Vai al contenuto

Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!


Hunter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Completamente localizzato in italiano anche nel doppiaggio tra l’altro, cosa che purtroppo non hanno fatto con Forza horizon 3 e Forza horizon 4...

 

Difficilmente nei miei ricordi di gamer troverò un qualcosa che mi farà mettere in secondo piano cosa è stato Forza horizon 2, nemmeno i suoi seguiti

 

Driveclub permettimi ma è un gioco completamente diverso, un gioco che a modo suo sa essere anch’esso straordinario

 

Ce l’ho tutt’ora installato pronto all’uso da quando l’ho acquistato, ed ogni volta che lo metto su per farmi un giro in auto o in moto beh... È di una categoria a parte

 

 

Forza Horizon 2 è il doom dei racing open world, il genere esisteva anche prima, ma l'ha portato su un livello tutto suo. Online è stato una delle cose più meravigliose della generazione, è il mio secondo gioco in assoluto per ore dedicategli.

 

Driveclub è un'altra cosa assolutamente sono d'accordo, un buon arcade con un'ottimo modello di guida, ma ancorato allo schema dell'elastico come credo non si vedesse dai racing midway degli anni '90, potevi tranquillamente partire 30 secondi dopo gli altri e raggiungere il gruppo in poco tempo, e solo a quel punto il loro pacing si allineava col tuo. E se tu eri bravo, anche gli avversari lo diventavano di conseguenza, l'ia barava in maniera lampante per mantenere alta la sfida ed è una cosa che mi ha dato veramente fastidio perchè nessun gioco da anni lo faceva in modo così estremo. Ah e poi c'erano le, per fortuna poche, gare sui circuiti, quelle facevano schifo punto e basta :asd:

Poi comunque mi ci sono divertito, e di ore gliene ho dedicate abbastanza.

 

Il trailer dell e3 2014 di Forza Horizon 2 però era veramente costruito per sminuire Driveclub, basta leggere le scritte nel trailer: meteo in tempo reale (driveclub, pompato per mesi per la sua pioggia meravigliosa, è uscito senza effetti atmosferici, aggiunti in seguito), multiplayer seamless contro quello separato di driveclub, club da 1000 contro i 30 (forse? non mi ricordo) di Driveclub, 200 auto contro 50, è palese la cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effetti atmosferici aggiunti in seguito che ancora non sono stati eguagliati da nessuno

 

Lo ripeto, sono due giochi molto diversi in tante cose, puoi anche farmi la tua personale recensione ma anche io ci ho giocato, anche io so come è il gioco, e come ho detto sopra anche Driveclub a modo suo ha belle cose da dare

 

Non sono io che l’ho tirato in ballo, e di certo a prescindere dai miei gusti personali non direi mai che un gioco rende insignificante l’altro, il mio intento era solo dire che ogni Forza horizon merita di essere giocato perchè ogni capitolo ha le proprie location i propri eventi e la propria atmosfera, ed il secondo capitolo per svariati motivi è quello che mi ha lasciato più belle cose di tutti

 

Piuttosto un vero peccato che tra tutti e 4 è l’unico capitolo che Microsoft ha deciso di non aggiornare a one X

 

Non le capisco ste cose, come con i Gears of war per 360, perchè aggiornare solo il 2/3 e lasciare al loro destino il primo e Judgement? Mah

 

Il primo non aggiornato sia in versione xbox360 sia in versione Ultimate edition tra l’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Piacere che sia di vostro interesse.

 

Credo sia giunto il momento di svelare la mia reale identità e rinnovare il mio piacere nel leggere le righe di questo forum.

 

Una cortesia: non tartassatemi di richieste. Non posso fornire alcuna info specifica.

Non ho capito.... lavori per The Initiative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere che sia di vostro interesse.

 

Credo sia giunto il momento di svelare la mia reale identità e rinnovare il mio piacere nel leggere le righe di questo forum.

 

Una cortesia: non tartassatemi di richieste. Non posso fornire alcuna info specifica.

L'INSIDER :falciato::falciato::falciato::falciato::falciato::falciato::falciato::falciato::falciato::falciato::falciato::falciato:

 

Ma siamo al top così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere che sia di vostro interesse.

 

Credo sia giunto il momento di svelare la mia reale identità e rinnovare il mio piacere nel leggere le righe di questo forum.

 

Una cortesia: non tartassatemi di richieste. Non posso fornire alcuna info specifica.

La protagonista del gioco ha i capelli rossi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

No. Ho lavorato per anni nel settore dei videogames e nel tempo ho mantenuto rapporti con alcuni che ne fanno ancora parte.

 

Tanta stima per Phil Spencer, persona fantastica.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Phil non era contrario alle esclusive temporali? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ma Phil non era contrario alle esclusive temporali? 🤔

Ma infatti non credo le abbia finanziate Microsoft, semplicemente i team essendo piccoli potrebbero aver optato per Xbox e PC inizialmente non potendosi permettere uno sviluppo multipiattaforma completo che includa anche ps5 o switch.

Uno degli aspetti migliori di Series X potrebbe essere "l'alleanza" con il mondo PC,che ha fatto la fortuna di Xbox e 360(Doom3,Half life2, Morrowind,the Witcher 2,metro 2033 etc) mentre su One sta cosa è praticamente sparita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non credo le abbia finanziate Microsoft, semplicemente i team essendo piccoli potrebbero aver optato per Xbox e PC inizialmente non potendosi permettere uno sviluppo multipiattaforma completo che includa anche ps5 o switch.

Uno degli aspetti migliori di Series X potrebbe essere "l'alleanza" con il mondo PC,che ha fatto la fortuna di Xbox e 360(Doom3,Half life2, Morrowind,the Witcher 2,metro 2033 etc) mentre su One è praticamente sparita.

Quoto, inoltre XBOX e PC condividono lo stesso sistema operativo con indubbio vantaggio nello sviluppo e ottimizzazione per piccoli e medi team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non credo le abbia finanziate Microsoft, semplicemente i team essendo piccoli potrebbero aver optato per Xbox e PC inizialmente non potendosi permettere uno sviluppo multipiattaforma completo che includa anche ps5 o switch.

Uno degli aspetti migliori di Series X potrebbe essere "l'alleanza" con il mondo PC,che ha fatto la fortuna di Xbox e 360(Doom3,Half life2, Morrowind,the Witcher 2,metro 2033 etc) mentre su One sta cosa è praticamente sparita.

Fosse per me, su PC non farei uscire niente, loro non fanno altro che considerarci dei peasants, bene e noi gli facciamo patire la fame, mai mettersi contro i contadini consolari :asd: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me, su PC non farei uscire niente, loro non fanno altro che considerarci dei peasants, bene e noi gli facciamo patire la fame, mai mettersi contro i contadini consolari :asd: :roll3:

Ma anche no. Le esclusive MS me le sto giocando su PC avendone uno di prestazioni grafiche più o meno pari ad X. Lascia che pubblichino... Ovvio che al prossimo giro prenderò SeX perchè l'hardware sarà più conveniente che aggiornare il mio PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Era ironia Gingen su, l' :asd: :roll3: non rendevano abbastanza?

Bo, Horizon,Death Stranding,Quantic Dream perché sono arrivati su PC?

Hanno floppato su PlayStation?

L'obiettivo di Microsoft è creare un ecosistema,a loro non importa che tu possa giocare su console o PC.

A loro interessa il gamepass,win 10 e Xbox live.

E in futuro anche Xcloud.

Il live ha 90 mln di utenti attivi,che sono 90 mln di potenziali clienti quando pubblicano qualcosa.

La smartdelivery è una figata,possono tranquillamente lanciare un gioco come Halo al lancio senza preoccuparsi della scarsa base installate.... dubito che su PlayStation 5 vedremo qualcosa come Halo nei primi 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il fatto che alcuni stiano scrivendo su di un thread di giochi che non gli interessano, che non compreranno e quindi potrebbero benissimo ignorarli, la dice lunga. (cit.)

Disse il bue all'asino.... :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo, Horizon,Death Stranding,Quantic Dream perché sono arrivati su PC?

Hanno floppato su PlayStation?

L'obiettivo di Microsoft è creare un ecosistema,a loro non importa che tu possa giocare su console o PC.

A loro interessa il gamepass,win 10 e Xbox live.

E in futuro anche Xcloud.

Il live ha 90 mln di utenti attivi,che sono 90 mln di potenziali clienti quando pubblicano qualcosa.

La smartdelivery è una figata,possono tranquillamente lanciare un gioco come Halo al lancio senza preoccuparsi della scarsa base installate.... dubito che su PlayStation 5 vedremo qualcosa come Halo nei primi 2 anni.

Anche io ho un account Xbox live....fai 89999999.

M$ ha halo perché è in sviluppo da anni ed è “fortunata” nella circostanza di trovarselo pronto per la next gen,ma è un anomalia nel mondo console.

Come Nintendo si è trovata lo zeldino nato su Wiiu e portato su switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma lo smartdelivery non consiste sostanzialmente nell'auto check del download per scaricare la versione giusta per l'hw in uso?

 

Cioè anziché avere sullo store GTA V per 360 e GTA V per xone, tu trovi solo GTA e quando avvi il download, lui controlla se hai una 360 o una one e ti scarica la versione che ti compete, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo smartdelivery non consiste sostanzialmente nell'auto check del download per scaricare la versione giusta per l'hw in uso?

 

Cioè anziché avere sullo store GTA V per 360 e GTA V per xone, tu trovi solo GTA e quando avvi il download, lui controlla se hai una 360 o una one e ti scarica la versione che ti compete, giusto?

Quasi giusto. Lo smart delivery ti scarica la versione adatta alla console in uso, ovunque tu lo abbia comprato. Lo compri per ONE? Quando passi a SeX ti scarica la versione nextgen senza pagare nulla in più.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi giusto. Lo smart delivery ti scarica la versione adatta alla console in uso, ovunque tu lo abbia comprato. Lo compri per ONE? Quando passi a SeX ti scarica la versione nextgen senza pagare nulla in più.

Diciamo che personalizza in base allo hw,dovrebbe funzionare anche al contrario,chi magari per necessità o altro(che so,console muletto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...