi.. piu notizie su halo e qualche altra novella.

 

 

cmq ho avuto modo di provare gears 5 su steam fatte 4-5 ore , lato gameplay non mi e' dispiaciuto ma i personaggi quanto sono fatti male ??? :faccinaRh:

le palette di colori e il taglio cinematografico pareva na soap opera e mi aspettavo uno shooter horror bhooooooooo

 

io spero tanto ma tanto in ip NUOVE quindi per ora punto su obsidian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

Io continuo a non capire in base a quale ragionamento su xbox game pass ci andranno solo giochetti

O forse sono io che ho un idea sbagliata del game pass, e cioè che sostanzialmente presto o tardi diventerà il netflix dei videogiochi.

Qualcuno che lo usa su xbox ci sta? io lo uso su pc ed effettivamente non c'e' moltissima roba, però ci stanno giochi del calibro di final fantasy XV, plague tale, alien isolation, metro exodus.

Quel "giochetti" mi lascia un po come un due di coppe. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire in base a quale ragionamento su xbox game pass ci andranno solo giochetti

O forse sono io che ho un idea sbagliata del game pass, e cioè che sostanzialmente presto o tardi diventerà il netflix dei videogiochi.

Qualcuno che lo usa su xbox ci sta? io lo uso su pc ed effettivamente non c'e' moltissima roba, però ci stanno giochi del calibro di final fantasy XV, plague tale, alien isolation, metro exodus.

Quel "giochetti" mi lascia un po come un due di coppe. :asd:

 

Forse perchè qui si stava parlando di giochi sviluppati da MS e tu hai citato tutti titoli NON sviluppati da MS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...